I believed it, it happened.
di _shebelieves

18/09/12, ore 18:18

Ciao, lo so.. non mi conosci, ma sono passata di qui.. non chiedermi come, perchè non lo so nemmeno io °-°
Sono dopotutto contenta di essere passata qui.. sono nuova, ma la tua FF.. è a dir poco spettacolare! *-*
Scrivi da Dio, sei bravissima.. brava :)
Mi dispiace molto per la ragazza che non va al concerto di Justin.. a me piace molto Justin.. non sono una fan sfegatata ma 'ci piace!' u.u
Alessia.. secondo me non so.. non mi sembra molto.. non so come spigarlo, ma sono sicura che da una parte ci è rimasta male anche lei :(
Visto che scrivi così bene.. non ti dispiace se passo alle tue FF? anche alle one-shot passerò.. ho visto che scrivi anche FF con i 1D.. ed io sono una Directioner uiweynjvberwid7yhfcbe :D
Se ho tempo ti lascio anche una recensione C:
Ora vado.. anzi, sai che faccio? leggo un'altra tua FF c':
Ciao, ciao.. non fare caso al mio nome.. hahahahah u.u

_yeah_

09/09/12, ore 13:57

Eccomi.. fottiti, sto letteralmente piangendo, per una FF.. >.<
Non è la prima volta.. comunque leggere questa on-shot con 'Here Without you' è abbastanza deprimente ç_ç
Allora.. mi dispiace (anche nella realtà) che Andreea, Alessia e Martina abbiano pianto.. forse se c'ero anche io piangevo con voi D:
E.. per fortuna Davide salva tutti con i suoi super ultra fazzoletti (?) HAHAHAHAHAH.. ok, una risata ci voleva c.c
E' tutto troppo bello! *-* Certo.. tutto il giorno lì a morire di caldo.. ma è per una buona ragione.. e.. stai tranquilla vedrai che un giorno lo incontrerai anche tu 'NEVER SAY NEVER'. çç
Vorrei tanto fare una recensione epica.. ma è tutto troppo hfynjeuwdiyhfdbjnehybfd e non so davvero che scrivere ç_ç
Ok, la cosa di Alessia che sale sul palco.. non penso si avvererà (scusa) perchè lì ci devi essere tu.. e se Justin vuole meglio far salire anche Alessia lol.
Ora.. per fare una recensione che ti faccia piangere mi sono messa ad ascoltare 'Everytime we touch' (lenta).
Dicevamo? ah, si! Lo so che quando Alessia andrà lì tu piangerai perchè tu non ci sei andata (troppi tu lol), ma come dice tuo padre 'Se justin ti viene a prendere con lo scooter' HAHAHAH NO. okay.. faceva pena LOL.
Non immagini quanto sarebbe bello sentire te piangere di felicità perchè hai appena incontrato Justin, ti sei fatta la foto con lui, l'autografo, almeno sapresti le emozioni che tante persone hanno provato ad incontrare il proprio idolo :').
Spero tanto che almeno ad una di noi si realizzi, e che continui a parlarne.. perchè tanto lo so.. se è felice una di noi perchè ha incontrato il proprio idolo lo sono tutti :')
Lo so.. sto dicendo cose senza senso D: ma lo sai che io quando scrivo non penso a quello che sto scrivendo (sono troppo ripetitiva!).
Ok.. sono forse troppi anni che segui Justin.. e sono troppe volte che lui viene in Italia.. ma tu non ci puoi andare, ma ricordati.. anche se per loro conta solo Milano.. o Bologna.. oppure tutti quei cazzo di paesi del nord.. prima o poi, dovrà venire a Roma.. (CAPUT MUNDI!!).
Anche se non viene a Roma.. tu ci andrai.. forse tua madre avrà detto no ora.. ma forse un giorno capirà che almeno una volta nella tua vita dovrai vederlo. >.<
Te lo prometto io.. TU UN GIORNO INCONTRERAI QUESTO FOTTUTO RAGAZZO. ok? ok. :)
Non mi va di rileggere tutta la recensione.. e.. lo so che ho scritto una cagate dove non si capisce nulla.. ma.. se qualcuno si sforza un pò capisce lol.
Spero di aver fatto una bella recensione :').. e forse ho anche superato me stessa con questa recensione u.u
HAHAHAHAH ricordati che se ci fosse un mondo la metterei tra i preferiti questa recensione lol.
Sto ripetendo troppe volte le stesse cose.. sto andando al manicomio.. mi ritiro che ne dici? No. lol.
Altre piccole cose.. Lo so che Alessia ha apprezzato questa one-shot.. lo sa che gli vuoi bene, e vedrai che penserà sempre a te quando sarà lì. Ne sono sicura. :')
Ora.. pensa che è il tuo ultimo giorno di vacanza!! HAHAHAHAHAH LOL. *si nasconde per non essere colpita*.
E.. fai una cosa se vuoi ridere.. pensa a le cose da deficienti che abbiamo combinato ieri sera! HAHAHAHAHAHA :'D.
Ora mi dileguo.. te gusta sta recensione? lol.
Ciao. ti voglio bene ♥ Sei la mia amica polpetta :') ♥
Secondo te qualcuno mi supera con questa recensione? si, la amo ♥ ahhahahaahhaha.
ps: Harry con i suoi capelli :') ♥
-Alex.

08/09/12, ore 15:48

Mi hai fatto piangere.
COMPLIMENTI!
Quel giorno ti chiamerò di sicuro e poi tu hai Bieber che ti viene a prendere a casa,cosa ti lamenti?
LOL
Ti voglio bene ! <3

08/09/12, ore 15:34

succederà anche la seconda, se non la fa salire sul palco vado fino a bologna e lo castro (?)

ANDREEEEEEEEA, TU SEI SCEMA E IO LO SONO PIU' DI TE... sto piangendo per una os su Justin Bieber, non posso crederci.. oddio ..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
bene, mi piace, si mi PIAACE.. adesso però, da brava ragazza quale sei, continua la fan fiction :')

love ya <3
martina. (si, sono quella della OS klfdpogkofdk lol)