Never let me go
di RESCUEMESTYLES

24/09/12, ore 20:14

ASCIALLALLAAAAA Ahahaha adesso dovresti riconoscermi u.u assolutamente bellissima cioè sei bravissima a scrivere FF di tutti tipi *-* l'inizio che non è erotico è nvbcbxhhsrsjvyfkegb,io mi stavo sciogliendo *-* ma anche il pezzo dopo Ahahah XD besos vado a leggere quella di Harry :3

09/09/12, ore 22:49

Allora 1. ci sai fare con le parti hot,eh (?)
2. è kjsadhfkjdsahfksad
3. kjashfkjadshfkas
lol è bellissima c: <3<3

09/09/12, ore 00:06

Hola amigos (?)
ahahahah,
sono pessima cc
Comunque la tua one shot rossa number two (?)
ora ti dico le solite cose del tipo:
questa os rosso su malik è urhfgebvp
poi anche eccitatante (?)
e sono convinta che qualcuno ci farà qualcosa sopra, ma spero per te di no ahahhaaha ee
Alllllllors bella signorina, le posso offrire un caffè? (?)
Sto sclerando :(
La os all'inzio pensavo fosse drammatica sinceramente poi si è fatta argggh argggggh ma molto ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGH (?)
Era stupendissimamente perfetta, stupenda, bellissima, meravigliosa e chi più ne ha più ne metta!
Lo sai che aspetto con ansia le prossime one shot rosse eh uu
ne voglio anche una su louis, una su liam e anche una su niall e il suo cibo (?)
Poi fai una mega orgiona con tutti , yeeeeeah buddy! (?)
E' mezzanotte e cinque e io non sto bene,
storia fantatsica baby
ricordati delle altre one shot rosse mi raccomando! c:

Love you baby xxx

08/09/12, ore 22:41

Oddio oddio oddio. E' fantastica. Questa OS è una cosa spettacolare :) complimenti **

08/09/12, ore 20:32

Porca miseria sempre più bella. ** Cavolo credo di essermi eccitata anche io leggendo la tua storia. Sei davvero brava a scrivere. Complimenti. Bellissima storia.

08/09/12, ore 17:06

Ciao, so che non mi conosci, ho trovato questa os qui in giro e ho deciso di leggerla!
La storia è scritta bene ed è veramente piena di particolari.........molto piacevoli.
""Ma evidentemente tu non hai bisogno di me come io ne ho di te.." mi guardò negli occhi e uscì dalla stanza sbattendo la porta." questo pezzo mi ha sciolta, è troppo bello *^*
Che dire, scrivine un'altra molto presto!!
Ciao :D