Comedy Sex
di Zia Enne

20/07/14, ore 14:20

Hola!!
Questa è la prima storia che recensisco in Pokemon e lo faccio perché adoro la coppia PaulxLucinda anche chiamata ikarishippuding, la storia non solo è scritta benissimo ma è anche romantica e divertente allo stesso tempo. Beh cosa ci potevamo aspettare da Lucinda e Paul? Insomma nella serie discutevano ogni volta che si vedevano e adesso che stanno insieme e hanno un momento intimo ...
Credimi la storia è bellissima e che ne dici di un sequel? Sarebbe una cosa carina.
Un beso.

15/07/13, ore 15:44

Ok ok, di solito non leggo fic di pokemon, però questa é molto bella! Lucinda e Paul????? Mi piace la Lucy che si fa desiderare e il Paul impaziente costretto ad accontentare i capricci di lei... poi arriva il fratellone e poi ... poi che succede? Ti prego, sono troppo curiosa dimmelo!!!! Please.

08/09/12, ore 21:33

*si pulisce la bavetta* Ehm, sì, sono morta dissanguata. Ma non tanto per l'intera faccenda quanto per Paul, miei Kami. E' hot, è sbavoso e posso morire seduta stante. La mia coscienza-Paul è in un angolo in questo momento, sono so se sia depresso e se stia chiamando Lucinda. Comunque, torniamo al limone.
Sono loro, e tu sei brava perchè hai matenuto l'IC. Allora qualcosa ti ho insegnato! I miei puppidù!
E la scena..... OMG sto morendo. Io non ho mai letto un limone Ikari, non ne ho mai trovato uno. Mai. E devo dire che è un ottimo inizio *^* Che belli, seriamente, per tutto il tragitto sul bus sorridevo da ebete e pensavo: Li amo, sono bellissimi, limonano come pochi.
Essì la mia mente perversa si mostra in questi casi, eh eh!
Ma Reggie! E' stato epico. Che poi tu, Baka, devi sapere che shippo infinitamente la Paul/Reggie, Fangirlo(?) davanti alle loro Fanart. Era tanto per informarti, magari, chissà...
Comunque grazie della dedica! *^*
La tua Kokka che, anche se non lo dice spesso, ti vuole taaanto bene~