Maybe the next summer
di Sage_

Fran
28/05/07, ore 08:49

Brava, mia cara, questa storia è dolcissima! Questi due bambini sono veramente adorabili...(il pezzo dei vermi da pesca è troppo da Akira!):)

Dea73
28/05/07, ore 00:08

Ciao, per iniaìziare ti dirò che ho proprio fatto bene a leggere questa fic, dolcissima e dal sapore indefinito! Veramente complimenti! E' bellissima, delicata e disarmante il candore di Akira e Kaede, perch' il ragazzino in kimono è lui vero? Ti prego io voglio il seguitooooo, che mi pare di intuire e già in lavorazione! Brava!!!

girlfriend
17/04/07, ore 17:59

che tenera questa fiction...hai mai pensato di fare il seguito?Ci terrei davvero che akira si incontrasse con quel bambino...compilmenti!!!kiss

27/03/07, ore 01:15

Spettacolare.. adoro Sendo e tu sei una delle poche che gli rende giustizia.. Dolcissima ...(mi piace da morire anche il riferimento al Lungo Addio di Dylan Dog..uno dei volumi più belli che abbia mai letto della Bonelli e dire che ho tutta la collezione..) Mi piacerebbe leggere un seguito..

25/03/07, ore 21:00

dolce. Tanto tanto dolce *-*! me lo immagino proprio un piccolo Sendo a dire quelle battute XD! è proprio da lui! bella, complimenti. e sarebbe altrettanto bello un seguito ^_-! baci RiRu46

25/03/07, ore 17:08

E' bellissima. Amo il personaggio di Sendoh e questa fic mi è piaciuta davvero molto, certi passaggi sono dolcissimi (quando dice di sentire i vermi nello stomaco e gli piace è stupendo XD!). Complimenti!

mistica
25/03/07, ore 13:03

Come descrivere questa fanfiction? Mmmm...bellissima forse, ma non basterebbe XD ci sono alcuni punti dove non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere come una matta (anche se..va bene, matta un po' lo sono ^^)! Tipo dopo il bacio, che si sente lo stomaco non pieno di farfalle, ma di vermi per catturare i pesci XD E' così..Sendesco XD aspetta che me la segno ^^ Cmq dicevo... Ancora mille complimenti, spero che ci sarà il seguito con il loro incontro *-* A presto spero! ciau!