anche se era inizio autunno
di willow11

01/06/13, ore 15:55

Bellissima storia, ma il finale mi ha lasciato troppo di sasso! Non me l'aspettavo assolutamente... ci sono rimasta male :( Tuttavia le storie non devono essere tutte uguali e la tua originalità va premiata :)

19/09/12, ore 12:27

ok storia bellissima!! la parte della partenza è davvero bella, l'incontro con la biondina Britt molto suggestivo. Santana  molto giù per la perdita di Quinn e ovviamente sii sorprende di riuscire a provare un sentimento per Britt!! la scena del bacio e quella sotto lo stelle mi ha davvero emozionato, ma la parte che più ho preferito è stata quella al risveglio, quando San cerca la bionda Britt ma nessuno la conosce e si ricorda cosa sussura la ragazza prima di baciarla!!! davvero bello!!! complimenti!!!

13/09/12, ore 21:57

Molto bella questa shot, un po' trascendentale per via della visione :) ma mi ha fatto provare nostalgia e un po' di dolce malinconia. Atmosfera azzeccata, Brittany nei panni di angelo rende bene l'idea, sarà che Heather Morris stessa è una visione angelica :D Come sempre le tue storie sono una garanzia...e adesso ogni volta che prenderò un traghetto ripenserò a questa shot e spererò di avere una "visione" come quella di Santana!

08/09/12, ore 22:00

Ok, proviamoci. Prima di tutto è stato facile visualizzare il tutto, sarà che la nave è chiaramente nella mia mente, impressa a fuoco direi (ah proposito è il ponte 10 l'ultimo :P ) poi se c'è una cosa che mi manca quando ci sono lunghi periodi senza storie tue qui su efp (beh lo sai già) è il modo in cui i tuoi dialoghi riescono a dare a qualunque storia quel tocco in più che è il tuo marchio di fabbrica. E che qui non ci sia nessuno che sappia creare dialoghi come te mi sembra che te l'ho detto almeno un centinaio di volte.
La storia è di quelle che ti lasciano una sensazione strana. Come se ci fosse qualcosa che comunque ti sfugge. Che è un po' la sensazione che ha Santana alla fine. Quindi bene direi! :)
Per il resto il finale mi ha un po' confuso. Cioè a me è rimasta una sensazione e un'idea ma non so se è davvero quella giusta!! Ma magari di questo ne parliamo.
Un'ultima cosa.... la beta che sta prendendo sempre più forza dentro di me vorrebbe dirti che le virgole ti danno dei problemi!!! :P
PS. Granada? GRANADA????? Ti adoro!! :D

08/09/12, ore 21:58

E' scritta molto bene e mi è piaciuta molto leggerla ma...non ho capito! :(

08/09/12, ore 20:07

ho letto tutta la fic e sono abbastanza confusa...Brittany non esisteva ma era semplicemente Quinn che tornava per rivedere Santana un'ultima volta? Oppure Brittany era una specie di angelo arrivato per far sentire meglio la latina dopo la perdita di Quinn? Ma perchè allora alla fine dice 'perdonami Quinn'??? Mi sento stupida a non capire D: per il resto complimenti, hai descritto molto bene la vita sulla nave a partire dall'imbarco e per una volta la Brittana ha convissuto con la Quinntana senza che una coppia oscuri l'altra ma anzi rimanendo entrambe adorabili :)

08/09/12, ore 18:32

Mi è piaciuta molto la parte introspettiva di Santana, sviluppata molto bene, grazie anche all'aiuto di Brittany.
ho trovato molto visiva tutta la parte iniziale dell'imbarco sul traghetto ecc... si vede che avevi appena vissuto l'esperienza XD

Una delle cose che mi ha colpito è stato che Brittany è riuscita a far sorridere Santana con la sua spontaneità e dolcezza, nonostante dentro fosse veramente a terra dopo la perdita di Quinn, ha fatto trasparire molto bene tutta la sua meraviglia nel sentire di nuovo un pò di felicità e spensieratezza dentro di lei.

Mi hai fatto anche piacere il piccolo ricordo di Quinn, nonostante fosse appunto una QuinTana :)

Come ti ho detto ci sono dei passaggi poco chiari alla fine, dove magari le situzioni sono nella tua mente ed io (ma ripeto è soggettiva la cosa) non ho capito bene alcune cose.

Però nel complesso è stato un bel delirio :)

bacio