Amami o odiami, entrambi sono a mio favore...
di Jev Savage

30/07/14, ore 23:30

Ciao ❤️. Ho letto questa storia moltissimo tempo fa e andando a riguardare tra le preferite l'ho rivista e ho voluto rileggerla e recensirla. Sinceramente non avevo riconosciuto la frase di Shakespeare, comunque amo la tua storia dall'inizio alla fine. La fine è proprio bella e con quel tocco di umorismo. Ciao ❤️

28/09/12, ore 13:22

Ehilà! Avevo detto che non ti avrei lasciato un attimo di pace – non ricordo se l’avevo fatto, però pensato sicuramente – e quindi eccomi qui. Prima di qualsiasi altra cosa, vorrei chiarire che sì: questa ha volta hai fatto proprio un bel lavoro. È una Flashfic ed io amo le Flashfic, quindi parti già in vantaggio. Lily e James, poi, strapperebbero un sorriso a chiunque. Lui che non si arrende mai e lei sempre pronta a dirgli di no – forse più che altro perché si è abituata alle sue attenzioni.
Il tuo mix di Malandrini e Shakespeare è molto apprezzabile, soprattutto perché è Moony a suggerire l’idea. (E chi altro?)
Ci sono ancora alcune imprecisioni, come il frequente uso dei puntini di sospensione – so che è difficile farne a meno, ma rappresentano il male – e qualche spazio prima dei segni di punteggiatura. Come saprai, si mette sempre dopo. ;D Un consiglio personale è di evitare il maiuscolo, ma provare ad usare il corsivo. Mi sembra più elegante.
Scusami per il mio ritardo epico, ma ho ritrovato questa mezza recensione nei miei appunti solo oggi. Spero tanto non sia l’ultima! (Non la recensione, ma la storia, chiaramente.) Ah, dimenticavo: l’unica cosa che io e Remus non abbiamo in comune è il Problema Peloso. Ci sto lavorando. D:
Complimenti.
– A

15/09/12, ore 09:50

bellllaaaaaaa!!!!!!!:D:):D^^
mi è piaciuta tantissimo, proprio bella bella!!!
hai ragionee è una frase bellissima molto significativa!!!
so già come usarla contro mia sorella!!!:)
ciao cioa
p.s. grazie per aver scritto mi piace sempre quando scrivi qualcosa!!

09/09/12, ore 12:01

Ok la frase dice tutto della vita! Infatti è vero! Se ami uno ti rimane nel cuore e se lo odi nella mente e ti in mbufalisci a pensarlo ma lui è come un chiodo fisso! Diciamo che io ho più personde che vagano nella mente che nel cuore!XD
Io non so cosa ci prova Lily in un deficiente che poi avrà un figlio che è peggio di lui! Megli severus! Tranquillo,timido,dolce,permaloso,freddo,distaccato,buono, bello e nn dico esteticamente me interiormente è una bellissima persona, potrà essere un po' bruttino fuori ma dentro è di cioccolato fondente! E l'insegnamento lo imparate vedendo 'La bella e la Bestia'!
Vero Shakespeare ci sa proprio fare! u.u Ma tu James no!XD

08/09/12, ore 20:20

All'inizio l'avevo vista, ho letto il genere, romantico... allora no. Sono scesa. Poi sono risalita. Ho letto l'autrice: eri tu!
Sono subito entrata e.... non pensavo di dirlo mai riguardo ad una storia del genere... ma mi piace un sacco :D
Sarà che sei bravissima tu a scrivere, ma la storia mi è piaciuta parecchio! Come al solito è scritta bene, esalta il carattere dei personaggi, è ordinata... insomma, niente di sbagliato!
Quindi complimentoni :D
Con affetto, Felì

08/09/12, ore 19:28

Hello darling!!

La James/Lily, al contrario delle Severus/Lily (come già ti ho detto), mi piacciono molto.
Purtroppo molte volte, nelle ff, si vede un James troppo OOC oppure del tutto l'opposto... Per questo è veramente raro che io legga una James/Lily.
Devo dire che però la tua rispetta ogni canone dei personaggi.
Lily è la brava ragazza che detesta i prepotenti (e non una superfiga)
James è un furbetto fortunello che sa giocare le sue carte!

Davvero carina!!
Voto: 30 e lode.