As long as you love me ♫
di xbiebsmysmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/13, ore 16:28

oddio è bellissimo questo capitolo. finalmente siè deciso zayn ahahaha sono contenta. mi è piaciuto molto cotinua così ;)

14/03/13, ore 14:50

Masciaoo,Oddio.ADESSO STANNO INSIEMEEE??? WAW.
AHAHAHAHAAHAHA SCLERO SUL SERIO ORA AHAAHHAHAHA lol.
Ceh,finalmente.era ora,cavoli! Comunque credo che insieme stiano benissimo?..nah,di più! :')
e poi quando dice alla madre che zayn è solo un amico,HAHAHAHAHAHA la madre da perfetta scema ci casca(?)...
ma vabbeh,comunque non ho capito se Harry e Ellie stanno assieme o sono solo amanti segreti lol.beh spero la prima ;) insomma insieme mi ispirano.OK.LA SMETTO.comunque scusa per la mia tremenda ed enorme ignoranza...ma a cosa servono le 'xxx' alla fine di un testo,cioè è una cosa che non ho mai capito ahahaha oppure ''xoxoxo'' nemmeno questo ho mai capito lol.
Diciamo che non ho mai capito na mazza in tutta la mia vita(?)
Comunque tornando al capitolo ti dico che...è bellissimo: zayn e addie,harry e ellie(?) e tutto il resto insomma è troppo dhfadsbg e anche tu scrivi troppo fhdsgbfa
AHAHAHHAHAHA te lo ripeto in ogni capitolo.lol.
Vabbeh,spero che aggiorni presto,e dopo questo enorme poema mi dileguo e tu penserai ''cavolo finalmente'' Aahahahah.
ciauuu bella

xxx(lol)

12/03/13, ore 22:27

Awwwww,
l'ultima parola è così adorabile...
Ma quanto possono essere carini Ad e Zayn?
SEI BRAVISSIMA!
Alice c:

12/03/13, ore 21:12

oddio asddfh il bacio oddio si sono baciati finalmente tu ora continui che sono curiosa e tu lo sai muoviiti

12/03/13, ore 19:45

Ok,sei bravissima,ho letto tutto ad un fiato,giuro lo volevo prendere a pugni Zayn qualche volta ma capita,no(?) sono felice che finalmente si sono messi insieme non farmeli lasciare ti prego :3
Ciaoo,continua al più presto :*
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 07:46 pm)

03/03/13, ore 14:53

(sono @\jawaadshands su twitter)
ciao bella, come promesso sono passata e ho letto il primo capitolo (stasera continuerò a leggere uu).
La storia mi intriga, mi dispiace di non poterla continuare a leggerla adesso ._. scrivi molto bene, complimentoni, continua così!
Baci xx
Demi c:

18/02/13, ore 19:31

Awwwww, ma quanto possono essere dolci Addie e Zayn? Quanto amo questa storia! Ti prego, continua! SEI BRAVISSIMA! c':

18/02/13, ore 19:19

PRETENDO IL SEGUITO ahaha c:
il capitolo è stupendo, continua presto eh <3

18/02/13, ore 18:16

DFSAHHJADUYD OK.E' UFFICIALE TU MI VUOI FAR MORIRE NEH? AMMETTILO! IO LO SO,NE SONO CERTA! ceh è dal primo capitolo che aspetto il loro bacio e quando finalmente arriva il fatidico momento viene interrotto da ''BUONGIORNO RAGAZZI!'' AHAHAHAHAHHA.lol.Vabbeh, apparte questo volvevo dirti che anche questo capitolo è hjsffhskhu.sono ripetitiva,lo sò ceh è l'ottava volta che te lo dico :') e abituatici(?) perchè te lo dirò fino alla fine della FF....e ZAYNSONOUNBADBOYMUCHOMUCHOFIGO che fa la parte del ragazzo dolce e coccoloso è una cosa STUPENDA

Ps; Scrivi troppo benee devi continuare A S S O L U T A M E N T E!♥
E ora mi dileguo,ciauu bela c:

18/02/13, ore 14:53

ma che cavolo ellie, ma stattene a letto AAHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH comunque il capitolo bellissimo, come sempre :') spero continuerai bellezza :')

18/02/13, ore 14:34

me gusta mucho asdsdgg voglio il bacio signorina quindi fai in modo che si bacino HAHAHAH continua presto kiao una tua fanz ):

18/02/13, ore 13:24

ho trovato questa storia per caso e mi piace un sacco, scrivi bene e la trama non è niente male :) hahaha che sfiga proprio quando si era deciso a baciarla doveva entrare El? È capitato anche a me una volta e ho dato quasi di matto hahaha. Anyway aggiorna presto pleaseee:)
xx Ana

17/02/13, ore 23:23

Wow, io la leggo e non riesco a smettere, COMPLIMENTI!

17/02/13, ore 22:22

Questo capitolo è stupendo,sei bravissima <3 Non vedo l'ora di leggere la continuazione,appena la posti avvisami <3 ti mando un bacione a presto bellissima <3

17/02/13, ore 22:22

Yoooo eccomi sono ioo lei @xxlovelovatic. È bellissima, ti giuro che anche a me batteva forte il cuore. HAHAHAH ma Zayn che si è innamorato è diverso non è più così snob, e per fortuna. BEEEEELLISSIMO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]