As long as you love me ♫
di xbiebsmysmile

03/03/13, ore 14:53

(sono @\jawaadshands su twitter)
ciao bella, come promesso sono passata e ho letto il primo capitolo (stasera continuerò a leggere uu).
La storia mi intriga, mi dispiace di non poterla continuare a leggerla adesso ._. scrivi molto bene, complimentoni, continua così!
Baci xx
Demi c:

15/02/13, ore 22:53

come prologo è molto carino asodjas, ti consiglio di fare una cosa...non mettere le 'faccine' durante una conversazione o altro, non sa poi molto di 'reale' lol baciiiii lol sono @ohpaynesmile

11/02/13, ore 14:54

o: questa storia mi piace sempre di più, specialmente Addie e Louis! Ti preeeeeeego continua! c:

09/02/13, ore 20:36

Ahahahahah davvero carina! Divertente e simpatica, mi piace molto! Continua così ;)

20/01/13, ore 10:54

la fine mi ha fatto ridere troppo AHAHAHAHAHAH perche' anch'io urlo le migliori parolacce quando calpesto una cacca di cane, e ti assicuro che nell'ultimo periodo e' capitato troppe volte o:
bando alle ciance e ciance alle bando (?) mi piace questo primo capitolo. c'e' qualche errore che ho visto di sfuggita, ti consiglierei di rileggerlo cosi' puoi aggiustare.
ma per il resto mi piace, vado a leggere gli altri capitoli C:
baci, simo.

17/09/12, ore 17:15

Oddio bravissimaa!!
Complimenti, l'FF mi piace tantissimoooo!! *O*

Brava, davvero!
Un bacio, a presto xx

14/09/12, ore 14:23

Hei ciaoo :) mi piace come storia! ora vediamo il secondo capitolo, ti saprò dire meglio dopo ;) un bacio