Il ricordo di te
di bobby92

09/09/12, ore 17:19

Molto bella,mi è piaciuta tantissimo. Magari potevi farla leggermente più lunga e descrivere un po' di più però rimane molto bella.Complimenti

08/09/12, ore 23:41

direi che manca il classico bacio per il lieto fine da favola, ma va bene anche così, sei stata un po' frettolosa all'inizio. potevi analizzare meglio (e di più) lo stato d'animo di Kisshu e il luogo in cui si trovava (è partito troppo in fretta) e anche le ragioni di Pai che lo hanno spinto a dirgli questo (anche se è una one-shot non per questo significa che si deve striminzire9 ma stai tranquilla non è una critica negativa, solo alcuni accorgiementi, che magari la migliorano. Ma dopo tutto sei tu l'autrice ^^
in ogni caso in sè è bella e leggera la storia brava ^^. Non sei obbligata a seguire i miei consigli ovviamente, spero di leggere altro fra loro due e delle tue ff, perchè hai un bello schema, scrittura abbastanza fluida e scorrevole.

Baci Ninfa Azzurra!

08/09/12, ore 22:58

Ciao!!
Questa one-shot è troppo dolce! Mi piace il tuo modo semplice di scrivere, ma diretto e che emoziona. adoro l'ultima frase di ghish (scusa se ho sbagliato a scirverlo, ma, per quanto ci provi, non riesco quasi mai a scriverlo giusto XD) . Perchè non la fai diventare una storia a capitoli? Io sarei molto curiosa di leggerla visto che ci vedrei benissimo un triangolo amoroso Ghish, Straberry, Mark ... ma questo è solo un consiglio, a te la scelta di seguirlo o no. =)
Tantissimi saluti,
Nuala

08/09/12, ore 21:29

che carina questa one-shot!! ^^
mi è piaciuto moltissimo davvero :)
il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e facile da leggere ... saresti brava anche in una storia a capitoli! ^^
sai mi è piaciuta quasi tanto la tua one-shot ... che quasi mi dispiace che sia una one-shot ... potresti fare un continuo sai xD
io nn voglio costringerti ... il mio è solo un consiglio, xkè secondo me ne avresti le capacità :)
beh ti saluto e alla prossima!!
kiss by Dreamer ;)

08/09/12, ore 20:50

*-* Che carina!!!
E' breve ma è davvero stupenda,racchiude molto bene i sentimenti di Kish e poi questa è la Strawberry che vorremmo nell'anime ;)
Brava brava brava brava brava davvero ^^
Baci,pampa

08/09/12, ore 20:19

Ciao! E' una one-shot molto carina, ben scritta e mi ha trasmesso una certa dolcezza! Anche se sono una fan della coppia Strawberry-Ryan, Ghish mi piace come personaggio :) hai trasmesso molto bene i suoi pensieri nei confronti di Strawberry e l'abbraccio alla fine era così dolce! :)
Comet