La schiavitù di Sasuke Uchiha
di Starlight_Fox

07/02/13, ore 18:10

Intanto inizio col dirti, che questa recensione è al solo scopo di aiutarti difatti, avrà una bandierina rossa per i molteplici errori che presenta.
Evita di rispondere in modo maleducato o inidoneo al contesto, ora inizio la recensione.

1) La prima cosa che mi è subito saltata all'occhio, sono i COLORI, cosa sono quei colori!??! Sono ORRENDI.
Per una persona -come me- che ha problemi di vista, vedere tutti questi colori confonde solo le idee, in più rende la Fan Fiction quasi illeggibile.

2) Che cos'è quel M.M all'inizio? No cioè veramente non ne capisco il motivo, se è una faccina...
Nelle fan ficiton NON si usano le faccine, quello è il codice SMS che puoi usare con una tua amica, non di certo su una Fan Fiction.

3) Il Titolo: Ordunque... Perché (una settimana e mezzo dopo dopo...) Intanto.
Il Titolo è una delle cose basilari, per attirare un lettore e quel titolo, una settimana eccetera, NON HA SENSO.
Non ne capisco il motivo, potevi semplicemente dire "Dopo qualche tempo" oppure "Dopo due settimane" o qualcosa di almeno, comprensibile il titolo scritto così è praticamente incomprensibile, dal punto di vista grammaticale, ma anche dal punto di vista del lessico non suona per NIENTE bene.

4) CVD!??! MA STAI SCHERZANDO?!? TU STAI ABBREVIANDO!?!? In una Fan Fiction scritta -almeno- in modo decente, non si abbrevia!
CVD lo usi quando risolvi un teorema, di certo non quando scrivi una Fan Fiction, Sarebbe meglio che prima di andare su Matematica in una fan fiction, andassi a leggerti qualche libro oppure a imparare un po' di Italiano ;) che non guasta mai.

5) La Trama: Non sì capisce NIENTE! Assolutamente niente.
Intanto se vuoi che Naruto abbia le orecchie e la coda, ALMENO, spiega come ha fatto ad averle.
Che cos'è? Si sveglia alla mattina e tutto d'un tratto gli crescono le orecchie?
Il villaggio si rinnova? Da dove? Da come? Da cosa? Cioè si è rinnovato a muzzo! Fammi capire.
Da dove siamo partiti? Da dove inizia? Non l'ho assolutamente capito, qua sembra che tu abbia preso dei pezzi a random e li abbia ficcati dentro ad una Fan Fiction giusto per scrivere un capitolo.
Quando hai "descritto" la scena porno dove Sasuke, farebbe "Venire" Naruto...
Beh che dirti, di solito si scrive di quello che si conosce non delle cose di cui non sai nemmeno dove iniziano o dove finiscono.
In sintesi se vuoi scrivere qualcosa di "Porno" Yaoi, leggiti qualche manga yaoi oppure ancora meglio, leggiti qualche libro su relazioni omosessuali.
Nella scena sembra che Sasuke tocchi appena Naruto e quest'ultimo già venga, cosa al quando per quanto un ragazzo sia veloce a venire, io non credo che in tre secondi venga.
Poi alla fine ma Sasuke come dorme? Dove dorme? Ti sei dimenticata un pezzo perché non si capisce come dorme.
Una cosa che ho faticato a comprendere... Perché è l'Uchiha a dire al biondino che è incinta? Cioè no.... Così poi non va! Almeno che Sasuke non sia un ginecologo non credo che riesca a capire ad un primo sguardo che Naruto abbia un bambino.

6) La grammatica: HAI MAI APERTO UN LIBRO DI GRAMMATICA!? No seriamente, hai mai letto un libro? Mai pensato di ripassarti qualche regola grammaticale? Perché qua c'è qualcosa che seriamente non va.
Gli accendi dove sono? Te li sei mangianti a pranzo? O li hai fatti mangiare a Naruto? Per quando sia un uomo incinta, non può mangiare gli accenti in una Fan Fiction! No! Non lo può fare!
I verbi! Per quale motivo mi passi da un passato remoto, ad un futuro semplice? Per poi tornare di nuovo ad un presente?
Ci metti pure il congiuntivo e il condizionale e facciamo un bel brodo di verbi! Yeah!
Le maiuscole, ti stanno così tanto antipatiche che odi metterle? Nella lingua italiana esistono.
Quindi per scrivere una Fan Fiction ai limiti della decenza almeno mettile.
I punti di sospensione, SONO ORRIBILI da usare, rallentano solo la scrittura e tu ne fai un uso inappropriato li metti ovunque. In un paragrafo i punti di sospensione vanno messi AL MASSIMO una volta, altrimenti la lettura viene solo rallentata ed è noioso.
Le virgole. Ma le sai usare? Una frase deve essere composta da:
"Soggetto (anche sottinteso) + Verbo + complemento o aggettivo"
Quindi la virgola va dopo la struttura della frase, non puoi mettere la virgola quando ti pare.
Già una frase con due virgole diventa un inciso, ma quando poi ne metti una decina! Allora diventa il pastone per il mio cane.
Se metti la "e" per unire le due frasi, allora di certo non i puoi mettere la virgola dopo.
So che in alcuni libri la mettono ma si chiama "libertà dello scrittore", tu questa concessione non ce l'hai.
Non sei una scrittrice.

Con questo chiudo la recensione, ripeto non voglio offenderti in alcun modo, ma se vuoi scrivere almeno leggi qualche libro e ripassati le regole grammaticali, perché la Fan Fiction scritta in questo modo è INCOMPRENSIBILE.
Spero di non averti offeso, cordiali saluti Titti_Chan

22/10/12, ore 18:30

cIAOOOOO. grazie per aver aggiornato la storia ed aver modificao il primo cap. trovo divertente le idee di naru su come "punire" sasu e l'idea di farlo dormire per terra è fantastica. inoltre mi piace tantissimo la storia. sopratutto dove il piccolo protegge la "mamma" calciando le mani che lo "toccano". mi piace tanto la scena in cui sasu sente il figlio e sorride, bella scena. complimenti. anche se aggiornerai con ritardo, sorò sempre qui a leggere le tue storie. e The school supernatural credo proprio che mi piacerà se parla di licantropi e (spero) vampiri, la mia passione. per ora ti saluto e alla prossima. ciao

22/10/12, ore 15:38

CIAOOO
Funalmente hai aggiornato la fic ^.^
*Saltella contenta per la stanza fino al mal di tetsa*
Sai per quanto quanto riguarda la scuola ti capisco in pieno :(
Nn fanno altro che interrogazioni su interrogazioni quei maledetti.

Maaa passando alla tua fanfic...
ke è più rilassante e comica rispetto alla scuola...
Che dire... esilarante a parer mio,
la scena dove tutti stanno appiccicati a Naru
e il 'moro' possessivo si incavola nel vederli.
La parte dove il cucciolo di Naruto poi scalcia
per "proteggerlo" e fa ghignare Sasuke per questo
mi ha fatto sorridere molto, non prevedo vita facile per Sas'ke.
Penso ke il figlio sarà mooolto geloso del biondino,
nn sarà una passeggiata averla vinta contro il piccolo.

Maaa mi chiedevo...
Riguardo a Black Moon...
Visto ke la stai correggendo cambierà qualcosa?
O la fic romanei così e correggi solo gli errori?
Fammi sapere cosi la rileggo ok? :)
Ora ti saluto che devo studiare che domani ho una verifica.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 03:40 pm)

22/10/12, ore 14:42

che bello ù.ù! ma quindi adesso black moon la rifai d'accapo? diversa? quindi la devo rileggere? oppure è la stessa ma ci correggi gli errori grammaticali? bellissimo capitolo!! e te pareva, il bimbo ha preso la possessività degli uchiha xD mi dispiace per sasuke perchè credo k anche quando nascerà il piccolo dovrà dormira a terra, perchè anche se ancora feto si è dimostrato geloso xD bye
p.s. anche a me la scuola sta rompendo! ogni giorno qualcuno mi deve interrogare >.< oggi è toccato a storia, domani a geografia invece >.< povera me ç_ç
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 02:46 pm)

09/09/12, ore 17:24

CIAOOO
E così scrivi il sequel e nn mi dici niente nn si fa :(
No dai scherzo XD mi fa piacere sapere che l'hai scritto.
La fic è bellissima anche se è il primo chappy ;)
Qell'hentai di un teme sta sfondando il povero Naru,
cavoli in qualsiasi posto della casa ma insomma.
Certo che il ruolo di schiavo a Sasuke nn gli sta male,
deve farsi perdonare per quello che ha fatto.
Ma sai che pure io nn ho più toccato lo zaino?
Devo ancora sistemare tutto e pensa che comincio il17
Sai invidio i giapponesi, le loro scuole, i loro anime&manga *-*
Sarebbe troppo bello andare in una delle loro scuole,
con quelle uniformi tutte particolari AHHHH
Va beh lasciamo perdere i miei scleri.
Ora ti saluto e aggiorna presto ;)
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:24 pm)

08/09/12, ore 22:23

finalmente :D mi piace un casino il titolo di questa fanfiction!! eheh! sasu-chan hentai!! lo fa in ogni angolo/spazio praticabile della casa! che maniaco!! è bellissimo!! ci credo che sasu vuole festeggiare! senza quella big bubble gigante vicino può stare sicuro! se come no! ha naruto in casa che ha dentro di se una volpe incazzosa pronta a sbranarlo al minimo errore xD bravo naru!! comprati una bella frusta così ti diverti!
bye bye
p.s. non è una schifezza, a me piace!! vero la scuola ç_ç non vooogliooo!! io ho bisogno di... di... di dormire fino a l'una e andare a dormire alle 3! di stare spaparanzata sul letto o sul divano con il mio fedele pc!! ah! poveri noi studenti! siamo condannati per gli anni migliori della nostra vita ç_ç! io lo devo ancora svuotare lo zaino!! non l'ho proprio toccato in questi tre mesi xD
bye bye di nuovo