Super Smash Bros. Brawl: L'inizio
di Light Arrow

18/01/14, ore 19:53

Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia, si preannuncia davvero interessante!
Se ti piace Star Fox (visto che c'è anche lui) ti andrebbe di recensire la mia storia? Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.

01/10/12, ore 15:07

Oh! Una bella scena d‘azione! Male contro... King Dedede?!?!? Il pinguino! Ahahah (Scusa ma ddd mi fa morire dal ridere per il carattere) allora... bene bene... Il male già. incomincia a muoversi. Povero tartaplabo che brutta fine... questa e la prima (nonché. unica) vittotia del male... ben ben .
CIAO

11/09/12, ore 19:35

OH! Finalmente un capitolo stupendissimamente stupendo (anche gli altri lo erano!)
Quei dannatissimi cannoni oscuri... Non perdonerò mai Gannondorf per quello che ha fatto!
LInk = Io ti do una mano...
Te ti vendicherai in Twilight Princess stanne sicuro! E ora vai via... Non è la recensione giusta!
Allora. bene bene! Adesso vedremo tanta ma tanta azione! Bene cosi bene! CIAO!

10/09/12, ore 13:06

Bene bene bene... E qui entrano in scena altri personaggi! E inizia anche il complotto di Gannondorf... solo che mi è venuto un altro dubbio: La Halberd non era guidata da Metaknight,ma da Mr Game & Watch? Ma puo essere che gliel'ha prestata. Per il resto tutto apposto! GRANDE!
CIAO!

09/09/12, ore 17:08

Bellissima! STUPENDA! Hai caratterizzato molto bene i personaggi devo dire.. ma una domanda... Luigi ha osservato la Poltergust3000 per la prima volta ma dovrebbe essere la seconda volta dato che la prima è in Luigi‘s Mansion... La storia mi piace tantissimo! BRAVO! D : “Ma come fa a piacerti una storia in cui non ci sono io?!??! Dimenaio, zittati! Alla prossima! Ciao!