Ano shoujo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/20, ore 15:21

28/08/20, ore 23:00

08/06/14, ore 05:08

La storia è davvero bellissima, mi puacciono molto i pensieri di ognuna, ma l'unica cosa che non mi è piacuto e che forse dovevi mettere più in evidenzia le loro diciamo "malattie" anche se non lo sono, così da far provare le loro sensazioni. Peró lo stesso è bella la storia complimenti

19/11/12, ore 02:28

Non ci credo che è finita... Cavolo che tristezza! E non so nemmeno che dire... Per mio gusto personale non amo molto i finali aperti, ma visto che in questa fiction è ispirata ad una storia vera credo sia -purtroppo- il finale migliore, anche perché non si sà cosa accadrà nella realtà -almeno credo non conoscendo la vera storia mi sono permessa di fare questa ipotesi-. L'ho veramente amata è sicuramente sarà una di quelle storie che rileggerò volentieri ogni tanto... c'è amore, realtà, rabbia, dolore e crescita personale delle protagoniste. Una cosa non mi è piaciuta, il perdonare Naruto per il suo tradimento. Sarò cattiva e insensibile ma io non l'avrei mai fatto, per nulla al mondo... Anche se era l'unica persona a farmi stare bene, non sarebbe importato. Perché l'amore è anche fiducia, e questa fiducia si è spezzata. In modo grave o non ha comunque una crepa! E niente solo questo per il resto è davvero una storia fantastica.
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti e spero di leggere altro di così profondo e ben scritto da te!
Un bacione ^.^

18/11/12, ore 22:03

Cavolo, non mi aspettavo un finale così radioso visto come era partito il tutto! XD
Comunque, sono contenta che le mie parole ti siano servite da incoraggiamento e che, per certi versi, ti abbiano dato una mano. E' raro trovare storie che trattino argomenti così delicati, è stato un vero piacere seguirla, soffrire con le protagoniste, ridere con loro e, alla fine, trovare finalmente la pace.
Grazie a te per questa "short-long" (XD), sei migliorata moltissimo dal primo capitolo.
Scrivi qualcosa di nuovo, sono curiosa! :)

xo,

18/11/12, ore 21:54

Ciao! ^.^
Molto bello questo finale, è radioso, mi è piaciuto. Capisco che Naruto abbia sbagliato, però immagino che quando una persona entra così tanto nella tua vita disastrata, e soprattutto quando te ne innamorai così tanto, alla fine ti viene da perdonarlo, anche perché non è stato un gesto voluto. Hinata aveva i suoi terribili guai, Naruto l'ha aiutata col suo sorriso; e sì, meritava il perdono. ùwù
Romantico, dolce, un buon finale. Tra bene e male, sebbene ci sia ancora molta sofferenza, si è aperto uno spiraglio di luce molto vasto. <3
Complimenti. ^.^

18/11/12, ore 20:58

Oddio è finita o.o Mi ero davvero affezionata a questa fic, mi sembrava davvero 'reale' e spesso, in alcuni tratti, sembrava raccontasse la mia storia!!
Ma ritornando a noi.. Non sei tu a doverci ringraziare, ma siamo noi lettori che dovremmo ringraziarti per averci 'regalato' questa bellissima storia. Il finale è stato bellissimo, davvero commovente... E' bello pensare che nonostante tutti i brutti episodi che ci possono capitare, l'amore riesce a riportarti il sorriso sulle labbra.
Complimenti ancora per la storia!! Un bacione, alla prossima! <3

03/11/12, ore 23:14

Ciao! <3
"Allora smisi di scrutarmi nello specchio per paragonarmi alle donne perfette del cinema e delle riviste e decisi che ero bella per il semplice motivo che avevo voglia di esserlo. Su questo, non ci pensai due volte."
Finalmente. Anzi, no: FINALMENTE. Sono davvero contentissima di aver potuto leggere queste parole dette - almeno metaforicamente Cx . da Sakura. Ci voleva il caro Sasuke *^*
Scherzi a parte, io credo che queste persone debbano essere aiutate e che, in fondo, basta soltanto una parola di conforto di una persona speciale. Non una di compassione, ma una veritiera, una da cui trarre fiducia, come il "sei bellissima" di Sasuke.
Complimenti, mi è proprio piaciuto questo capitolo! >w<

03/11/12, ore 19:41

Ehilà !
Questo è il mio capitolo preferito fin ora *-*
Me gusta come scrivi !
Adesso che ho recensito me lo dai il biscottino ?? *-*
Scherzo ^^
Al prossimo capitolo che aspetto con impazienza ;)
Tua Esse :D

03/11/12, ore 17:33

Yo!
Voglio... Pretendo il mio biscotto ^.^. Al cioccolato grazie!
Bel capitolo la frase inziale mi è piaciuta tanto e se non sbaglio l'ultima parte "per ogni sogno che va a puttane c'è ne è uno che resta" l'ho risentita da qualche parte, dove? sono curiosa.
Voglio sapere cosa è successo a Naruto, me lo fai un piccolo spoiler? No vero? :( Uffa... e la scena lime ti è venuta bene non preoccuparti si è molto leggera, non la definirei nemmeno lime però è dolce e scritta bene, quindi ci sta! L'ultima parte mi ha fatto sorridere, Sasuke deve essersi fatto un'overdose di zucchero a velo XD, però chi non verrebbe sentirsi dire sei bellissima dal ragazzo che si ama? Fortuna Sakura-chan ad aver "conquistato" il ghiacciolo Uchiha, quasi quasi la invidio un po'...
Oddio sono un bel po' in vena di stupidate oggi, quindi è meglio se la finisco qua prima di rovinarmi del tutto :).
Bacioni <3

03/11/12, ore 17:18

Ciao Jen, finalmente hai aggiornato!
Bel capitolo, senza dubbio è quello che mi è paiciuto di più fino ad adesso!
Finalmente anche Sakura ha aperto gli occhi e vede anche lei un barlume di speranza e felicità. La scena in cui Sasuke calpesta le bende è bellissima, molto profonda.
Brava, ho notato giusto un paio di ripetizioni, ma nulla di grave.

"Sembravamo due innamorati che non si vedevano da anni oppure due ubriachi che non vedevano l'ora di andare a letto insieme." - ahah questa frase mi ha fatta morire.

Complimenti, sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia e, soprattutto,voglio sapere che è successo a Narutino! ç___ç
A presto,

03/11/12, ore 16:40

Ehilà!!
Okay, questo è in assoluto il mio capitolo preferito!
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Sasuke sia riuscito a far ritrovare la sicurezza a Sakura! Sono davvero una coppia bellissima *w*
Scusa per la mia breve recensione, ma sono di corsa! >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire il motivo delle lacrime di Naruto! Un bacio, a presto! <3
P.s Adesso voglio il biscottino! u.u lol

28/10/12, ore 18:29

Cavoli, non mi ero accorta che avevi aggiornato la fiction, maledizione!!
Vabbè, meglio tardi che mai! :3

Ciao Jen, come va?
Ok, sarà stato solo un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto! Ho adorato il modo in cui hai intensificato il rapporto tra Sakura e Hinata, veramente molto bello.
Chissà cosa accadrà adesso, sono troppo curiosaaaaa! *w*
E non preoccuparti per la mancata corrispondenza seguito/recensioni: come si suol dire, meglio pochi ma buoni! ;)
Ciao cara, un bacione!

28/10/12, ore 10:16

Ciao ^.^.
Questo capitolo protremmo dire che è un po' di passaggio però è molto bello, si nota il lento risalire di Hinata e spero vivamente che il padre di lei non torni, come spero che le cose si aggiusteranno man mano. Una cosa sola, in questa frase  "Ma la realtà è dura, ti costringe a sopportare il mondo che spinge sopra di te completamente sola e se ti cade è la fine " credo sia incompleta oppure un'errore di distrazione dovrebbe essere "se ti cade ADOSSO/SOPRA è la fine" oppure "se SI cade". Nulla di che, te l'ho detto così se non te ne fossi accorta puoi correggere.
Un bacione...

28/10/12, ore 10:06

Ehi!! Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Questo capitolo è stato davvero bello, lascia intendere che il legame fra Sakura e Hinata si fa sempre più forte!!
Davvero un bellissimo capitolo, c'è stata anche una parte che mi ha fatto sorridere ovvero quando hai scritto 'Ten Ten mi era sempre sembrata stupida per via dei suoi chignon da bambina, per la sua voce infantile e per il suo sorriso sempre presente nella sua faccia, ma non avrei mai creduto che potesse esserlo veramente' xD Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]