Non dimenticarmi.
di PathosforaBeast

21/12/20, ore 16:31

Ciao!!! Adoro Undertaker (come sono scontata), storia breve ma intesa e bellissima.
Ma la Claudia della storia è la nonna di Ciel o è un tuo personaggio?
Un bacio Tigre Palmare 😘

20/02/15, ore 16:30

Profonda e toccante.
Bella,davvero bella.
Non ho altro da aggiungere,solo complimenti<3

27/11/12, ore 19:20

Molto piacevole!
Un personaggio che quasi passa in osservato nell'anime. E che, saggiamente, hai deciso di ricordare con uno scritto solendido. Breve ed intenso.

La frase che più mi è piaciuta è stata:
" Se quando morirò non ci sarà più nulla? Lo sai che odio il silenzio" - Un contrasto particolare e molto coinvolgente. Associare la morte al silenzio è una verità. Ma il personaggio che descrivi racconta una mezza verità. Per chi ci crede, ovviamente un regno al dila della vita esiste, ma se ella non ci crede, bhè, allora perchè ammettere di odiare il silenzio se una volta morti non si è più cosciente ne si sente più nulla?!
Un bellissimo pensiero e un racconto di alto livello.

Complimenti.

Un Kiss,
Azzurra.

20/09/12, ore 19:06

Adoro Undertaker!!!! *-*
Questa storia mi piace molto, sarà che amo il tema della morte e che tu hai scelto uno dei miei personaggi preferiti di uno dei miei anime/manga preferiti XD ( Penso sia secondo solo a Grell <3 ahahaah )
Il tuo stile è semplice ma raffinato, come piace a me XD
Quindi che dire? Ti faccio i miei complimenti, bravissima! *clap clap*
Ciao ciao, alla prossima ^^

17/09/12, ore 22:12

Recensisco, essì!
Ho evitato di leggere 'Morning' visto che sono completamente fuori dal mondo di Twilight :D quindi ne so davvero ben poco!
Non sto nemmeno molto dentro al mondo di Kuroshitsuji... O meglio, ho visto qualche puntata, letto qualche scan e così. Ho un'amica invece che fino a poco tempo fa ci stava in fississima, soprattutto con Seb.
Io mi accontentavo di Grell (:D quel tipetto schizzato auhauhuha!) e ho visto di sfuggita anche Undertaker e mi piace come personaggio. Magari un giorno deciderò di proseguire e documentarmi di più, chissà!
Mi è piaciuta molto questa ff, complimenti, più che altro soprattutto per come scrivi! Cioè... Anche la 'storia' è bella, ma ovviamente non essendo proprio interna non la posso capire a fondo.
Come ho detto mi piace il tuo modo di scrivere: deciso, diretto ma senza tralasciare i particolari e le descrizioni. Adoro i particolari :D tipo le unghie o l'orlatura della bara.
Mi piace! :D

10/09/12, ore 17:12

Io ADORO questa storia! Dico sul serio.
Mi piace da morire.*tanto per restare in tema.*
C'è un senso di orrore, di angoscia strisciante in queste frasi
"Sfiora impercettibilmente l’orlatura della bara su cui sono accomodati.
La sua prossima casa."-
Lei sa che deve morire, sa dove dovrà andare!
"-Questo è un addio? –
- Mi rivedrai quando morirò. Quindi arrivederci.-"
Dove Claudia, consapevole del proprio destino da appuntamento al becchino.
Se non fosse per la situazione tragica, mi ha fatto sorridere e anche molto l'ultima frase:
"Esilarante.Il mocca e il rosso ti staranno d’incanto quel giorno."
Il becchino immagina Claudia da morta, distesa in quella bara.
Bene, ora che con precisione chirurgica ho vivizionato la storia, posso dirti che è stupenda. Come tu ben sai più il racconto è tragico, più a me piace. E questa storia è più che tragica!
Mi piace anche come hai impostato il racconto. scrittura netta, incisiva senza tanti fronzoli. Dritta al cuore!
i miei complimenti!
Laurana.