Alban
di AliDOro

31/08/13, ore 17:51

Finalmente iniziavo davvero a preoccuparmi non vedendo aggiornamenti di questa fic, spero che il prossimo non arrivi l'anno del poi e il giorno del mai come questo.
me lo hai davvero fatto penare l'arrivo di questo capitolo però devo dire che dopo averlo letto è stata un'attesa giustamente ripagata grazie tanto per questo capitolo meraviglioso e molto curato come il precedente leggere quello che scrivi è sempre un piacere, e se non l'ho già fatto ti metto di volata tra i preferiti.
ciao ciao alla prossima.

15/09/12, ore 21:01

Trovo che la tua idea di trasformare i personaggi di Merlin nelle personificazioni delle feste sia molto interessante e molto divertente ti ringrazio poi per le delucidazioni prsenti nelle note finali e poi che altro posso dire se non che spero che tu continui a scrivere di loro e che non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao alla prossima.

10/09/12, ore 21:03

un'intro veramente bella ^^
Come al solito, mi piacciono da morire queste ricerche che fai, è sempre bello sapere cose nuove e cosi particolari.
Aspetto con ansia il continuo *^*

10/09/12, ore 13:52

L'idea è interessante e originale. Non ci avrei mai pensato. Personalmente, avrei preferito che le note finali stessero all'inizio perchè leggendo il capitolo ci si trova molto spaesati. Senza una spiegazione, mi sono chiesta COSA stesse succedendo e non credo di aver goduto a pieno del capitolo. Ci sono un paio di errori nel capitolo, come quando scrivi "li druidi". Ma non si dice "i druidi"? O.o C'è un errore anche nelle note finali, in cui scrivi "sesta" al posto di "festa": io avevo letto "siesta" XD
In ogni caso, la recensione è positiva perchè il capitolo è carino, l'idea molto buona e perchè sono di buon umore XD
Kiss