Indulging Doubt
di Starish

04/03/13, ore 16:35

Allora... da dove iniziare? La fanfiction è scritta molto bene e le scene hot sono davvero... wow!!! Io personalmente non amo alla follia la coppia KurokoxKagami, ma la accetto volentieri, preferisco la KurokoxAomine e odio la KagamixAomine; ma insieme tutti e tre devo ammettere, che ce li vedevo. Ossia mi immaginavo un Aomine, che mal sopportava il 'nuovo rapporto', che si instaura tra Kuroko e Kagami, perchè geloso (?) e che cerca di tener legato Kuroko ancora a sè. Inoltre non so perchè ma io ho letto in questa tua fanfiction (ma non so se, perché sono io, che ci voglio vedere ciò dietro o perché era una idea, che avevi intenzione di trasmettere tra le righe), un sentimento che Aomine prova verso Kagami, infatti quando lo bacia (momento che non ho amato >.<), mi è sembrato come se Aomine in fondo avesse sfruttato il sentimento ed il desiderio di Kagami verso Kuroko, semplicemente per poter egli stesso stare con Kagami, il quale invece odia Aomine e quindi non sarebbe mai stato da solo con lui. Inoltre ho anche pensato, che Aomine lo facesse per far rendere conto Kuroko e Kagami dei sentimenti, che provano l'uno verso l'altro. Kuroko infine mi è parso innamorato di Kagami (o comunque prova un forte sentimento), ma assuffatto quasi alla capacità di Aomine di infondergli piacere... insomma l'unico con le idee più chiare mi era parso proprio Kagami... :S! Avrei voluto un finale con chiarimenti, ma così hai la possibilità di continuarla ù.ù!!! Oddio, non so se sono riuscita a rendere bene qualcuna delle mie idee. Ho scritto un poema e mi scuso. Comunque è davvero bella e l'ho apprezzata davvero molto, spero di leggere altre tue storie!

10/09/12, ore 11:33

Che dire... di solito non sono una grande fan delle threesome, ma questa mi ha letteralmente incollata allo schermo. Anche se sono una fedele Kagakuro fan, ho apprezzato moltissimo anche "l'intruso" Aominecchi */\* So che è una recensione cortuccia, ma davvero mi hai lasciata senza parole xD (in senso positivo ovviamente) Nice job! Non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro per nosebleedare come se non ci fosse un domani xD

10/09/12, ore 00:24

Credo di parlare a nome di tutte le lettrici quando scrivo: ....*çççççççççççççççççççç*  @.@ Oh. My. God!!!!
Sto morendo per emorragia nasale, santo cielo che tringalo eccitante e passionale; un kuroko ben rappresentato nelle sue incertezze di adolescente (non dimentichiamoci che anche se nel manga è un mito, è un ragazzo di 16-17 anni xD) un kagami un pò tranquillo rispetto al suo chiasso, ma forse perchè folgorato dal nudo dell'azzurro, e infine un Aomine tentatore e lussurioso ma sorprendentemente controllato.
Cmq la shot è bellissima e muoio assolutamente dalla volgia di chiederti di farne un seguito se ne hai l'intenzione xD Brava!