Anche i pesci rossi piangono.
di Wake up Dorian

14/10/12, ore 17:43

Oddio, :'( mi hai commosso parecchio con questa os.
anche se corta mi hai emozionato.
brava.

11/10/12, ore 18:55

piango , piango , PIANGO! tu non puoi farmi questo! lo sai che sono sensibile (ci conosciamo?haha)!
:'( Pero' non posso dire che č brutta perchč... č stupenda!
sissi_ :'(

16/09/12, ore 19:24

Ricordo ancora le sue parole,le ho tutte qui,incise sul mio cuore

Ormai vecchio e stanco,ma che un tempo viveva solo di lei.

<<''Io ti aspetto qui,non dimenticarti di me.
Quando finiremo andremo di nuovo
in quella campagna,quella che ti
piace tanto.
andremo a raccogliere dei fiori,
che ne dici?''>>

Non la vidi più.Mai più, se non sotto una lapide di marmo.
E da li' smisi anche di credere in qualcosa di superiore, di onnipotente.A che serviva pregare, se il mondo era sempre lo stesso schifo?
A cosa serviva pregare, se non potevo più riavere in quel campo di margheritine la mia nonna,che chinandosi affaticatamente,ne staccava una ad una, per poi intrecciarle.
A cosa serviva pregare, se lei non c'era più?
 Ci credi che ho pianto T.T

13/09/12, ore 14:09

Brava ragazza hai talento. L'hai scritta correttamente e con passione. Bella domanda,chissà puo' anche darsi,ma da lettore a scrittore ti rivolgo la tua stessa domanda secondo te:i pesci rossi piangono? ;)
Nicola.

11/09/12, ore 00:47

Oddio è bellissima, mi sono commossa. Non se ne trovano tante in giro di storie scritte bene come questa..scrvine altre ti prego ! *^*

10/09/12, ore 18:30

Cavolo... mi piace tanto e così come dicono nelle altre recensioni anche a me è scesa una lacrimuccia.. Serio, sei brava..

10/09/12, ore 12:22

Sto piangendo come una scema. E' bellissima, e sei molto brava :) Complimentii

10/09/12, ore 01:29

Perfavore non fare pių storie di questo tipo .Sto piangendo come una matta, mi ricorda la mia nonna..Anche noi andavamo a raccogliere i fiori.
Comunque stupenda :') Adesso leggo altre l'altra!

10/09/12, ore 01:20

Mi sono commossa :') Perfavore, fanne altre di storie cosė!Me ne sono innamorata!