Il ricongiungimento
di Soul of the Crow

09/09/12, ore 19:05

Emyyyyyy ciaooo *abbraccia*
Eccomi qui ancora una volta a recensire qualcosa di tuo ^^
Questa volta si tratta di una AlphaFey e devo dire che come coppia non sono affatto male, sono carini insieme.
Qui abbiamo Fey che finalmente si ricorda qualcosa del suo passato più precisamente di quando aveva sei anni e conosceva un bambino che era diventato uno dei suoi più cari amici, Alpha.
Quindi Fey si può dire che era destinato a essere uno appartente al protocollo Omega.
Decide quindi di andare a salvarlo nella prigione dove intanto il povero Alpha sta subendo le più atroci torture. Infatti quando Fey lo trova, lo trova con ferite alle braccia, alle gambe al petto e decide di portarlo nel passato per curarlo.
Quando il viola si sveglia si ritrova in un letto d'ospedale e ha un breve colloquio con Wondeba l'orso blu e successivamente trova Fey addormentato vicino a lui, ma che teneroooo ** è un coniglietto verde pucciosissimo.
Bellissimo il loro dialogo finale ^^

- A quanto pare, ti ha detto tutto vero? - mi disse un’altra voce, ma stavolta apparteneva al ragazzino dai capelli verdi che pochi minuti prima stava dormendo.
- No, non tutto. Ora, potresti dirmi come ho fatto a finire qui? - gli chiesi io, e lui mi raccontò cosa aveva fatto per la riuscita della mia “evasione”, e anche che era stato lui a curare le mie ferite. Aggiunse che tutto era cominciato da un ricordo:
- Quest’idea l’hai avuta in un ricordo di quando eri bambino? Era per caso uno in cui giocavi a calcio con un bambino dai capelli viola e gli occhi grigi? - gli domando, e lui annuisce; così io riprendo a parlare:
- Quel ricordo… era tornato anche nella mia mente. Mi ha perseguitato per giorni e notti, e non riuscivo a capirne il significato, almeno fino ad ora. -
- è servito a farci rincontrare e questo mi basta. - mi disse lui.
Decisi di fare una cosa che non mi sarei aspettato di fare, soprattutto con lui: lo abbracciai, incurante delle fasciature alle braccia e al petto.
- Ti ricordo che sei ancora ferito. -
- Come hai detto prima, ora ci siamo ritrovati e questo mi basta, ma non dovevi tentare un azzardo del genere come entrare in quel posto. Saresti potuto rimanere lì anche tu. - cercai di riprenderlo.
Lui si levò dal mio abbraccio e mi guardò:
- Forse hai ragione, ma sono riuscito a portarti fuori da lì. E comunque, non penso che l’El Dorado si fermerà qui. - disse serio.
- Su questo, non posso darti torto, ma ti prometto una cosa: riprenderò a lottare, ma stavolta al tuo fianco Fey. -
Non si aspettava che avrei detto una cosa simile.
- Sarà dura. Gli altri membri della squadra non ti accetteranno facilmente. -
- Sarà difficile, ma non impossibile. Non ti sbarazzerai così facilmente di me ora che sono tornato. -
- Come se volessi farlo… - disse lui con un sorriso.
Credevo di essere arrivato alla fine, e avevo ragione: era la fine della mia vita come Soldato Supremo e l’inizio di una nuova vita. Io e Fey ci siamo ritrovati, e insieme agli altri membri della Raimon, avremmo cambiato le sorti del calcio e dello stesso mondo del futuro.

Come sono cariniiiiiiii ** ok adesso ce li vedo molto insieme, anche se Fey ce lo vedo anche con Tenma non ti spiegare bene il perchè.
L'hai scritta sul tardi ma è uscita benissimo e non ho trovato errori di ortografia ne con i verbi quindi perfetta ^^ come del resto sono tutte le tue fic.
Complimenti Ey diventi ogni volta più brava e diventerai presto una delle più bravi autrici del fandom.
Beh adesso ti saluto, un bacio
Kiss kiss
Debby <3

09/09/12, ore 13:03

Emy!sei stata bravissima,mi hai commosso,e anche fey! Ti faccio i miei complimenti;sei un'ottima scrittrice!nei preferiti! Devo andare ciaooo! Baci ;-3 artellpinklove

09/09/12, ore 12:56

Ciao Emy!!!
Eccomi qui a recensire anche questa tua fic, sempre su Chrono Stone xD.

Devo ammettere che in CS hanno avuto la grazia di mettere qualche ragazza in più. Nelle prime tre serie manco una quasi èé!. In Chrono Stone abbiamo Beta, Orca, Reiza (notare: 1 lettere di differenza da Reize. La mia preferita ^^) e altre che non mi ricordo.
Alpha mi sta simpatico, non so perché. Mi piace come personaggio.

Lui e Fei sono così carini **!!!. Comunque la fic è molto bella, scritta bene. Bravissima Emy!!!!.

Alla prossima fic,
Summy
Ps: ma io da brava idiota che sono, mi confondo anche fra Beta e Alpha, ma sono rincretinita dal sole a quanto pare *cade in depressione*
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:04 pm)

09/09/12, ore 07:50

Emyyyyyyy *stritola*
Arrivo su Efp e cosa trovo??
Una tua Fic, magnifico *WWW*
Sono di buon umore, si vede ♪??
Ho iniziato a vedere IE Go Chrono Stone (Nonostante io non abbia finito nemmeno IE Go classic...)
Comunque sia, sono qui per recensire ♥
Ok, premetto che non so minimamente quale sia la parte, ehm.... Vera (??)
Ad ogni modo mi è piaciuta questa shot e, nonostante tu l'abbia scritta alle 23 (io non mi azzarderei mai a scrivere a quell'ora, non so cosa potrebbe uscire fuori °-°), non ci sono errori ♪
Che carini, sono troppo kawaii *WW* Quanto adoro Fey, tanta stima per lui ♪
E poi Teddy che si mette a parlare...
Wandaba: A chi hai detto Teddy?
A te, orsacchiottino blu <3
Però odio Alpha!
Il motivo?
Nel primo episodio di Chrono Stone ha fatto in modo che Tenmino venisse... Ehm, spiaccicato >.<
Quindi, a Feyuccio (?) hanno cancellato i ricordi... Povero cucciolo TwT
Ma questi hanno iniziato a riaffiorare anche grazie a Teddy**
Awww, amo il tuo modo di scrivere ♥ Posso sposarlo (?) ??
Devo ancora finire di recensire due tue Fic... Mannaggia, non ci riuscirò mai xD
Okatsu: *patpatta*
Ti stavo cercando....
Okatsu: O_O
Ecco, o tu stai lontano da Takuto (sì, perchè SOLO io lo chiamo per nome, capito?), o devo intervenire io u.u
Nutro un profondo odio nei tuoi confronti, cara la mia preparatrice di tofu *sghignazza*
Okatsu: *scappa*
Ti prenderò :D *insegue*