La notte porta consiglio
di lilac

09/09/10, ore 12:24

sei sempre molto realista rispetto ai personaggi tracciati da toryama, e profonda nel descrivere i loro universi personali.
mi piacciono tanto le tue storie, sono sempre profonde e divertenti allo stesso tempo, così da non annoiare l'autore.
brava! e grazie per averle postate.!!
ciau!!!

01/08/09, ore 12:52

Favolosa!! Soprattutto la parte della chiusura, Vegeta non si smentisce mai! Sei riuscita a sviluppare molto bene il lato introspettivo di entrambi i personaggi.

05/10/07, ore 16:59

Fantastica, si legge tutta d'un fiato, e mantiene incollati fino all'ultimo rigo. Bellissima la chiusa, davvero in linea col personaggio.

14/04/07, ore 02:21

Dimostri grande attenzione ai dettagli e sensibilità, brava! Ho letto con molto piacere.

01/04/07, ore 20:46

complimenti, davvero bella! la fine mi è piaciuta tantissimo, secondo me hai talento!

Tara
30/03/07, ore 23:15

wow! sei davvero bravissima a scrivere!^^ la tua fanfic l'avevo già letta, e oggi mentre la rileggevo ho deciso di lasciarti questo commento:SEI DAVVERO UNA GRANDE A SCRIVERE!!! Non è un granchè, ma è quello che penso con tutto il cuore! bacioni Tara

28/03/07, ore 17:27

Una storia molto bella. Mi piace come hai perfettamente descritto i pensieri di tutti in modo semplice. Soprattutto ho trovato molto bello il continuo ritorno dell'astronave giocattolo, che passa dalle mani del figlio, a quelle della madre, del padre, per poi tornare nelle mani di Trunks. Davvero una bella storia

27/03/07, ore 12:22

Mentre leggevo pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto vedere la tua storia sottoforma di una puntata in TV. Ma come ci riesci? Bravissima, come sempre!

Bulma92
26/03/07, ore 22:55

CARINISSIMA!!!Compliments!!!!W Vegeta!!!*ç* ^^ ^_^ CIAOOO...

26/03/07, ore 20:25

bella! è molto dolce ^_^

bambi88
26/03/07, ore 14:04

Solamente bellissima. Complimenti. Roberta

26/03/07, ore 11:31

come al solito è bellissima...mi è piaciuto in particolare quando vegeta osserva suo figlio....adoro Vegeta quando si ritrova nelle vesti di padre...a volte cosi goffo...eppure a mio avviso così dolce...che dire di altro?Quella parola..papà...detta dal piccolo Trunks così come una condanna quasi per la povera Bulma,mi ha colpito profondamente...mi aspettavo che nel lettino Trunks lo chiamasse davvero così...chissà che reazione avrebbe avuto se si fosse sentito chiamarae così Vegeta...ma in fondo era già abituato a sentire un pò il dovere di padre con Mirai Trunks...nel suo gesto folle al Cell Game di vendicarlo,costrigendo Gohan a salvarlo e a ferirsi... Comunque davvero...complimenti... Baciotti tua Chiaretta

26/03/07, ore 09:08

Ciao, mi hai dato un buon risveglio!!! E' veramente bella, come Bulma si comporta con Trunks, come il piccolo sente l'aura di suo padre e infine Vegeta... Mi sembrava davvero di vedere una puntata alla tv. Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti perchè sei bravissima!!! Torna presto con queste perle di saggezza! Bacioni

25/03/07, ore 22:27

Bulma è incredibilmente splendida col suo bambino, nel modo di osservarlo, di rivolgergli parola come se davvero potesse essere compresa. Ricalca perfettamente la Bulma che stiamo vedendo negli episodi attuali trasmessi in tv. La navicella giocattolo passa tra le mani di Trunks ed inquieta Bulma perchè le ricorda che Vegeta potrebbe decidere in ogni momento di andarsene via. Quel dubbio la logora al punto tale che preferirebbe la certezza di saperlo lontano. L'incontro tra Vegeta ed il bambino nel cuore della notte è un'immagine molto suggestiva. Ritorna di nuovo la navicella giocattolo, ma questa volta è Vegeta ad osservarla ed il gesto di restituirla al bambino sembra quasi voler sottolineare che non ne avrebbe fatto uso e che sarebbe rimasto a casa. Non so se sia stato intenzionale, ma questo filo conduttore che va individuato tra le righe, è stato molto efficace. Il momento della colazione vede Bulma affaccendarsi con solerzia intorno a Vegeta, le sue speranze si consolidano con la richiesta del saiyan di una stanza gravitazionale nuova e l'esclamazione finale di Vegeta, così tipica e caratteristica del suo modo di essere, tronca la storia in modo netto e deciso. Ti destreggi alla grande anche in questo genere di ff meno poetico, con uno stile lineare che non fa una piega. Grazie mille di cuore per aver mostrato un ottimo esempio di vera ff e continua su questa strada!

25/03/07, ore 21:53

non c'è molto da dire.mi hai colpita.i miei più cari complimenti. fanne altre perchè hai veramente la stoffa dello scrittore. bacio giu