Pain.
di sasaneki

09/09/12, ore 15:23

Sono venuta a curiosare la tua fiction.
Beh, che dire? Inizio da alcune piccole cosine da puntualizzare e spero tu non me ne voglia:
1) "gemiti di dolore; segno" il punto e virgola rende una pausa più intensa della virgola ed in questo caso, dato che le frasi sono in correlazione, si ha bisogno della virgola,
2) "annebbiandoli" ehm, no, stai parlando di Vegeta, no? Quindi si utilizza "annebbiandogli", ovvero "a lui",
3) "in quel preciso istante, nasceva": se utilizzi il passato remoto, riferendoti ad un dato istante, sarebbe preferibile "nacque" oppure "sentì montare" di modo che si capisca l'intensità che volevi far intendere con l'imperfetto,
4) per la razza Saiyan, di solito si mette la maiuscola, correggimi se sbaglio, ma credo che controllerò, per correttezza,
5) "qual'era": si tratta di troncamento, quindi è "qual era",
6) "fine": è un po' squallido mettere la parola fine a fine testo (scusa la ridondanza) anche perché il lettore ci arriva a capire che il brano è finito ;-)
Per il resto, ho adorato la tua visione di Vegeta, sì, è sempre orgoglioso e fiero, ma veder cadere dinanzi i suoi occhi il proprio figlio, beh, anche un uomo come lui crolla davanti quella vista.
È una bella fiction, forse un po' breve per i miei gusti, ma bella.
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

09/09/12, ore 14:21

Ciaooo :)
Questa flash.fic mi è piaciuta molto, è scritta molto bene ed è piacevole da leggere, complimenti!

mary :3

09/09/12, ore 13:49

Molto, moolto mooolto bella! Mi sono quasi commossa!
Scritta molto bene!
Vegeta, molto orgoglioso, naturalmente non ha potuto ignorare la morte del figlio!
Mi è piaciuta proprio tanto.
brava, Brava, BRAVA!!!
PS il titolo va bene così ma sarebbe anche carino: "non avresti dovuto fare del male a mio figlio! " secondo me attira di più i lettori... Poi questo è solo un mio parere :)

09/09/12, ore 12:47

Ciaooo!
Bellissima, complimenti!
Vegeta non vuole ammentterlo, ma ama follemente Bulma e Trunks... E proprio in quel momento lo capisce!
Un saluto, _chichi!