Non fa ridere
di doyoularry

16/02/13, ore 20:40

AAHHAAHHAHAHAHHAHAHAH hai ragione, non fa ridere :') ma sai cosa?
Sto ridendo comunque :'D sono fantastiche HAHHAHHAHAHAHH :'D
Ne stavo cercando una che mi piace di più, ma sinceramente, non riesco a trovarla **
Sono tutte magnifiche! Ma 'Non c'è nessuno' è seriamente ispirata a unacosa che ti è successa? AHahahahah god :')
E 'Solare'? Vogliamo parlare di quella? La amo. La sua risposta fa troppo Harry Styles, davvero, perfetta per lui.
'Perchè mi ami?' è una delle cose più fluff mai lette. E mi piace.
L'utima, 'Sto cazzo' mi ha fatto morire giuro :'3
Ne parlerei una ad una di tutte, ma temo di annoiarti a far diventare la recensione troppo lunga.
Bravissima comunque. -larryshipper

12/09/12, ore 12:48

AhahahAhahaAhahahAhahhAhahahAhahahAhah battute sentite e risentite tanto che ormai non me la rido più Ma purtroppo sono una che ride Praticamente sempre e per ogni cosa (delle volte sembro ubriaca Ma sia, sono Io XD) e leggere queste battute in contesti simili, immaginando le scene non ho potuto fare a meno di contorcermi dalle risate.
Non solo per la storia Ma anche per le note AhahahAh quella del Cane è formidabile e anche "sto cazzo" devo dire AhahahAhah
Io non riuscirei a scrivere storie divertenti... Sono più per il genere slash-Porn o quello tenero (?) o quello drammatico (non tanto Convinta di quest ultimoXD)
Quindi mi piace leggerne data la mia incompetenza! XD
detto ciò, rinnovo i miei complimenti per lo stile.. :)
baci
*Mò xxx

10/09/12, ore 13:23

oddio, oddio ahahaahah
Quando ho letto Solare stavo quasi cadendo dalla sedia :'D
Stupende tutte quante, una meglio dell'altra!
Sei bravissima, mi hai fatto rotolare dalle risate lol
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry e dimmi cosa ne pensi!
A presto e ancora tanti complimenti!

10/09/12, ore 00:35

IO STO MALE! IO ADESSO MI BUTTO PER TERRA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Perché sì, io ci sguazzo nelle battute pessime, quelle che non fanno nemmeno ridere, anche a volte macabre e inutili. Come: "Cosa ci fa una ragazza sull'altalena?... Cade perché non ha le braccia!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' parecchio inquetante e anche cattiva, ma io e una mia amica ci abbiamo riso dietro le mezz'ore. Sì, anche io mi diverto con poc(hissim)o.

Quindi non posso fare altro che dire che le ho adorate, dalla prima all'ultima. Forse Ho dimenticato Niall era un po' triste, insomma, ma a volte anche a me è capitato. (Oppure, peggio, stare le ore a cercare la matita e accorgersi di averla sopra l'orecchio. -Il che non c'entra molto, ma è sempre un flash di amnesia, no?!-)
Inutile dire che la mia preferita è Paura di volare, poiché io venero e adoro in ogni modo la sassyness (è giusto, vero?) di Louis. Io non faccio altro che aspettare il momento in cui la sua essenza da Sassy Queen esce fuori.
Sprechiamo l'ultima riga per notare la tenerezza di Harry che, alla fine, dice: "E io?". Ho in mente il suo faccino da (fintissimo) tenero/cuccioloso che guarda Louis. (Anche se non sopporto quegli scherzi, perché io ci casco sempre. Anche due volte di seguito, AHAHAHAHAH!)

... Il flash di Google Earth, OMG AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
Ok, la smetto.
E no, non ti sto stalkerando ma solo ho pensato: "Uhm, vediamo se la bleedingslash ha scritto qualcosa" e boom, ecco qui la mia recensioncina.
Adieu.
-Maci.

(Recensione modificata il 10/09/2012 - 07:56 pm)

09/09/12, ore 20:17

Oh mio dio.
Wonderful!
Stavo letteralmente schiattando. E pensare che ho aperto leggendo che non fa ridere e pensavo di deprimermi.. e invece.. Ahahahah stupende! Non so scegliere quale mi piacciono tutte, divertentissime.
Complimenti.
Ahah, ciao!

Forever_Young, (:

09/09/12, ore 14:24

Ho riso come una deficiente per tutto il tempo.. Ironico il fatto che la storia si intitoli proprio "Non fa ridere".. :))) Ok.. sei proprio brava.. Non ho veramente più dubbi...La quarta è dolcissimissima.. E io mi sciolgo sempre a leggere queste cose.. *__*... E poi adoro in generale le drabble... Beh non so più che dirti.. Potrei continuare all'infinito con i complimenti ma me li tengo per le prossime cose che (spero) scriverai.. :D Baciiiii