anche il cuore vuole la sua parte
di Mirel

15/05/08, ore 18:38

Molto bella!!! Mi è piaciuta fin da subito!!! e poi Miroku e Sango sono i miei personaggi preferiti!! Scritta molto bene, riesci a rendere perfettamente le situazioni.... continuala!!! Aspetto con ansia e molta curiosità!! Un bacio!!

06/07/07, ore 19:44

No Poveri....me triste poveretti!!!!! Comunque è molto bella la storia!!! Non vedo l'ora del 4° capitolo....In attesa ti auguro delle buone vacanze!!!!Baciotti!!!

29/06/07, ore 12:55

bene...la situazione si fa + interessante...molto bello il capitolo!beh allora buone vacanze!!!kiss

28/06/07, ore 21:04

davvero molto carino anche qst capitolo brava! continua presto però stavolta non farci pevare per sapere il resto. mi raccomando aggiorna il più presto possibile. un bacio kiss kiss al proximo capitolo ciaoooooooooooooooooooooooooo ^0^

:KiRaRa:
28/06/07, ore 17:52

bellino il capitolo, ma un pò troppo corto :( continua presto!

27/06/07, ore 21:36

interessante...anke questo capitolo!peccato ke sia corto...vero che la continui??spero di si xk è molto bella!!kiss

01/04/07, ore 15:30

come inizio è molto molto carino mi raccomado continuala presto bacionissimi

Elly
26/03/07, ore 17:02

Caruuuccia!!!Continuala in fretta!

26/03/07, ore 16:03

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh fantastica sta fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_* MiroXSango 4 EVERRRRRRRRR AND EVERRRRRRRRR AND EVERRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

26/03/07, ore 09:39

un altra fic su Miro e Sango, evviva!!! Complimenti! ^^

25/03/07, ore 23:09

Bravissima!!!! modestamente questo titolo è arrivato da una fonte più che autorevole...eheheh XD continua prestissimo *le punta una pistola alla tempia* ciauuu

25/03/07, ore 22:50

Sembra carina come storia... le scene sono descritte molto bene, e mi piace lo stile ^_^!!! La scena con Miro e Sango mi ha fatto venire il batticuore ** ...! Invece quella iniziale mi a fatto sentire tutta l'angoscia di quel momento!! Davvero complimenti ^___- !!!! Continua presto, bacioni ^x^