Albus l'aveva sempre saputo.
di Marauders forever

10/07/15, ore 14:33

La storia è supenda, la penso come te James e Rose sono perfetti insiemeee❤

09/08/13, ore 11:31

Credo tu abbia capito che io stia leggendo ogni cosa che hai pubblicato*-*
Le tue ff sono come una spece di droga per me,okkei?Okkei(?)
Anche io amo James e Rose*--* E questo ti fa capire che amo ancora di più questa ff*-*
E' davvero bellissima, e non è un 'obrobrio' come dici tu, è semplicemente spettacolare.
Te l'ho già detto che scrivi benissimo? E che mentre leggo mi sento parte delle tue storie? Si,te l'ho già detto,ma ho avuto voglia di ripetertelo:')
Passo dalle altre tue ff pubblicate,ora*-*
Ciao,sono un'arancia,ciao. -Flavijevaca<3

14/10/12, ore 15:18

OMG! è bellissima! Ti prego continua, fai dei capitoli, è bellissima veramente!

06/10/12, ore 21:26

'Obrobrio'? Cara, questa storia è fantastica.
E' semplice, breve ma piena di passione. Adoro la coppia James/Rose e non sai quanto faccia piacere leggere qualcosa su di loro. Questa mi è entrata proprio dentro perché sei riuscita a esprimere sentimenti in pochissime righe. L'amore che questi due cugini provano uno verso l'altro è enorme e non permetterebbero mai e poi mai a nessuno di distruggerlo, tanto meno la loro famiglia. Ancora complimenti.
Un bacio,
-B.

12/09/12, ore 14:20

Ehi!
Siccome ti seguo da un po', non ho capito come ho fatto a perdermi questa storia.
Scema, scema, scema... È bellissima, davvero, sei stata eccezionale!
Non leggo molto la nupova generazione, ma qualche James Sirius/Rose non posso dire di non averla letta... e mi sono sempre piaciute!
Forse perché mi ricordano le James/Lily, ma vabbè... comunque ancora complimenti!
A presto, un bacio
Emma

09/09/12, ore 15:26

Ciao! In effetti hai ragione anche io adoro la loro coppia! :) la tua one shot mi è piaciuta, è semplice ma in poche parole hai descritto l'evoluzione del loro rapporto in un modo che mi ha molto colpita...hai mai pensato di scrivere una long su di loro? Se lo farai contattami. Cmq brava, davvero! Un bacio, manson :)