Play with the hungry flame
di Tanuki

24/05/14, ore 00:47

Carissima.
E' da molto che non ti leggevo, e mi mancava farlo, sinceramente!

Ora, però, permettimi una sola domanda:
Come c***o fai a scrivere delle lemon così belle? Come? ç____ç
Vabbè, comunque sì, si vede che Clint e Natasha si sbrodolano dietro tutto il tempo, e sono pienamente d'accordo. Mi chiedo cosa ne pensi Daredevil xD. Comunque, breve, ma perfetta. Se fosse uno spettacolo teatrale, credo che mi starei spellando le mani per applaudire. Bravissima.
Il fandom poi lo adoro, tant'è che anch'io mi ci sto cimentando. Fanne altre! *w*

Ja Ne!

13/05/13, ore 22:34

ciao!!!!
so che è passato molto tempo da quando hai postato questa storia, ma ti prego devi assolutamente andare avanti a scrivere perchè questa storia è fantastica e loro due sono la coppia più bella bel film insieme a tony e potts. comunque la storia è fantastica!
baci! <3 <3
-angy

08/05/13, ore 23:29

Aww, mi è piaciuta tantissimo, davvero.
I paragoni che hai usato, specialmente le frasi sul torrente che fanno un po' da contrasto allo scenario focoso in cui partecipano i personaggi tutt'altro che tranquilli, cose che invece sembra - e vorrei sottolineate la parola 'sembra' - tranquillo, ma che in realtà è tumultuoso ed è la peggiore dei nemici naturali dell'uomo.
Mi piace come hai descritto i personaggi, che a parer mio sono IC.
Clint è solito assecondare Natasha, quindi secondo me proprio perché la conosce bene la lascia giocare indisturbatamente, ma sa anche che in fondo Natasha ha quella facciata che nasconde sempre, della povera bambina rapita ed addestrata per uccidere, quindi io ho percepito un po' questa necessità di protezione da parte di lei e penso che anche Clint l'abbia capito.
Poi l'ultima frase è a dir poco magnifica, anche perché secondo me rispecchia il vero.
Baci e panda, Mito.

20/11/12, ore 17:13

Oddio io AMO questa coppia (Clint) e la loro figaggine (sua), e com'è bella questa drabble!! Passionale e intensa, sei riuscita a muovere i personaggi in modo davvero appropriato e coerente!! Bravissima :) Wendy

10/09/12, ore 11:00

Il Film...tutto inizia con un "Barton è stato compromesso".E poi è un gioco di sguardi,di occhiate,che non finisce fino all'ultima sequenza.Si amano.Tutto qua.
E sei stata molto brava a carpirne l'ineffabile segreto:una fiamma.Che arde.Inesorabile.Fregandosene di divinità pazze.E di tutto il resto.
Complimenti.
Rogue92:***

*li amiamo per quello che sono:"due assassini provetti" cit.di Tony"il dio"Stark.