Flashback
di flyingstar16

11/01/08, ore 15:53

mi sono dimenticata una cosa :P Non so perchè ma qui -> "quegli occhi che avevano il potere di farlo sentire in paradiso ogni volta che li incontrava!" Avrei messo "..." invece di "!".. Sì lo so è una ca***ta :P Basta, mi dileguo *sparisce* xD

11/01/08, ore 15:52

è un sacco che non leggevo le tue storie.. Davvero carina =) complimenti come sempre =) Ps.Sto pubblicando una nuova long-ficc *shock* xD Se ti va dalle un'occhiata ;) Baciotto **

13/10/07, ore 13:08

mi è piaciuta molto.. originale e ben scritta! mi sono commossa quando Ron si perdeva nei suoi pensieri (non solo su hermione).. ripeto davvero bella!

ginny94
03/10/07, ore 22:26

billa billaaaaa....con molti particolari ma descritti in modo fluido!! bax bax,ary

10/04/07, ore 16:36

cla, ma perchè non ho recensito/letto prima questa ff??? eppure all'epoca il mio pc funzionava ancora...o no???boh...beh comunque, e lo leggerai anche su kissthespoon tra poco, che belllaaaa...me occhi sbrillucciking...oooh...pensare a ron così durante quella partita che si gasa per un sorriso di herm...wow...prende decisamente un altra piega..un altra sensazione...wow...grassie...^^ ...mi raccomando scrivi ancora...e in fratta:P...un bacione...ciau!!!!!

Francy333
31/03/07, ore 13:26

Ma sei bravissimo a scrivere! mi è piaciuta molto, il modo in cui descrivi le scene e poi tutto ciò è proprio da Ron! Complimentoni**

verohp4ever
30/03/07, ore 23:09

Davvero dolce caVissimo! Anche se venuta di getto mi è piaciuta un sacco! Ovviamente l'ho letta in ritardo XD maledetta scuola! ç__ç Un kissone ~ • V e R o N i C a • ~

julie
26/03/07, ore 21:53

ciauuuuuuuuuu inutile dire che è stupenda...sembra una parte del libro!(scusa per il ritardo xD)

luna17
26/03/07, ore 20:13

Bella bella bella bella...e tenerissima!! Complimenti davvero...scritta bene, sentita ed emozionante...non si può chiedere di meglio!!! Grazie a te (e a tutti gli altri fanfictioner) che ci regalano questi piccoli capolavori:) ciao

luna17
26/03/07, ore 20:11

26/03/07, ore 17:10

Weasley diventa 're' in modo commovente ed introspettivo. Davvero originale, mi mancava.

PazzaWendy
26/03/07, ore 15:03

Yeah! grande Ron! Così si fa! ^^

26/03/07, ore 07:57

bravissimo *_____* i piensieri di Ron sono espressi in un modo fantastico *____* complimenti!

26/03/07, ore 07:02

E io clicco!! ciao! Bellissima anche questa ff!! Bravo!!!!!!!! Che carino Ron che viene travolto da tutti quei ricordi! E ci vuole tanto a capire che la ami! Vabbè...sei perdonato! Bè, spero che arrivi presto un nuovo capitolo!! Fatti venire l'ispirazione eh! Allora a presto! Baci London

25/03/07, ore 23:49

In una parola? BRAVISSIMO! I pensieri di Ron sono espressi in modo eccellente esono assolutamente credibili e in caracter col personaggio. Sei davvero bravo a rendere i sentimenti di questo personaggio e questo dice tutto perchè Ron a mio avviso è molto più complcato e ricco di sfaccettature di quanto possa sembrare. Complimenti un Bacione Vale.