Un giorno lo scoprirai
di I want to be mrs Malik

16/08/13, ore 21:57

ciao tesoro, come prologo non é male! hai una scrittura scorrevole e piacevole, anche se la storia non è delle piú originali. penso che andró avanti con la scrittura per vedere ciò che succede, anche perchè sei stata brava a modulare il capitolo in modo da invogliare alla lettura:) un bacio a presto:)

14/08/13, ore 21:13

Hey ciao sono la ragazza di twitter,questa storia è davvero carina e inoltre sei brava nello scrivere,il tutto scorre molto bene,io in generale preferisco altro,ma io tuo racconto in se è molto gradevole.Un bacio :D

19/07/13, ore 15:26

oh gosh, ho iniziato a leggerla e già mi piace un sacco! kdfhkjshdskdfh non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli! un bacio

19/07/13, ore 14:36

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter c:
volevo dirti che come inizio già mi piace, no é come i soliti prologhi, corti e, me dire, banali, anzi, è davvero interessante come inizio, poi sono anche curiosa di sapere che sogno ha fatto Martina, quindi vado a leggere il possimo capitolo dhfkdhf c:

Mary.

18/07/13, ore 23:10

oddio che stronza che è questa! O.O
se fosse stata la mia migliore amica mi sarei aggrappata alle sue gambe prima che partiva! ahahhaah
adesso però sono curiosissima del sogno, quindi corro a leggere gli altri! **
un bacio
Chiara :) xx

(@xstyljnson su twitter c:)

16/07/13, ore 18:44

ciao tesoro, sono @onedsvojcesxx di twitter. c:
ho molte cose da dire. primo: amo letteralmente il tuo modo di scrivere, accidenti sei fantastica, davvero! non buttare via la FF, mi piace tantissimo anche solo aver letto un capitolo. secondo: mi piace martina, la protagonista della FF. è davvero urfidkl ho finito, anche se non erano molte le cose da dire lol. ciaoo c:

22/06/13, ore 14:49

La storia è veramente bella e spero l'aggiornerai prestooo :D mi piace moltoo bravaa! <3 :)

11/09/12, ore 20:21

La tua ff e troppo bella anzi e bellissima e stupenda e maglifica!!

09/09/12, ore 18:30

vorrei tanto prenderti a calci in questo momento. schifezza un corno, intesi? e_e
e figurati, felice di esserti stata d'aiuto, per così poco poi. #muchlovelovelove
ad un certo punto il dialogo è saltato perchè con queste <> viene rimosso. ;_;
detto questo, spero continuerai presto, perchè è davvero molto carino come inizio.
un bacio, __disenchanted