Arrivederci, Les!
di Angel_shanti

14/09/12, ore 13:53

Tu vuoi proprio farmi piangere allora, mamma mia cm si dice breve ma intensa xò peccato potresti allungarla ancora un pò. In ogni caso mi piace davvero complimenti, come ti ho già detto in precedenza mi piace davvero il tuo modo di scrivere hai quel qualcosa ke a me purtroppo manca mah staremo a vedere magari le mie ff nn sono poi così terribili

09/09/12, ore 19:41

mi piace immaginare che sia andata così... insomma proprio bastardo senza cuore non voglio immaginarlo ma come dici tu la verità la sa solo lui.
oer ilr esto parlando della storia. Nick, ugo, ubaldo sarebbe bella lo stesso. nelle riflessioni riesci a dare il meglio. è come se ci permettessi di entrare nella mente del protagonista e nello spazio di una flash è molto difficile.
qua invece riesci a descrivere la profonda triststezza, ansia e angoscia. vedo la piggia riflessa nei sui occhi e ne colgo la tristezza. Vedo l'immagine di Leslie e ne capisco il profondo senso di dolore e forse di inadeguatezza?
Lui non c'era per lei... era l'ultima cosa che poteva fare e ora restano solo i rimpainti.
e una storia meravigliosa nella sua dramatticità .. complimenti.