The memories of Harry Houdini
di Thanks for the memories

12/11/12, ore 14:02

okay, questa storia mi piace davvero un sacco! è divertente e carina, mi piace il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di sapere come va tra i due :'3
complimenti per le idee :D
xoxo

13/10/12, ore 19:42

Fantastico hai gia aggiornato!!! :) il cap è scritto bene -come gli altri del resto!- non è per 'nientissimo' merdoso come dici tu!!!;) Mi è piaciuto anche perchè si inizia a capire di più sulla storia e sul ruolo di Pete (<3)
Spero di avere tue notizie presto!!
Un bacio!

11/09/12, ore 15:04

omg!!!! fantastico!! Penso che nessuno abbia mai avuto l'idea di coinvolgere anche Houdini, è geniale!!! Mi piaci!! Hai davvero molta fantasia!! Non vedo l'ora di sapere come la farai continuare!!!
un bacio <3
p.s.: questa recensione vale anche per l'altro capitolo * pigrizia mode on*

09/09/12, ore 16:53

Alloraaa, da dove inizio? Per prima cosa devo complimentarmi perchè cioè che mi ha spinto a leggere questo capitoletto è stata proprio la trama. Insomma inserire un personaggio come Harry Hudini in una ff dei My chemical romance può risultare una scelta pazzesca e super originale, considerando il fatto che in questo fandom si leggono più o meno sempre le stesse cose!
Inserire il pov di Mikey mi è sembrata anche una scelta saggia :D perchè a quel porello non se lo caga nessuno, anche se è così tenero! xD
E poi non scrivi affatto male, quindi questa è anche un'ulteriore cosa a tuo favore. Se non si è capito questa ff mi ha incuriosito parecchio e voglio vedere proprio la vita del piccolo Mikey, sedicenne, si evolve e cosa il mago centra con lui!
direttamente tra le seguite!
:D
Mariah