Dolci, piņatas e spiagge affollate
di Aya Lawliet ___backupFGI

23/09/12, ore 12:54

Moglia capiscimi, sono in pieni feelings José Donald da giorni a causa TUA - non riesco a uscire, non voglio! - e ieri sera trovo questa storia che...mi ha riempito di un amore verso di te ancora più grande del solito!!!

Il fatto è che forse avevo bisogno di tanto fluff dopo le atmosfere più angst di Adelente. E il fluff di questa storia è l'unico fluff possibile, non quello che ti fa cariare i denti e fa salire la glicemia, ma quello che scalda il cuore più della cioccolata.
Amo letteralmente il modo in cui in questa storia sei riuscita a descrivere perfettamente Panchito, quanto José e Donald. Già dalla prima riga si capisce che è precisamente lui, un tipo che ride spesso, anche per la lentezza con cui quei due stupidotti dei suoi amici - così compatibili - hanno preso coscienza del loro amore.
E quanto posso, più del solito ecco, amarti per avere inserito Baìa. A Donald, Baía è piaciuta infinitamente. José ha osservato con placido compiacimento ogni sua espressione, ogni luccichio dei suoi occhioni azzurri, fumando beato un sigaro dopo l’altro e puntellandosi sull’inseparabile ombrello nella posa caratteristica che Panchito ha imparato a riconoscere e ad associare alla presenza di Donald. E l'abbraccio canonico tra di loro dopo, e José che cerca di non arrossire, e Panchito che ride ancora. Il secondo sotto la pignatta galeotta. Questa parte qui mi ha fatto emettere versi indistinti di cui probabilmente in condizioni normali mi vergognerei
istanti in cui si è concesso di respirare tra i capelli biondi di Donald e di sfiorargli i fianchi con le mani aperte e di non dire niente che l’avrebbe allontanato, niente che l’avrebbe attirato più vicino.
Moglia seriamente come fai?
E infine il terzo, ad Acapulco, con quel bacio che ci ha fatto tanto tanto fangirlare. José geloso che ritiene appropriado andarsene, Donald che cieco sale in auto, lo bacia e poi dopo tanto quel pappagallaccio si ritira, e Donald arrossisce e vorrebbe buttarsi giù.
E poi la fine, con Donald che gli è già corso dietro #feelings
Ok questo insieme di parole serve a dirti che ho amato questa storia, soprattutto per la struttura dei tre abbracci in situazioni diverse - collegate al canon!!! -  e per il punto di vista di Panchito che hai saputo maneggiare egregiamente! ♥
Mi piace il fatto che sei ossessionata da loro, perché è la stessa cosa che sta succedendo a me e questo mi fa sentire meno matta. Ma in fondo tutti i migliori sono matti, no?
Ancora complimenti, la storia fila dritta tra le preferite!

ps: ricorda, se ti azzardi a sminuire questa storia o la tua capacità di scrittrice...DISONORE SULLA TUA MUCCA!