You Changed My Life,Harry!
di _xonedssmile_

30/09/12, ore 16:38

oddio.oddio.oddio.
è stupenda questa FF..
mi piace tantissimo..
continua presto!
Baci

27/09/12, ore 20:27

asdfghjk un letto per due..già il titolo m gustava ahah e non mi sono sbagliata..capitolo molto bello :3
Continua presto xx

27/09/12, ore 20:25

Come ho detto nei capitoli precedenti, la storia mi apice ma i capitoli sono molto corti..:3 corro al prossimo <3

27/09/12, ore 20:23

La storia mi piace, e anche molto..ma ti consiglierei di scrivere i capitoli un po più lunghi. Corro a leggere il prossimo xx

27/09/12, ore 20:22

Eccomi quì a recensire un'altro splendido capitolo..che dire ahah la scena pervertita è fantastica. Corro a leggere il seguente (ps:'mi farebbe piacere se anche tu passassi a leggere la mia :3)

27/09/12, ore 20:19

Eccomi quì, come promesso a recensire..
Che dire..magari avere un incontro del genere con Harry aahah c': continuo a leggere!

24/09/12, ore 15:37

E' UNA STORIA STUPENDA...
L'adoro,ti prego vai avanti....
xxx Lisa<3

23/09/12, ore 15:18

Eccomi :D
Allora la storia quadra bene dovre sti corregge un po il modo di "scrittura" e non mettere il testo della storia e o spazio autrica appiccicati :) per il resto è tutto hfuhgru :D
Maria

23/09/12, ore 12:05

gfsdgnssa è bellissimo!
solo che dovresti correggere un pò la 'scrittura' :)
un bacio

15/09/12, ore 17:46

Ciao! mi avevi chiesto di passare e allora eccomi qui. c:
Devo dire che la trama è carina, mi piace, però vorrei darti alcuni consigli.
Non bruciare troppo le tappe, nel senso, come ti hanno detto anche altri nelle recensioni precedenti. Insomma, potresti allungare un po' i capitoli con qualche descrizione, praticamente 'allungare il brodo'. Ora che hai inserito la storia dell'ex la cosa si fa più interessante, quindi cerca di arricchirla con aggettivi e roba varia. :)
Oltre questo, potresti lavorare il testo sull'editor di EFP, che ti appare sulla sinistra quando vuoi aggiungere il testo, trovi tutte le informazione lì. Così la lettura sarebbe ancora più piacevole. c:
Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao! :)
-Alex.

11/09/12, ore 12:57

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!

Continua al più presto bella xxxx

11/09/12, ore 09:58

Mi hai chiesto di passare, eccomi come promesso :). La storia mi piace, è scritta bene. Ma i capitoli sono un po' corti, prova a farli più lunghi ;) Per il resto è tutto OK. Si sei una pervertita, ma non c'è nulla di male ad esserlo ;). Bravissima, continua. Un bacione, styles is legal :)xx

11/09/12, ore 08:57

Nonostante sia breve è scritto molto bene anche se ha poco significato questo capitolo; COMUUNQUE .. IO TIAMO PERCHE' SEI UNA PERVERTITA COME ME!!!! Clara xxx

11/09/12, ore 08:49

La storia è molto carina come ti ho gia detto ti consiglio pero di non far succedere tutto in fretta spiega meglio in questo modo ti escono capitoli piu lunghi e piu belli da leggere ;)
Maria

11/09/12, ore 08:49

Effettivamente la recensione precedente alla mia ha ragione: dovresti approfondire di più, migliorare il modo di scrivere nonostante sia molto buono. Diciamo che sembreresti una bambina dell'asilo scirvendo così quindi, per far vedere i tuoi bellissimi 13 anni, approfondisci come ti abbiamo spiegato noi. Comunque la scena pervertita è stata molto moooolto bella e appassionante e ... diciamo che stavo per entrare nel pc!!! LOL SEI BRAVISSIMA!!

P.S. quello era un consiglio ;)