Hole In My Soul
di Kaori_97

28/10/12, ore 23:12

MENOMALEEEEE UN LIETO FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'D

Che carini che sono!
I personaggi sono impeccabili! Me la sarei aspettata quella reazione da Cal!
Davvero. TI AMO tiprego scrivi ancoraa!!
VOGLIO LEGGEREEE DEVO LEGGERE ANCORA QUALCOSA DI TUO! *----*

28/10/12, ore 23:07

OOOK.
Devo per forza lasciare due recensioni perchè i capitoli sono talmente belli che una non basta :'D

Leggendo questo capitolo mi sono immedesimata in Cal... Poverino immagino come si sia sentito ):
Perdere la persona amata T.T
Appunto perchè la ama la lasciata andare, e questo è una grande prova d'amore!
Inutile dire che sono scoppiata a piangere! D':

questa è la mia parte preferita:

Perché non l’hai fermata eh? Perché?!

Non sei nemmeno andato a salutarla all’aeroporto, e per tutto questo tempo non gli hai mai fatto una telefonata, quando invece era lei a chiamarti non rispondevi mai.
Ci ha provato per più di un mese, poi ha rinunciato.

Se avessi risposto ti avrebbe sicuramente parlato di quanto le cose andassero bene tra lei Simòn e tu… No, non lo avresti sopportato.

Pensi e ripensi a lei.
Non la rivedrai più, non la sentirai più, non potrai mai più abbracciarla o semplicemente vedere i suoi occhi azzurri profondi come l’oceano, e il suo sorriso… Quello ti mancherà più di tutti.

Non ricordi di essere stato cos’ male nemmeno per Zoe, eppure eravate sposati…
Gill invece… Era solo la tua migliore amica.
Perché senti bruciare qualcosa dentro di te?
Ancora non lo capisci eh? Non lo capisci che la ami? Che la ami più di qualsiasi altra persona al mondo? Più di quanto ami te stesso?!

Sarebbe troppo doloroso.
Perché se così fosse avresti perso la donna per la quale vivi.

Tua madre ti ha abbandonato, Gillian ti ha abbandonato…
Ti è rimasta solo tua figlia, che da tempo cerca in vano di tirarti su di morale.

COMPLIMENTIIIIIIII!!!

Baci baci

Trixy

ps. La canzone è molto bella!

19/10/12, ore 21:33

Waaa bellissima !
Entrambi i capitoli!
Il primo è quello che mi è piaciuto di più, ma non avrei resistito ad un finale cosi triste !
E anche a me piacciono molto gli AeroS !
Comunque veramente ben strutturata, va tra le mie preferite (:
Inizierò anche io presto a scrivere !

Saluti

Sara

11/09/12, ore 14:58

Come può una Callian accanita come me rimanere tranquilla con un finale triste sapendo che c'è il seguito con lieto fine? xD E devo dire che di leggere ne vale davvero la pena! E' semplicemente una delle storie più belle che abbia mai letto su loro due. *w* Non solo è scritta benissimo con il tuo stile perfetto, ma è anche tremendamente emozionante.
Alla fine della prima parte mi stavo asciugando gli occhi lucidi davanti ad una One-Shot eccezionale dal carico emotivo non indifferente, e ora sono qui a saltellare di gioia con gli occhioni a cuoricino perchè si è coronato nel migliore dei modi il rapporto perfetto di due persone che alla fine si ritrovano sempre.
Davvero BRAVISSIMA!! :D
Ovviamente questa storia è stata aggiunta alle ricordate. ;D
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
A thousand kisses,
un'emozionata Maria Grazia (Jane97)

11/09/12, ore 10:31

Ahahahah niente, noi Callian non siamo fatte per i finali tristi, loro DEVONO stare insieme ad ogni costo! Sono stata molto felice per questo capitolo extra, che ha raddolcito i toni del primo, chiudendo con il tanto agognato lieto fine ;) Bella bella la parte in cui lei torna e lui si chiude in ufficio ahahahah ci sta troppo! Comunque, complimenti in generale per la tua Fic, ci si sente alla prossima! Bea

10/09/12, ore 21:28

Ora ho capito cosa vuol dire avere gli occhi a cuoriciniiii! xD
Invece di farti i complimente, ti dico semplicemente grazie! perchè quel finale tragico mi aveva un po' sconvolta.. ma dopotutto nessuno di noi ce la fa a vedere Gill e Cal separati no? Per quanto rigurda il tuo modo di scrivere, lo sai secondo me hai fatto dei progressi strabilianti dalla tua prima ff! e con questa one shot+ capitolo extra lo hai dimostrato pienamente! Brava, continua cosi!!
ps: grazie per avermi avvisata su fb, anzi per quanto mi riguarda non ti peritare mai a mandarmi un messaggio per avvisarmi di un tuo aggiornamento, cosi evito di aggiornare a vuoto la pagina!! xD

Baci, ci sentiamo su fb!

Sara

10/09/12, ore 21:28

Si possono usare le parolacce nel fandom? Oppure fanno censurate con asterischi...Per non rischiare... P*RCA P*TTANA!
Cioè....Per la prima volta da quando sono nel fandom mi mancano davvero le parole! Non so cosa dire! Quando ho letto il primo capitolo e mi sono ascuigata le lacrime ho pensato "Questa è la perfezione"...E allora questo cos è? Perchè se quella era veramente la perfezione, allora questo è un gradino sopra...non so come definirlo.
Potrei dirti le stesse cose, anzi, questa sarebbe proprio la mia recensione:

"Awwww ma è bellissimo!!! Semplicemente il miglior capitolo che abbia mai letto della migliore storia mai vista *---*
Il tuo stile bellissimo si nota nelle tue long, ma forse di più in queste OS! Scrivi in modo perfetto, si nota che sei maturata tantissimo nella scrittura! Mentre leggevo centinaia di emozioni mi hanno attraversata!
All' inizio provavo pena per il povero Cal, poi appena è arrivata Gill la tensione ha iniziato a crescere, quando hanno iniziato a discutere avevo il cuore a mille! Non sapevo se 'stare dalla parte' di Cal o Gillian...E quando erano sul balcone mi stavo sciogliendo! Hai superato te stessa! Bravissima ancora! La mia parte preferita:

Sospira.
-Quella donna, quella che è appena uscita di qui… Perché ti sei ridotto così?
-Perché?! E hai pure il coraggio di chiedermelo?!

Sei arrabbiato, sei arrabbiato come non lo sei mai stato prima.

-Cal ma di che cosa stai parlando?!

Stai per scoppiare… Non ce la fai più…
-Sparisci per più di un anno e poi ti presenti qui all’improvviso senza avvisare e mi chiedi di che cosa sto parlando?!
-Io ho provato a chiamarti! Per un mese intero! Anche ieri! Volevo dirti che…

Non la lasci finire.
-Come ci si sente ad essere quella che mi gira il coltello nella piaga, eh? Come?
-Ma se non sei nemmeno venuto a salutarmi all’aeroporto!

Ora le lacrime incominciano a scendere lungo il suo volto.

-Perché dovrei andare a salutare una persona che mi abbandona?!
-Perché non mi hai fermata allora? Perché mi hai raccontato tutte quelle bugie, perché mi hai detto che era una buona idea?!
-Avresti dovuto accorgertene! Dopotutto era quello il tuo lavoro no?!

Si vede che non ce la fa più a sostenere la discussione, sta tremando.

Il suo viso e zuppo di lacrime.
-Stupido! Io sono tornata per te!

Però è lai a porre fine a quella distanza.
Ti bacia.
E tu non potevi desiderare altro.
Era da tanto. Troppo che avresti voluto che accadesse.

Le avvolgi i fianchi con le tue braccia, e ne fai scorrere delicatamente fino ai suoi capelli.

Pochi secondi dopo vi separate.
-Gill… io…
Ti interrompe.
-Ti amo Cal! Ti amo ne sono certa, perché adoro ogni tuo singolo pregio e ogni tuo piccolo difetto. Sono tornata per te, per trascorrere il resto della mia vita al tuo fianco.

Non proferisci parola.
Non sei mai stato bravo ad usarle.
Semplicemente l’abbracci e poi le dai un altro dolce bacio.

Il buco nella tua anima adesso straripa d’amore.
Il vostro.

Sei stata davvero blablabla"

Questa sarebbe la mia recensione...Ma non sarebbe abbastanza per definirti quanto mi è piaciuto ! lo avevo già messo tra le preferite, qundi l' unica (nuova) cosa che posso fare e che non avevo mai fatta è indicarla nella classifica di Lie To Me*!
E per farti capire quanto mi sia piaciuta...Quasi ogni giorno da adesso per un bel po noterai crescere le visite su questa FF, perchè non mi stancherò M A I di leggerla!
Questo finale mi fa venire in mente la mia frase preferita, tratta dal film "Il Corvo": Can't rain all the time. cioè "Non può piovere per sempre".
Posso solo dirti nuovamente bravissima, sublime e grazie per avermi fatto...Non so nemmeno dire come io sia stata...Bene. Ecco. Grazie per avermi fatta stare bene :')
Forse tutti questi discorsoni ti sembreranno esagerati, ma fidati...Meriti ogni singola parola!
Ora devo proprio andare ):
Grazie ancora. Grazie di cuore.

Bacioni grandi

Jenny

10/09/12, ore 11:54

:'''''''''''''') Bella, bella, anzi direi BELLISSIMA!! Credo sia una delle One-Shot più intense e profonde che abbia mai letto. Lo stile che hai maturato nel tempo è questa volta impeccabile, diretto e lineare, coinvolge come pochi e ti fa inevitabilmente condividere quel "buco nell'anima" che ha Cal.
Le parti tra passato e presente si alternano alla perfezione e il ritmo della FF risulta incalzante seppur amalgamato con quell'incredibile e straziante malinconia.
Sarà che quando si tratta di Cal me la prendo sempre molto a cuore... Ma mi sono davvero commossa.
La mia parte preferita è di certo questa:
<< E ora sei nel tuo ufficio, mentre ti scoli uno dopo l’altro un bicchiere di whisky.

Non ricordi di essere stato cos’ male nemmeno per Zoe, eppure eravate sposati…
Gill invece… Era solo la tua migliore amica.

Sarebbe troppo doloroso.
Perché se così fosse avresti perso la donna per la quale vivi. >>

Insomma... Ti faccio tanti tanti complimenti!! ;D
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

10/09/12, ore 11:40

Non so che dirti sinceramente.. mi hai lasciato senza parole! perchè questo se ci penso bene potrebbe essere un finale alterativo di Lie to me nel caso in cui il caro Dottor Lightman non si dia una mossa!  e questa cosa mi deprime.. e poi hai saputo descrivere quello che sentiva Cal in maniera magistrale, davvero!
In questo pezzo mi venivano le lacrime:
Non ricordi di essere stato cos’ male nemmeno per Zoe, eppure eravate sposati…
Gill invece… Era solo la tua migliore amica.
Perché senti bruciare qualcosa dentro di te?
Ancora non lo capisci eh?  Non lo capisci che la ami? Che  la ami più di qualsiasi altra persona al mondo? Più di quanto ami te stesso?!

Sarebbe troppo doloroso.
Perché se così fosse avresti perso la donna per la quale vivi.

Il buco nella tua anima…

Sinceramente era la prima volta che ascoltavo la canzone e mi è piaciuta davvero tanto!
Quindi di nuovo complimenti perchè hai avuto il coraggio di scrivere qualcosa di diverso, di malinconico perchè dopotutto la vita mica può essere sempre rose e fiori no? :)
Ok dopo questa perla di saggezza ti lascio facendoti altri complimenti e incoraggiandoti a scrivere ancora perchè mi fa sempre tanto tanto piacere leggere qualcosa di tuo!
Baci
Sara ( Paccia96 )

09/09/12, ore 18:29

:''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''( Oddio...Non so da dove incominciare!
Forse dal fatto che io di solito tendo a nascondere i miei sentimenti, ma non ti posso negare che ho pianto, e non scherzo!
Questa One-Shot è bellissima e scritta in modo impeccabile con uno stile M E R A V I G L I O S O ! Hai gestito molto molto bene i passaggi fra passato, presente e le risposte che Cal avrebbe voluto dare...
Credo che sia proprio per come la hai scritta bene che mi sono immedesimata tanto, fino al punto di commuovermi.
E' veramente triste ): Triste quanto bella e profonda, mette una malinconia pazzesca.
Per tutta la lettura ho cercato di darmi un contegno, ma qui mi sono abbandonata alla commozione e più di una lacrima mi ha solcato il viso:

Ci ha provato per più di un mese, poi ha rinunciato.

Pensi e ripensi a lei.

Per non parlare di questa parte :'(

Il buco nella tua anima…

Niente...posso solo ringraziarti per questa One-Shot che è una delle più belle mai lette e mi ha commosso come mai !

Bacioni

Jenny

Ps. Inutile dire che va fra le preferite !!