Don't forget about us.
di xZivaDavid

20/01/13, ore 01:06

nonostante sia personalmente gelosa di ziva XD trovo questa storia molto dolce... mi è piaciuta davvero! complimenti!

27/09/12, ore 10:58

Preparati perché sta per arrivare una scarica di emozioni delle mie.
Allora:ecco io ho letto molto spesso di storie in cui Ziva rimaneva incinta e,sinceramente,la prima volta che ho trovato questa storia e ho letto che si toccava il ventre,ho capito che era incinta,ho detto:"no!basta é l'ennesima storia così,non la leggo,no,no,no!"(non che io al livello di trama sia così tanto originale)e sono uscita a cercarne un altra ma poi l'ho rivista e ho deciso di finire di leggerla fino in fondo e sono rimasta sorpresa,non tanto di quello che ho letto al livello di trama,perché l'ho già detto e mi ripeterò ma è una trama giá trattata anche se tu l'ha i considerata in modo diverso,ma più che altro mi ha stupito come l'hai strutturata e resa dal lato letterario del termine e per questo sono riuscita ad arrivare fino in fondo e ho anche sorriso con Ziva e mi hai resa partecipe di tutto ciò che succedeva,bello,bello,bello veramente e posso solo dirti che non vedo l' ora di leggere un altra storia tua come questa.
ora ti lasciò,vado a vedere se hai scritto altro,dal tuo nickname mi sembra che le troverò le storie su NCIS.
È non sono impazzita come previsto,wow,anzi ero molto professionale!
Ciao
Tua
Scrittrice in canna

10/09/12, ore 18:11

Assolutamente stupenda, complimenti !!
Non la trovo assolutamente OOC, credo che le reazioni siano più che naturali per entrambi i personaggi. In particolare per Ziva visto che è più che normale 'spaventarsi' davanti a una scoperta del genere.

Complimenti mi piace proprio tanto il tuo stile, tipo hai pensato di fare qualche ff ? Mi farebbe molto piacere leggerle :)
A presto, baci.
Daylight

10/09/12, ore 01:57

O mio dio.
È la cosa più bella che io abbia mai letto.
Complimenti sul serio.

Eugenia

09/09/12, ore 19:07

Ciao..
Molto ma molto bella!!! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine!!!
Bellissima storia..complimenti..
Mi è piaciuto soprattutto l adattamento della canzone "Se Dio fosse uno di noi" di Eugenio Finardi..se non sbaglio...
Il modo in Tony ha affrontato il discorso sulla gravidanza è stato doolcissimo..la sua proposta..mi è propio piaciuto!!!
A presto..
Ancora complimeti