he changed my life,he saved me.
di fightfordrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/05/14, ore 16:22

Wow e davvero bellissima questa storia complimenti mi piace molto non solo perche si tratta deie mie idoli ma perche e diversa dalle altre mi e molto piaciuta la parte quando justin stava in cucina ed e entrata la madre ahahh lol ma soprattutto quando si baciano quella e la parte migliore ti prego aggiorna presto…. Scusa per il disturbo ciuuu :)

09/09/13, ore 23:48

Bellissima ** però non dovresti aggiornarla? Lol siamo nel 2013 l'ultimo capitolo l'hai scritto nel 2012... Ahahah lol

03/09/13, ore 01:41

No aiuto devi continuare, altrimenti io piango. E tu non vuoi che io pianga giusto? :c

09/05/13, ore 15:18

Mi piace questa storia è mlmlmlml!!;)
Bene speriamo che posti eh?
Ma sei cattiva però!8 recensioni sono tantissime e io voglio sapere come va avanti e non posso aspettare tanto!!
Be' dai a presto:)

09/03/13, ore 16:49

asdfgjkl io mi chiamo giada *si nasconde in un angolino*

21/02/13, ore 18:59

Ciao ho trovato da poco questa storia e ti devo dire che è veramente bella infatti l'ho aggiunta alle seguite e tra poco anche nelle preferite però devi aggiornare più spesso, ok? perchè è sfhjvj
è la prima di Selena che mi piace tanto quindi non devi farmela finire nel cestino (?)

adesso ti lascio
al prossimo capitoloo
ciao ciao C:

12/02/13, ore 21:22

Hahjshjsajkzkjakjjz (?)
Ti prego continua c:
Ho letto tutta la storia di colpo, E SE TU NON CONTINUI...
IO MI METTO A PIANGEREE Y.Y

30/12/12, ore 01:01

Questa ff è bellissima, davvero. La amo.
Volevo solo dirti che sei bravissima a scrivere e che sei arrivata a 8 recensioni, con la mia 9 e quindi devi continuare 'bel culetto' c':

23/12/12, ore 23:54

allora io ho sempre letto ff su Justin...adesso mi è venuto il genio di andare a leggere quelle della Gomez e BUM ho trovato la tua..
quindi sei lam mia prima ff su Selena...sei la mia prima volta(?) NO VABBE' AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
okay è bellissima questa storiella e appena puoi aggiorna♥
sciao bellaaa

15/12/12, ore 22:28

o cavoli è bellissimo questo capitolo ( non che gli altri siano brutti perchè sono belli anche quelli :)) continuaaaa

15/12/12, ore 19:50

Ehi ehi! Finalmente! Hai fatto un bellissimo ritorno AHAHHA Seriamente, mi sono ammazzata dalle risate "ciao bel culetto" AHHAHA Sua madre fa impazzire xD Buon continuo ❤

15/12/12, ore 18:13

Oh beh, lo sai che seguo la tua storia. Quindi vedi continuare presto u.u ahah scherzo, comunque io sono sempre pronta a leggere i tuoi capitoli :)

14/12/12, ore 23:39

Aww ciao tesoro!!
Non fa nulla se hai aggiornato tardi,dopotutto il capitolo è lo stesso quì...
Che dolce Justin e poi Sel awww sono bellissimi insieme...se fossi stata in lei non avrei detto no,benedetta ragazza ahahah
Mlmlmlmlml la mamma di Sel è una pervertita ahahaha...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sia un pò più lungo.
Un Bacio..
Ale <3

14/12/12, ore 18:03

oddio ma la mamma di Sel ?!? :Bel culetto xD ahah troppo bello questo capitolo *_* aggiorna presto dosibcnzxlk <3

14/12/12, ore 16:58

Sai che ti stavo pensando in questi giorni? Insomma mi chiedevo che fine avesse fatto la tua fan fiction.. e tu rispunti.. devo avere dei poteri paranormali lol
No ok.. sorvoliamo sui miei scleri momentanei hahah :D
Anyway.. Bel capitolo davvero.. Selena sta forse maturando? :D boh non mi esprimo perché canno sempre quando azzardo una previsione lol e Justin? Che figura di merda, davvero! Hahahahaha :')
Ok tesoro.. Aggiorna presto :) un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]