he changed my life,he saved me.
di fightfordrew

09/09/13, ore 23:48

Bellissima ** però non dovresti aggiornarla? Lol siamo nel 2013 l'ultimo capitolo l'hai scritto nel 2012... Ahahah lol

03/09/13, ore 01:41

No aiuto devi continuare, altrimenti io piango. E tu non vuoi che io pianga giusto? :c

04/12/12, ore 19:24

akkjdldkslskdldk, ommiodio.
mi vado a leggere tutti gli altri capitoli, ragazza dalle mani d'oro che sfornano dei capitoli a dir poco spettacolari!
sei meravigliosa ragazza, credimi!
complimenti!
ciaaao! baci.
-secsiLovato;

23/10/12, ore 23:11

Devo dirti la verità.. è la prima volta che leggo una fan fiction di un fandom diverso da quello dei One Direction :D comunque mi piace che scrivi le "battute" di Sel in rosa e quelle di Justin in blu! :D ora vado a leggere il capitolo 2 perché quella frase lasciata in sospeso mi ha messo troppa curiosità! hahaha la storia mi ha già presa comunque ;)

21/10/12, ore 23:34

Mi stavo annoiando quindi ho deciso di cercare qualche FG Su Selena che è il.mio idolo e beh la tua mi ha molto incuriosito!mi piace molto vedremo come andrà avanti

15/10/12, ore 21:24

Premetto di non essere una grande fan di Selena Gomez, ma questo primo capitolo mi incuriosisce davvero molto! Mi piace il fatto che Justin, pur non conoscendola, si interessi molto a lei. Beh adesso mi dileguo, continuo a leggere. Kiss

19/09/12, ore 18:02

continua ti prego, sembra una storia molto interessante. vorrei continare a seguirla C:

14/09/12, ore 22:31

molto bella :)
per la prima volta justin non è un puttaniere lol (hai fatto bene, le storie sono sempre tutte uguali)
comunque, mi piace molto.
complimenti! (:
ora vado e non ti rompo, adios c:

12/09/12, ore 20:31

MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO CARINA! ci terrei che tu continuassi questa storia!! <3 graziee <3

12/09/12, ore 00:32

Questa storia inizia a piacermi... lol sei davvero molto brava c:
#jelenaforever (?)
Continua, please.

11/09/12, ore 13:52

Bella!!Mi piace molto!!Mi ha incuriosito il titolo poi il testo è scritto davvero bene :)

10/09/12, ore 17:48

che carina questa storia,forpo3kg.*-*
continua dai,sono curiosa.*_*<3
scrivi anche bene :D

09/09/12, ore 23:36

caspita questa Selena così trasgry?
Ahaha, no apparte questo.. AMO QUESTA STORIA!
Cioè mi piace un casino, è scritta benissimo ed è STUPENDA!
Ma poi immagino la faccia della Gomez quando Alex e Justin
si sono dati la mano, quasi si ammazzavano con lo sguardo.
Dio, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosa di
scoprire che accadrà tra di loro e se Justin le prenderà da Alex LOL
Complimenti, continua così! :)

09/09/12, ore 21:51

Eeeeeeeeeee bellissimmmmmooo tu prego continya me ne fregherei delle 5 recensioni !!!CONTINUA

09/09/12, ore 19:25

La storia mi piace, sei molto brava a scrivere. Credo che se continui potresti migliorare. Mi piace il fatto che non deve essere sempre lui il puttaniere, ed è molto divertente. Quindi, continua.. Non si puo' giudicare leggendo un solo capitolo ;)