Il tempo passa per tutti
di TheClia

23/10/13, ore 22:28

Ho letto tutte le storie che ho trovato su EFP sulla saga dei Gardella e questa che hai scritto tu è una delle più carine; perchè non l'hai continuata!??! >.<
è un peccato perchè mi è piaciuta e avrei voluto leggere il continuo :(
E' stato un capitolo breve ma mi piacevole da leggere.

07/11/12, ore 18:35

Complimenti, l'inizio è veramente interessante. Max, Max, Max... lasciala andare a quel benedetto ballo, no?? Daltronde però pensando a tutto quello che è succeso Victioria ai balli sarei leggermente preoccupata a lasciarla andare... Certo che Verbena è veramente fedele a Victoria, continua anche a occuparsi della figlia, di cui mi immagino un caratterino niente male con i genitori che ha :) Spero vivamente che farai tornare sia Sebastian che Wayren, dato che io li ADORO. Spero sopratutto che continuerai la storia che sin da ora promette bene.

25/10/12, ore 16:54

interessante un continuo della storia dei gardella :P e soprattutto....*_* questa saga mi è stata regalata e ho letto il volume unico in una settimana vabbè ma questo non interessa ahahaah xD
spero ci sia un continuo a questo primo capitolo e concordando quanto si dice sopra....evviva Sebastian!! <3

17/10/12, ore 21:53

Ciao!:)
Anche io sono una appassionata delle storie della Gleason.Mi fa molto piacere che qualcuno si sia preso la briga di scriverne un continuo!*-*
Quindi ti ringrazio di cuore. ^-^
Bella l'idea di parlare della figlia di Max e Victoria.
Max,brutto testone!>.<
Non vuole che la figlia vada a quella festa!;(
 Benedetta putea!Dovrebbero farla santa!:( Cioè:sopportare un padre così rompino!xD
Continuerò a seguire la tua storia più che volentieri..ma prima:Posso farti qualche domandina?
1)Continuerai a scrivere la storia?
2)Cosa per me di massima importanza..ne va la vita:Tornerà il mio personaggio preferito?Ossia:Sebastian??
Spero di si!*-*
Ora vado a importunare qualcun'altro.Bacioni e complimenti per la tua ff da Mia!;)
P.s:Lo so si era detto una domandina nn 2..Scusa ^///^ non riesco proprio a resistere ad un caro,vecchio interegatorio alla:CSI  Miami!xD
Ciao!^^

25/09/12, ore 18:10

Ciao! Io adoro i libri scritti dalla Gleason e mi fa piacere che tu abbia deciso di riproporli con inventiva. Max... *sospiro*... Non cambierà mai! Restio fino alla fine agli eventi sociali, in particolare ai balli! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un 'altra Illa Gardella alle prese con denti aguzzi e paletti di legno?!