La follia dell'amore
di StoryGirl

23/01/14, ore 10:38

Questa storia l'ho letta quando ancora il personaggio della Piattola non mi faceva né caldo né freddo, per cui mi sembrava un po' strano che venisse trattata in quel modo da Hermione, ma ora sono certa che su meriti tutte le cose che Hermione pensa di lei. La ragazza ha perso la testa per Draco Lucius Malfoy, e non ne è per niente contenta. Da quello che ricordo di questa storia, è che è molto divertente, e questo primo capitolo lo dimostra egregiamente bene. Tess

Hahaha! Brava, l'ho letta tutta d'un fiato, mi hai fatto ridere tantissimo!!! :)

23/07/09, ore 01:10

ma quanto e rompiballe ginny ?-fantastico- ma quanto e figo draco ?-sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv e ancora sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv- ma quanto e scemo harry ?-poveraccio- ma quanto e stressata hermione ?-poveraaaaaaaaaaaaaa- storia stupenda mi e piaciuta molto complimenti e ammmiro la pazienza di hermione, ance se e solo una storia, nel sopportare tutto quella gente rompic***** che io avrei preso a calci in culo alla prima occasione spero di leggere altro di tuo perche questo mi e piaciuito molto KissKiss Mika

09/04/09, ore 15:12

è demenzialmente bella, divertente dal morire dal ridere ciao

26/07/08, ore 22:00

peccatooooooooooo!!!

24/06/08, ore 00:27

Io non odio Ginny, ma non si può dire che l'adoro... la profondità del suo amore per Harry è pari a quello di una fan per il suo cantante/attore preferito... o almeno, è questo il mio parere, poi chi la pensa diversamente... la libertà di pensiero/parola/stampa esiste per una ragione, a mio avviso!!... La fic è fantastica, miticaaaaaaaa!!!! Mi è sembrata proprio Hermione Granger, scritta splendidamente e fa ridere che è una meraviglia, mi ha conciliato il futuro sonno... spero di sognare il mio micietto!!! Ehm, sì, dicevo... che dicevo? Sono morta? O viva?... Chi sono?.... Forse non sono messa poi così male, ma sì, ora riprendiamo il discorso e andiamo avanti, su forza: AVANTI, MARCH!!! O meglio: SCRIVI(Riferito a moi)!!!! Questa fiction è davvero mitica.. TU sei mitica!!! Ora però vado a leggere gli altri capitoli, ciaoooo!!

HEILà! sinceramente mi è piaciuta molto questa ff. Sia come stile di scritturA che come storia in se. è anche spiritosa e simpatica. DI CERTO DRACO/HERMIONE è UNA DELLE COPPIE MIGLIORI! ANCHE IL FINALE è STATO CARINO ^^ anche se sinceramente Blaise e Ron nn me li vedo molto insieme! DEVO FARTI I COMPLIMENTI ANCHE PER AVER MASSACRATO E INSULTATO TANTISSIMO MISS LENTICCHIA!!! XD anche io nn ho molta simpatia per i Weasley! PER GINNY ANCORA MENO! però me la vedo molto sbavare dietro ad un vecchio zombie come Harry!

Valery_Ivanov
04/02/08, ore 18:01

Tranquilla, nn ti preoccupare!!! si sa ke i lettori vorrebbero ke le storie nn finissero mai... ^_^ complimenti x aver scritto questa fic, è davvero originale e divertente, spero ke le nostre strade si incrocieranno di nuovo!!!! XD baci baci

29/01/08, ore 21:20

Ok, mi sarebbe molto piaciuto se tu avessi continuato qst fic, ma è perfetta anche così! Quindi, con la speranza di leggere presto altre tue nuove ff, t faccio ancora i complimenti! Baci juju210

Beh direi che se la fine è questa direi che è perfetta!!

DJ
29/01/08, ore 19:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Te lo impedisco! Non puoi finirla così, questa FF è troppo bella! Si chiama "La follia dell'amore"? Beh, io amo questa FF alla follia! Dai, non puoi farci questo!

Valery_Ivanov

La fine??? naaaaa... io direi di inserire 1a bella scenetta in cui Hermione vede Ron (ke in teoria adesso sta con Blaise) tradire il suo ragazzo con... stupiscimi!!!! ti lascio la scelta dell'amante di Ron!!!! XD e naturalmente la piattola verrà chiusa in 1 bagno da 1 personaggio ignoto... e dubito ke qualcuno la tirerà mai fuori di lì!!!!! (magari ci prova harry... ke xò viene chiuso nel cubicolo accanto!!!! mwahahahahah!!!! XDXDXD) cmq sappi ke se decidi di continuarla hai il mio completo appoggio!!!!! e se invece è finita qui... beh, ancora complimenti e buona fortuna con le prossime fanfiction ke scriverai!!!! (xkè ce ne saranno, vero?????) baci baci, spero ke ci "incontreremo" di nuovo, ma sappi cmq ke la "piattola" resterà x sempre indelebile nella mia memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss

bravissima...ma la piattola doveva morire...complimenti è davvero 1 bella fanfiction!!!

oddiooo!!stupendo!!!ora si che Herm ha messo ogni cosa al suo posto...!! nn se n'è salvato uno...ah si,invece, giusto Harry...!!! vabbè su questo sorvoliamo...Herm e Draco sono adorableeee!!!!li adolo tanto tanto!!! carinissima l'idea del serpente... meglio che non commenti che nn so cosa potrei tirare fuori dalla mia mente malata...!! ciau ciau bacionissimi! P.S. proprio sicura che sia finita???no VERO??? pensaci a fare una specie di continuazione,ci starebbe benissimo...:-) ciau! troppo brava!

Non mi ricordo se ho già recensito qst storia se non l'ho fatto chiedo umilmente perdono! Cmq ti prego continuala perchè è troppo divertente!! W Draco e abbasso la Piattola!! Baci8 juju210