Tears of Blood
di Yuichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/17, ore 20:06

molto bella complimenti le parti gruvia, gale e miraxus mi hanno profondamente commosso ottima davvero

12/06/13, ore 03:40

fantastico finale e continuo a piangere come una scema ma non ci posso fare nulla spero che il manga finisca cosi a parte la bambina che gli mandano gli altri

12/06/13, ore 03:30

bellissimo capitolo piango come una scema credo proprio di esserlo e bellissimo finale

12/06/13, ore 03:06

bellissima canzone o no lucy ti prego non morire mi scendono le lacrime ma natsu la salva ne sono sicura almeno spero

12/06/13, ore 02:53

o no lucy che succede no magari gray facesse questa cosa anche nel manga anche se ne dubito fortemente

12/06/13, ore 02:36

bellissimo capitolo mi spiace un pò che il biondo sia morto almeno credo mi sarebbe piaciuto che lucy gli dicesse che amava solo natsu vado subito a leggere il prossimo

14/05/13, ore 23:01

Ciao! Ho appena finito di legger la tua storia tutta d'un fiato e non potevo non commentare.
La tua storia sembra venir proprio da quel geniaccio di Mashima. Penso seriamente che se la leggesse si infilerebbe i suoi fantomatici occhiali da sole e ti farebbe un bel ritratto di Natsu con tanto di autografo. A parte gli scherzi, complimenti! Sei riuscita a tenermi incollata al video per ore, senza stancarmi mai. Riesci a descrivere le scene di battaglia benissimo, senza trascurare i dialoghi, pensieri e, soprattutto, senza dare mai nulla per scontato! Questo fandom pullula di fanfiction smielate, che spesso vogliono essere un approfondimento di una scena, oppure che hanno scome scopo quello di accoppiare personaggi. Questa no. C'è del romantico -e quello non guasta mai- ma il pensiero di collegare tutte le saghe e di riutilizzare ogni cosa sia accaduta per uno scopo maggiore -l'oscurità di Fairy Tail- è qualcosa di davvero stupefacente. Hai una fantasia e una capacità di collegamento assolutamente rare per un fanwriter. Hai uno stile fluido, i dialoghi non sono mai banali, sai costruire molto bene una storia, con la giusta suspance e i singoli indizi messi al posto giusto. Ed i personaggi... accidenti, sono rimasta basita! Seere mi ha messo i brividi e ti assicuro che non mi era mai capitato spaventarmi di un personaggio!
Insomma, anche se la mia recensione non è altro che una serie di frasi senza alcun senso logico, permettimi di complimentarmi ancora con te e di incitarti a continuare a scrivere perchè sei molto brava!
A presto,
Happazza
Ps: evviva Natsu e Lucy! Aye siiiiiiiir!

21/02/13, ore 18:53

sono in lacrime...
è sempre difficile scrivere il finale di una storia: potrebbe lasciare il lettore con troppe domande irrisolte, potrebbe annoiare o potrebbe non essere proprio una fine bensì l'inizio di qualcos'altro.
ma tu sei riuscita a rispondere alle domande, non mi hai mai annoiato per tutta la durata della storia e è un finale completo, bellissimo.
i tre poveri fratelli che vissero nell'agonia e morirono nella pace lasciando al mondo la piccola Freja, figlia di Lucy e Varuna, sono i personaggi di cui mi sono innamorata di più in tutta la storia; la loro morte mi ha fatto piangere sul pc.

sperando di leggere ancora delle storie scritte da te

midori no yume
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 06:53 pm)

07/02/13, ore 21:25

bellissimo capitolo *^* ho AMATO questa storia da subito!! E' fenomenale!! Davvero bellissima :D
Hai mai pensato di passare la trama a Hiro Mashima? :3
apparte gli scherzi, mi spiace che sia praticamente finita perchè è stata davvero bella da leggere, ben strutturata e scorrevole. Ancora complimenti, a presto :)

27/01/13, ore 21:03

Tu riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso D:
Mi vuoi forse far morire? :( Maledizione,ora che è morta Seere si scopre che Lucy potrebbe diventare un portale affinchè quella cosa mostruosa torni di nuovo? Arrrrrrrrrrgh!!!!
Vedere Gray e Natsu fraternizzare a quel modo è stato commoventissimo,finalmente viene messo un po' in luce quel dolce lato del mago del ghiaccio che Mashima tende a mascherare nonostante sia perfettamente evidente alla fine (Ha senso quello che ho detto? Non lo so ho mal di testa mi devi scusare... :P )
Ad ogni modo...Sai già che nonostante le buone intenzioni proprio non riesco a tollerare le emozioni di Yama....troppo incollato a Lucy per i miei gusti >.<
La tensione di Natsu è palpabile....E' innamoratissimo e bellissimo....Vederlo entrare in tilt mi ha emozionata,proprio da lì si denota quanto sia spaventato da ciò che tortura la sua maga...Ora che doveva essere il loro tempo per poter amoreggiare un po' in santa pace capita questo,UFFYYYYY!!! (Mi aspetto da te un bel capitolo dedicato a loro per questo,tanto love love *^* )
Scherzi a parte,non oso nemmeno immaginare quale potrà essere la reazione di Natsu...Sapere che la sua Lucy è talmente compromessa lo farà di sicuro sragionare...
Sei un portento come al solito....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

15/01/13, ore 16:16

Ciao, volevo dirti che la tua fic mi piace un sacco.
Innanzi tutto è ben scritta e quindi risulta scorrevole, in più spieghi tutto per bene e si seguono benissimo tutti gli avvenimenti. Una cosa che adoro e che rendi la storia ben equilibrata tra azione, sentimenti, drammaticità e altro. Poi non rendi la storia esageratamente sdolcinata e di conseguenza approfondisci i rapporti ma non snaturi i personaggi ad esempio, non è che Natsu comincia a dire :"Lucy amore mio, tesoro" o cose del genere, perché sappiamo che non sarebbe molto da lui parlare in questo modo però comunque i loro sentimenti sono ben espressi.
Un'altra cosa che volevo dirti è che Yama è un personaggio stupendo io solitamente non vado matta per certi personaggi inventati che mettono in certe fan fic ma lui è PERFETTO non si può dire altro :) infatti io sono per le Nalu solitamente ma tu per un momento mi hai fatto sperare che Lucy stesse con Yama o che se non altro ne approfondisse ancora un po il rapporto.
Beh che altro dire...a sì, spero di non risultare sadica o strana ma io adoro quando i personaggi soffrono, soprattutto se c'è qualcuno con cui hanno un rapporto un po più particolare o intimo che si preoccupa per loro (spero di essermi spiegata bene XD) quindi falli pur soffrire senza chiedere scusa, se non altro per quanto riguarda me ^-^. Be ora sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa stà succedendo a Lucy (mi raccomando falla soffrire un pochino e ^-^) e poi sono curiosa anche di sapere cosa voleva dirgli Yama quando erano in stanza mentre lei si vestiva. Beh con questo ti saluto e ti chiedo scusa per essermi dilungata un po troppo forse. >.<

13/01/13, ore 22:58

No! No non è giusto! D:
Tu mi lasci così...con un Natsu e una Lucy finalmente soli,lui pronto ad affrontare i loro sentimenti....e mi chiudi il capitolo in quel modo? T.T
CHE TI HO FATTO DI MALE? T.T
Scherzi a parte,per prima cosa,ci tengo a farti sapere che ho sempre continuato a leggere tutta la storia,perché la adoro (non a caso è tra le mie preferite)
Analizzando criticamente il capitolo...posso solo esprimerti il mio positivissimo parere....è stato tutto fantastico,dall'inizio fino ad ora...
Sono rimasta colpita dal modo in cui Natsu,anche se palesemente geloso,esprime i suoi sentimenti per Lucy,mettendo a repentaglio la sua vita pur di salvare quella di Yama e non recar brutte notizie alla maga stellare...è una cosa dolcissima *^*
Ma passiamo a Juvia e Gray *^* Mi hai fatta sciogliere in un brodo di giuggiole sai? *^* Matrimonio oddio *^*
Gray è stato perfettamente IC inoltre :)
Ma ora,voglio saperne di più su Natsu e Lucy...mi ha emozionata vederlo sicuro nell'affermare "Dobbiamo parlare....di noi"
Io ero tipo... :Q_________
Ti prego,aggiorna presto,un bacio
PS: Bravissima come sempre...

29/12/12, ore 15:09

Ciao solo ieri ho letto la tua fic e ne sono rimasta molto colpita. è davvero una storia meravigliosa ricca di colpi di scena e romanticismo... è forse una delle più belle fic di fairy tail che io abbia mai letto :-) ieri mi stavo annoiando a morte ma grazie alla tua fic ho impegnato tutta la giornata XD spero che tu aggiorni il più presto possibile...baciiii <3

16/12/12, ore 23:13

Finalmente una fanfic con un senso e totalmente IC!!!! :'D Mi hai resa così feliceeee!
Solo adesso guai a te se interrompi gli aggiornamenti!!! Merita di essere conclusa :)
Al prossimo capitolo!
Giuly

14/12/12, ore 01:07

bellissimo capitolo anche questo complimenti cavolo e chi se lo aspettava che anche ereza era finita li

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]