One [Last] Shot
di suzako

23/07/08, ore 17:18

Uh, scrivine un'altra ti prego! Questa è bellissima...un'altra, un'altra...Akane e Sumire sono dolcissimi!

21/06/07, ore 10:38

Innanzi tutto - proprio come hai detto tu - è pressochè impossibile trovare fanfiction che narrino delle coppie canon della serie, prendendo invece unicamente come spunto il profondo rapporto che lega Akane e Hitonari che credo vada al di là di una concenzione ridotta e limitata di amore e amicizia. Premesso ciò, posso dirmi felicemente sorpresa di questa semplice fanfiction, bella, dolce e toccante nella sua sincerità. Con poche pennellate hai offerto un incantevole ritratto di Sumire soffermandoti su poche istantanee e lei ci appare in tutta la sua devozione - quella che abbiamo imparato a riconoscere durante il manga - di ragazza innamorata. Fiduciosa soprattutto, in attesa del principe di sempre. Non posso che rinnovarti i miei complimenti.

06/04/07, ore 15:44

Non ci credo! E' un sogno poter leggere una Akane/Sumire in italiano. Amo questa coppia e mi piacerebbe scrivere una fic su di loro, peccato che non abbia idee çç. Va beh, bella fic. Mi è piaciuta molto perchè per me rispecchia molto quello che ha provato Sumire dopo la partenza di Akane. Spero tu ne scriva altre su di loro.