Ladies.
di Ecstasy

12/11/12, ore 21:24

E' troppo asdfgturjkl *-*
Mi sono innamorata di questa storia continua presto.
Baci :)

12/11/12, ore 11:47

Ciaooo :) SIIII sono contentissima di vedere che hai aggiornato, l'hai scritto velocemente, davvero?! Perché è favoloso..oddio finalmente si sono incontrati, quelle due pozze di ghiaccio, ed è stato lui a fare il primo passo per conoscerla. :) e poi abbiamo anche un nome..jason,mmm mi piace jason e jess, tanto si vede che lui non vuole sposarsi c'è qualcosa che non va e spero che glielo dica anche a lei. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se lui per caso ha prenotato una stanza con lei, loro due insieme...:) già sono bastati pochi sguardi, due minuti di chiacchierata ed è bastato per legarli.:) ti aspetto al prossimo capitolo, un bacio grosso Giu ;)

11/11/12, ore 23:44

Anche se mi hai fatta penare x la curiosità ti faccio i complimenti:) Nn vedo l'ora di scoprire il seguito!! Mi intriga sempre di più:) Spero che aggiornerai presto nonostante i vari impegni ;) Baci Fede Ps: continua così

11/11/12, ore 20:16

Nonostante lo squallore di cui è circondata la povera Jees la tua storia è davvero stupenda degna di essere tra le storie scelte di tutto il sito a parte questo sei un vero fenomeno a descrivere tutti i sentimenti e i pensieri dei personaggi e mi affascini ad ogni capitolo  bravissima continua presto kiss Cla.

30/10/12, ore 22:16

Due occhi azzurri come il cielo, freddi come il ghiaccio ma allo stesso tempo bellissimo come il mare ad Agosto. *-*
Questa frase è bellissima,e la storia ancora di più.
Continua :)

15/10/12, ore 16:20

Poverina, mamma mia che sfiga sta ragazza. Mi piace il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e aspetto il prossimo capitolo per sapere di più. A presto...

10/10/12, ore 00:45

Ho appena letto tutti e tre i capitoli.
Devo dire che la storia mi incuriosisce molto :)
Anche il linguaggio è semplice e chiaro.
Jess è un personaggio di cui ci si innamora subito. Purtroppo deve fare la spogliarellista per vivere.
Spero che per lei possa cambiare tutto. E spero che Mr Occhi di Ghiaccio non sia qualche stronzo!
Baci
Fede :)
Ps: posta presto il prossimo capitolo. Sono molto curiosa!

09/10/12, ore 23:43

Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto nonostante ucciderei tutti quei depravati continuano a sbavargli davanti poverina mi ha fatto tanta tenerezza sapere che ha perso il suo papà devessere stata dura per lei e adesso il proprietario di questi occhi chi è? sono curiosa di scoprirlo quanto a te bè che dire mi fai immaginare ogni singola scena con la tua bravura e adesso come sempre aspetto il seguito kiss Cla.
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 11:48 pm)

09/10/12, ore 23:02

Ciaooooo :)
Si iniziano a scoprire frammenti della vita di Jess, il padre morto, la madre alcolista e poi il suo presente,il lavoro. E infine rullo di tamburi … siamo arrivati al momento che aspettavano tanto: l’incontro. Anche se per ora sono stati solo sguardi perforanti penso cha valga molto di più tante parole. Mi sono immaginata lei che balla tipo Christina Aguilera in Burlesque (p.s. anchio adooooo quel film :P) e poi lui seduto sulla sua poltrona rossa che la fissa pendendo dalle sue labbra. Aaaaaa..  Bellissimo!! Il finale è una botta al cuore, lascia completamente il fiato mozzato! XD sono troppo curiosa di vedere come si comporta questo misterioso uomo con stupendi occhi ghiaccio. Ottima scelta ^_^ occhi così tipo quelli di Ian Somerhalder li adoro!! :) non vedo l’ora di leggere il prossimo, chissà cosa le dirà..chissà se la porterà su con lui. Troppe troppe domande.
Un bacio grosso,
a presto,
Giu;)

08/10/12, ore 21:35

ciaooo :) :) una parola: bellissimo! mi hai fatta commuovere con la dolcezza con cui hai descritto il legame fra le due amiche. due ragazze legate dallo stesso destino sfortunato. sei molto brava a descrivere l'animo umano, riesci a colpire direttamente il cuore del lettore. vedere sel che prova l'abito e avviene in lei la trasformazione è stato bellissimo, non sei la spogliarellista, sei la sposa.. molto bello e azzeccato! pensare che gente che c'è in giro, pieno di depravati di mezz'età che sfogano i loro istinti sessuali su ragazzine, provano piacere nella sottomissione di un essere più debole, che cosa infima! come fanno a non vergognarsi ad andare a letto con ragazze che potrebbero essere loro figlie?! assurdo, purtroppo queste cose succedono anche nella realta'. percio' ti dico come ultima cosa: continua ti prego!! sei bravissima!! spero di leggere mooolto presto un nuovo capitolo, e sono sicura che non deluderai nemmeno la prossima volta! :) ancora una cosa.. domanda un po' stupida, mi chiedevo il futuro sposo non è John, vero? un bacio grosso, a presto, Giu;)

08/10/12, ore 20:34

ciaooooo :) ho appena finito di leggere il primo capitolo e sono stra contenta che ci sia anche il secondo. jess è un personaggio interessante, si vede che dietro l'apparenza c'è qualcosa che nasconde, magari un passato che di sicuro verra' spiegato più avanti, insieme al motivo che l'ha condotta allo strip club. ammetto che già solo con l'introduzione hai catturato la mia attenzione, (è bello leggere qualcosa di diverso, qualcosa che non sia già letta e riletta, molto arguta la scelta dei soggetti!) perciò non vedo l'ora di vedere il famoso festaiolo pre matrimonio all'opera. se il personaggio femminile è così magnetico, non potrà che somigliare a quello maschile. :) :) hai scritto molto bene questo prologo al racconto, facendo conoscere la ragazza e mettendo in evidenza i punti salienti circa il lavoro di jess. lei odia quello che fa, trova ripugnanza eppure ha bisogno di quel lavoro. sono così' curiosa di sapere come continua, mi fiondo a leggere il secondo capitolo!! un bacio grosso, a presto Giu;)

01/10/12, ore 18:40

Ciao! :D
voglio farti i complimenti, è una storia davvero intrigante... sono curiosissima di sapere come va avanti :>
scrivi bene, tralasciando qualche errorino di battitura di poco conto, quindi
ti prego ti prego, continua!! :*

01/10/12, ore 08:44

Storia molto triste devo dire. Ma chissà quante ragazze come loro ci sono in giro.
Continuerò a seguire questa storia, mi piace.
A presto.

29/09/12, ore 18:57

Povere mi fanno tanta tenerezza queste due amiche vorrei tanto uccidere quei depravati che gli sbavano addosso grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quanto li odio quanto a te bè sei bravissima ho fatto bene a inserirla nelle preferite è una storia molto bella nonostante il suo lato negativo ancora brava :)

29/09/12, ore 17:12

Ciao ;)
Sei del tutto scusata per il ritardo,questo capitolo è uno de capitoli più belli che abbiamo mai letto.
Spero aggiornerai presto :)