Better than I know myself
di GeishaSoul

06/04/15, ore 21:46

Insomma donna, tu hai predetto il futuro: Dave e Blaine insieme.
Ho quasi paura di te ahahah ho iniziato a leggere per curiosità, non amo la loro coppia e sono troppo fan sfegatata della Klaine, ma lo stesso (con un po' di timore lo ammetto) mi sono messa a leggerla... ci sono sette capitoli e l'ultimo risale all'anno scorso... peccato. L'hai abbandonata vero?

28/03/14, ore 19:42

Seguo questa storia dal 2012, quindi che dire, sono felicissima che tu la stia riprendendo! :D
L'evoluzione del rapporto tra i due mi piace davvero tantissimo, e tutta l'introspezione di Dave mi fa impazzire.
Vedo che è da un po' che non l'aggiorni, quindi che dire: ti prego fallo il prima possibile, non puoi lasciarci così in sospeso proprio ora che le cose hanno cominciato a scaldarsi!!! hahahahahaha
Un abbraccio, e continua così ;)

15/02/14, ore 10:13

Ciao, sono capitata su questa storia proprio per caso mentre facevo un giro sul sito, sono un appassionata di glee e per questo devo dire principalmente mi sono inscritta a questo sito, per poter leggere fan fiction su questo argomento e molte altre:) Ho cominciato a leggere la tua perché mi interessava molto la coppia Dave/Blaine così particolare in un certo senso e la mia impressione per questa storia è che è Stupendaaaa! Ho letto tutti i capitoli di un fiato e mi sono piaciuti da morire <3 Sono da adesso una fan accanita di Dave, lo adoro, sopratutto per come tu lo hai descritto:) Questa storia è davvero carina e merita davvero! Spero che continuerai a postare i capitoli perché muoio dalla voglia di sapere come Dave conquisterà Blaine :) Ti prego aggiorna preso! :*

05/02/14, ore 19:32

Io sinceramento amo questo tuo Dave, come si può non trovarlo assurdamente tenore e dolce?!:) La scena con Puck poi mi ha fatto sbellicare sul serio, non è stata una scena forzatamente comica ma molto naturale, una scena del genere ci stava tutta, in effetti ho sempre visto Puck come un il piccolo diavoletto sulla spalla che ti spinge a fare di tutto ma almeno ti rivela la verità :) Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo in cui Dave e Blaine consolidano il loro bel rapporto, poi io ho una leggera fissa per Blaine come personaggio e per l'attore Darren Criss, l'altro giorno ho visto un film dove recita anche lui e non ho potuto non andare in brodo di giuggiole appena l'ho visto! il film si chiama Girl Most Likely, dovresti se non l'hai gia fatto vederlo, perchè è molto carino, sopratutto Darren xD Poi mentre guardavo il film pensavo alla tua stora e per questo ti guiro non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, per sapere che faranno questi due, cosa fara Dave per conquistarlo e via dicendo :) Lo so che sei molto impegnata ma mi augiro con tutto il cuore che presto avrò un bella sorpresa e leggerò un altro tuo splendido capitolo perchè ti giuro che i tuoi personaggi e le tue storie creano una forte dipendenza e non puoi lasciare senza una dose un appassionata come me, (si si mi rendo conto di sembrare un pò tanto matta, ma è solo che questa storia mi prende molto!)  Un abbraccio  :)  ,
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 10:12 pm)

26/01/14, ore 17:51

Non ci speravo che aggiornassi così presto, sono stata molto molto molto felice quando ho visto il capitolo :) Che dire, per me tu sei sempre bravissima, una scrittrice con i contro fiocchi, riesci a trattare tematiche pesanti e riflessive come il bullismo e il dover fare i conti con la diversità in modo molto toccante ma riesci anche a far sorridere e divertire (la scena con Puck mi ha fatto morire dalle risate, giuro xD) Secondo me queste sono qualità che hanno pochi scrittori :) Per questo spero che continuerà con questa storia, anche se so già che un po' ci farai penare con gli aggiornamenti, ma tutto sommato per me ne vale la pena per una storia così bella e ben scritta :) In oltre non posso far a meno di voler sapere come andrà a fine tra questi due ragazzi, sono troppo curiosa! Anche se lo so che non lo fai per sadismo nei nostri confronti io spero tanto che mi farai un altra sorpresa e aggiornerai presto :)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:52 pm)

26/01/14, ore 14:13

Che bello un nuovo aggiornamento, sono contentissima :) Anche se dici che questo capitolo non ti convince per me è stupendo, la scena con Puck è stupenda! Potevo sentire l'imbarazzo di Dave fino a qui xD e questo rendeva tutta la situazione più comica e tenera :)
Non vedo l'ora che tu scriva qualche scena che giustifichi questo ratings rosso :)) perché secondo me tra Blaine e Dave c'è tutta questa tensione sessuale repressa e deve essere per forza sfogata in qualche modo ;) Io penso che anche Blaine sia interessato a Dave e che insieme siamo perfetti, si compensano a vicenda <3
Lo so che hai detto che ci metterei un pochino a postare ma sappi che c'è qui una tua fan che starà con il fiato sospeso per tutto il tempo e che muore dalla voglia di leggere un nuovo capitolo di questa storia :) A presto spero con un nuovo aggiornamento :)

20/01/14, ore 17:38

Che bello!!!^^ sono molto contenta che hai aggiornato!! Certo ci hai fatto aspettare tanto ma per questa storia secondo me ne vale la pena :) Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7! e per farti perdonare potrebbe essere un capitolo moolto lungo ;) (scherzo dai xD)
P.s. io adoro Dave è troppo dolce, si merita un po di amore, se mai proprio l'amore di Blaine!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 05:40 pm)

20/01/14, ore 09:17

Quando ho visto l'aggiornamento dentro di me ho pensato "..benissimo adesso cominci pure ad avere le visioni..." Poi ho guardato meglio e ho realizzato che non sono completamente pazza e che ci avevo visto giusto! Non puoi capire che gioia, hai reso la mia giornata più felice, grazie :)) Questa storia mi piace molto e tu sei una bravissima scrittrice! Spero che continuerà a postare perché adesso muoio dalla curiosità di sapere cosa farà Dave e come si evolverà il suo rapporto con Blaine! Ciao <3

19/01/14, ore 23:21

Uao uao uao!! :) sono così contenta che hai scritto un nuovo capitolo di questa storia! Lo aspettavo da tanto sai? Ogni tanto controllavo se avevi postato qualcosa, potrai capire la mia immensa gioia quando ho visto l'aggiornamento stasera :) So che sono ripetitiva ma sono molto molto felice, perché so che questa storia ha tutte le carte in regola per diventare davvero tanto speciale! Di sicuro già adesso è una delle mie preferite in assoluto! Questo capitolo è molto bello e ben scritto, io amo questo Dave è così dolce anche se si maschera da duro, e finalmente si è reso conto dei suoi sentimenti per Blaine:)
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, perché questa storia mi appassiona molto e rivela quanto sei brava a scrivere :) A presto cara col il nuovo capitolo :)

15/05/13, ore 18:43

Come forse avrai già capito, sono una tua fans xD ho letto tutte le tue storie sotto coniglio e mi sono piaciute tutte devo dire, questa sopratutto, sarà perché non avrei mai pensato a questi due come coppia, e anche se sono un accoppiata particolare non sembra una cosa forzata, anzi sono entrambi perfetti l'uno per l'altro :D mi piacerebbe sapere come continua, quindi aspetto un tuo aggiornamento con ansia :)

01/05/13, ore 18:51

Ho letto questa fan fiction in pochissimo tempo, devo dire che è splendida, veramente, Blaine e Dave sono una coppia insolita, ma secondo me starebbero benissimo insieme, poi il tuo Dave farebbe innamorare ed intenerire anche un pezzo di ghiaccio (sul serio scrive benissimo, sembra di esere lì con loro), ho letto poche fan fiction su di loro e posso affermare che questa è la mia preferita. Hai messo le basi per una storia con la S maiuscola, intensa e che fa battere il cuore al lettore, quindi ti PREGO visto che è da un po che non la aggiorni, potresti pubblicare un altro capito di questa bellisima storia? Dai fallo per me *-* te ne saro immansamente grata, quindiii a preso :)

12/03/13, ore 15:36

Forse hai già visto un mio commento, ma questa storia mi piace davvero molto, questo Dave mi fa impazzire, è troppo tenero e non vedo l'ora che si renda conto dei suoi sentimenti per Blaine (adoro anche lui tra parestesi) Quindi ti pregoooo pubblica presto un nuovo capitolo di questa storia, ascolta la supplica di una tua fan che ama le tue storie e il tuo modo di raccontarle :) Aspetto con ansia il nuovo capitolo allora :)))

18/01/13, ore 01:14

Penso che sia veramente un peccato che tu riesca a pubblicare i nuovi capitoli dopo così tanto tempo, perchè io trovo questa storia davvero intrigante e ben scritta e poi è una delle poche storie che tratta della coppia Blaine/Dave...spero che tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggerlo!baci

02/01/13, ore 23:15

Sono ultra contenta che tu abbia aggiornato questa storia! Grazie mille! Continua così! :D

02/01/13, ore 01:18

Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che mi piace moltissimo, sei molto brava a scrivere, mi piace che come descrivi quello che pensa Dave, sembra di essere veramente nella sua testa :) Spero tanto che continuerai a scrivere questa storia, sopratutto perché voglio sapere come va a finire tra quei due :) Complimenti ancora, e continua a scrivere:)