Patti riusciti male e addii al nubilato
di MikaMika

27/07/17, ore 16:46

Veramente bello, e fa tanto ridere😂
Chi è che pensando a Damon non ha la libido alta?😍😍

27/07/17, ore 16:25

Ahahahah, mi fanno morire dal ridere. Damon è semplicemente DAMON😍

30/10/12, ore 16:46

OMD ma è meraviglioso>!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaahha la notte in cui si sarebbero avverati i suoi desideri mi ha fatto morire dalle risate..mi sono immaginata Damon vestito da pompiere e ahahahahahaahahhah poi vabbè bellissima la fine...*-*
Kiss kiss =)

12/09/12, ore 13:28

"Ti amo Gilberto!"
Ahahahahhaa ma come è romantico xD
Eeeh beata Elena.. come vorrei avere uno spogliarellista come Damon al mio addio al nubilato e se poi ci mettiamo anche il dopocena sai cosa esce fuori xDD
Ahahah ok ._____.
Comunque, si. Damon nudo ci piace tanto v.v a chi è che non piace? -.-
La tua breve fan fiction mi ha divertito tantissimo ed è stata molto carina! Spero di leggerti ancora, un bacione :*

10/09/12, ore 22:49

anche io per il mio addio al nubilato vorrei damon solo per me....e non so se il giorno dopo riuscirei a sposarmi dopo aver assaporato una fetta di paradiso!!!!cmq la tua storia è stata molto carina e simpatica...a presto baci!!!!

10/09/12, ore 16:53

ahahahah bellissima questa ff, elena che sta per sposarsi e Damon che nn vuole lasciarla andare poverino, hai reso perfettamente l'idea di entrambi i personaggi brava!!! e questo Ted?? non prenderla a male ma spero che Damon l'abbia vinta, alla prossima ciaoooo
PS: spero ti vada di leggere una delle mie ff anche se fanno schifo, perdonami!!!

10/09/12, ore 13:45

Bellissimo :D
Elena e Damon sono i miei preferiti, ero contenta quando ho saputo che Elena si sposava, avevo pensato con Damon..
Ma quando ho letto Tod pardon Ted ho detto noooo siamo riusciti a liberarci di Stefan adesso arriva questo qui..
Ma sono sicura che Damon gli darà del filo da torcere a quel riccone figlio di papà..
Damon nudo *__* Capisco la reazione di Elena insomma con quel figo da paura in giro per casa in quel modo è normale che poi una ha certi pensieri..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..DELENA 4EVER
loveis4ever

10/09/12, ore 11:23

Ciaoo :D
Come primo capitolo è molto promettente e mi piace già tantissimo!
Penso che chiunque, dopo un po' di tempo, avrebbero deciso di lasciarsi tutto alle spalle come ha fatto Elena..
La sua è una scelta giusta ma è ancora troppo legata a Damon (<3) per dire completamente addio alla sua vecchia vita.
Vedo che il Delena non tarda ad arrivare e non potevano esserci scene migliori di quella che hai descritto..Damon nudo.. sai cosa intendo.. xD
Ahaha, a parte gli scherzi! Storia davvero molto carina e coinvolgente :) Hai una nuova lettrice e stai certa che continuerò a seguirti ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!