Venartis-Incanto Fatale
di MewAlexis

eagle fire
18/05/07, ore 21:06

biiiiiiillaaaa!!!!troppo bella!voglio il seguito!!1!vi pregoooo!!!!

16/04/07, ore 18:22

ciao! Molto carina la fic... molto originale ^__^! Solo una cosa: secondo me, è molto difficile capire chi parla... si fa molta confusione, ecco ^^"... Cmq era sl un consiglio. Ribedisco, la fic è molto carina! continuala presto^^ Baci Julia

fede
12/04/07, ore 18:58

ma scusate prima era stato publicato il 2° cap e lo stvo leggendo ma da 1 momento all altro e scomparso...ke fine ha fatto????????? >__<

fede
27/03/07, ore 20:20

ke ficcy carina... 1 curiosita ma hito mika e il nonno di kai??? o.O

27/03/07, ore 17:52

Ho inserito i tag html per l'impaginazione della storia, mi raccomando per il prossimo capitolo.
Ci sono un paio di abbreviazioni da sms che dovresti togliere.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

26/03/07, ore 20:32

Se la storia è sui pesonaggi di BayBlade, allora non dovresti pubblicarla qui. Se non sbaglio, c'è una sezione dedicata a questo cartone, forse li troverai più gente che leggerà volentieri la storia. non per qualcosa, ma questo è un crossover tra BayBlade e Harry Potter. Siccome i personaggi sono del cartone Giapponese, e la storia prende come sceario Hogwarts, credo che qui sia la sezione meno adatta per pubblicare la storia. Questo è solo un consiglio, tu sei libera di fare quello che ti pare. Baci e spero di esserti stata d'aiuto! blacksmile