Amami di più

cvbn
10/05/07, ore 17:51

gnente male

30/03/07, ore 23:11

Un'altra su Gohan e Videl(praticamente me le sto leggendo una dopo altra!)^^ Di questa coppia si parla sempre troppo poco, anche se è forse la più dolce di tutte quella presenti in DbZ... in questo episodio da te descritto in particolare poi non hanno paragoni *_*

Sakura hime
29/03/07, ore 14:48

questa è davvero molto bella....è incinta di pan... davvvero mooolto bella....mi è piaciuta molto scusa le brevi rec ma sono molto impegnata...ciao

27/03/07, ore 21:13

Di solito leggo quasi esclusivamente le storie su Bulma e Vegeta, ma questa mi ha incuriosito perchè è su una coppia di Db su cui non si scrive molto. E' molto dolce, uno stile semplice e lineare che segue il filo dei pensieri e si adatta perfettamente alla coppia. baci, lilac.

27/03/07, ore 15:55

è BELLISSIMA!!!MI RAKKOMANDO SKRIVI ALTRE STORIE SU GOHAN E VIDEL,XKè SONO LA MIA KOPPIA PREFERITA E POI CE NE SONO POCHE SU LORO DUE

27/03/07, ore 15:33

ke cuccioli!!!!!!!! Bellissimo e smielatissima proprio come mi piacciono a me!complimenti!

26/03/07, ore 23:28

uuhh ke bella kiara!! è troppo dolce!! è corta, è vero, ma la lunghezza non c'entra niente, una può scrivere una cosa kilometrica ma senza senso (eh tu ne sai qlcosa, vero? n.d.tt) (>.> n.d.toru) ma ke non eguaglia due righi pieni di significato! ^^ è proprio qst il bello delle tue ff, (sopratutto oneshots) ke nonostante siano corte esprimano sempre una miriade di emozioni oltre ad essere leggere e facili da leggere ed è x questo ke piacciono! ^^ beh ke dire... come avrai già intuito mi è piaciuta moltissimo... cm gran parte delle tue ff d'altronde... e sono contenta ke tu abbia deciso di dedicarla a me, grazie!! cmq ora ti lascio, vado a nanna... ancora complimenti!! bacioni! toru

26/03/07, ore 22:40

carina!!!davvero molto carina....... anche perchè poche storie su gohan e videl fanno di solito........:-)

26/03/07, ore 22:10

che bella!!!!anche se corta è davvero fantastica!!mi è piaciuta un sacco...poche parole per raccontare un amore sincero e profondo..bravissima!!!ciauu kiss!

26/03/07, ore 21:55

bello il fatto che Gohan se ne sia accorto^__^ molto ma molto dolce, brava! tvb, con affetto, Gin!

26/03/07, ore 19:49

O___O bellissima!!!!!!! ^___^ ke dolce ke è... bellissima davvero... complimentissimi... mi è piaciuta davvero tanto... l'hai dedicata alla toru? *___* ke bello!! ^___^ tvb!!! ^__^

26/03/07, ore 19:10

bellissima...corta vero, ma in fondo hai trattato di un solo argomento di cui più che parlare bisogna capire... bellissima e toccante davvero^^ fanne altre okei? bacio!!

emyc
26/03/07, ore 19:03

weee e bellixima!!e tnt dolcusa!!!brava un kiss