Qui dove batte il cuore
di Onedirection_1926

18/08/14, ore 23:13

È bellissima la storia, complimenti!
La continuo a leggere e piango sempre non ho parole complimenti davvero è stupendaa è la mia preferita :) ciau

10/09/12, ore 14:23

Nancy sei riuscita a farmi piangere!..
Questa OS è bellissima, commovente e coinvolgente!
Continua così ragazza! <3 <3 <3 <3

10/09/12, ore 14:05

Non conosco gli One Direction, ma se per caso l'Harry citato in questa storia è proprio lui ti consiglio di spostare la storia nel fandom Artisti Musicali -> One Direction, perchè nel momento in cui metti una storia tra le originali, tutto, anche i personaggi devono essere inventati da te.
Questa parentesi a parte, non trovo una buona idea far capire ai lettori che ogni ad ogni colore corrisponde una persona. Da' l'idea che tu non stia scrivendo seriamente, dietro una storia c'è tanto lavoro e tanta fatica, nella stesura,i personaggi e tutto ed è come se te ne fossi lavata le mani.
Senza contare l'immediatezza delle poche e scarne descrizioni, non sembra una storia sera, i personaggi non sono per niente studiati, ai lettori sembrerai un autore che apre una pagina word a caso e scrive come gli viene, non è così, ci devi lavorare su.
Il Drammatico, poi, è una sezione che va presa con le pinze, un conto è se scrivi in questa sezione, un conto è se la citi soltanto tra i generi, e qui tutto ho visto tranne qualcosa di drammatico. Ho visto un tema di quinta elementare che tentava nonostante tutto di suscitare emozioni, ma non è quello che ha fatto, mi dispiace.