Just give me an hug
di Jerry93

05/05/16, ore 15:44

Oookay, tutto questo mi ha sconvolto.
Non mi aspettavo questo dal seguito di You and Me", ma le sorprese delle volte sono la cosa migliore, dopotutto lo hai detto anche tu che non era così che lo volevi.
Dopo tanti anni ovviamente le cose cambiano, tu cresci e sicuramente non hai ne il tempo di scrivete tanto meno la stessa mentalità, mettiamola così, per portare avanti la storia, a meno che scrivere sia davvero ciò che tu voglia fare nella vita...
La storia é in corso, spero comunque che tu la porti a termine. Ho visto che hai dato segni di vita a Marzo pubblicando una one-shot (che andrò subito a leggere) e spero quindi in un tuo ritorno a 'Just give me an hug'.
A presto
Melissa xx

31/01/15, ore 09:56

Ma che ha combinato Hermione!? Ha lasciato un ragazzo che l'amava con tutto se stesso per mettersi insieme al suo vecchio amico Chris. Almeno poteva dare una spiegazione a Malfoy e non lasciarlo in quel modo. Poi non capisco come mai ha deciso di andare da Voldemort e ricevere il marchio, anche se penso di sapere cosa ha in mente.

12/06/14, ore 10:09

Hey! Ho come si puo' immaginare anche finito di leggere questi quattro capitoli e sono rimasta più sorpresa e basita del solito. Hermione Mangiamorte? Questa non me l'aspettavo proprio, non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello. Ho capito alcune motivazioni per le quali l'ha fatto e comunque sono troppo affezzionata alla tua Hermione per avercela con lei per le sue scelte. Si, si mostra crudele con tutti (esempoo il povero Draco) ma comunque rimane sempre Hermione e non puo' semplicemente scomparire tutto quello che è sempre stata quindi io ho ancora fiducia. Nono stante io ancpra non abbia ben capito cosa si sono inventati lei e Drew. Ho apprezzato anche la forza e la determinazione della McGranitt che hanno caratterizzato la maggior parte della sue azioni in questi capitoli. Mi affezziono sempre di più a Daphne, alla sua forza e alla sua storia e non posso fare a meno che dare molto meriti a Zabini(personaggio che di solito non sopporto) e mi è piaciuto molto il piano d'azione e lo svolgimento di tutta la missione rapimento/salvataggio. Ho notato che molto spesso aggiorni dopo un po' e ho avuto modo di leggere le motivazioni che ci hai fornito quindi spero aggiornerai il più presto possibile essendo troppo impaziente di un altro capitolo. Alla prossima. -Ellex

23/03/14, ore 16:54

Oddio!! Ho appena finito You and Me e ho trovato questo fantastico seguito..ma perdonami non,ho capito alcune cose: Hermione perché è diventata una traditrice?? Non lo ama piu draco?? Aiutooi non sto capendo piu niente!! Chi è il Falco? Hermione ipsa?? A presto
B.

10/10/13, ore 04:30

Ehm, ti ricorderai di me? Giusto?
Ma ovviamente sono quella pazza che in tre giorni si è letta You and Me, e ora, dopo il vuoto provato in quella storia quando è finita, mi ritrovo qui, dopo aver scoperto che hai scritto un seguito. Come ti avevo promesso nell'ultimo capitolo di You and Me, avrei letto e, ovviamente, recensito, ogni capitolo di questa di storia. Morale della favola: Che purtroppo, mio caro, dovrai sopportarmi fino alla fine e come hai già ben capito e come ti avrò detto, sarà molto, ma molto difficile liberarti di me Muahahaaha Mi sento cattiva :')
Comunque, passando al primo capitolo di questa nuova storia... Partiamo dal fatto che... COME TI E' PASSATO IN QUELLA TUA TESTA CONTORTA DI DIVIDERE I MIEI DRAMIONE??? EH? EH? Sto cominciando a sclerare :')
No, non dovevi farlo, e poi Hermione che si mette con Chris? Ma.. Ma... Ma neanche no! Avrei preferito se fosse rimasta single.
Poi, a completare tutto, diventa una Mangiamorte. E' vero che vuole sconfiggere Voldemort e vuole vendicarsi, ma, perché diventare una mangiamorte? Ma vuole suicidarsi?? Se scopre che li sta tradendo si ritroverà con un bel Avada Kedavra addosso.
Ma dai, infondo, come primo capitolo, non è tanto male.
Almeno hai scritto che i miei Dramione, hanno fatto, finalmente, l'amore.
Beh, spero che tutto si aggiusti tra loro due.
E poi vogliamo parlare del nuovo look della nostra cara Hermione? Da quando è diventata così trasgressiva? Mi sembra strano immaginarla con i capelli corti xD
Parlando, invece, di Draco. Non oso immaginare quanto sia rimasto male quando Hermione l'ha lasciato. Poverino e non so perché, ma mi ero immaginata, mentre leggevo la parte in cui Hermione si "consegnava" a Voldermort, che lui la trovasse lì. Si, lo so, sogno troppo io.
Dunque, devo dire che ho apprezzato molto l'idea di aggirare le risposte una volta bevuto Veritaserum, secondo me è stata una bella trovata e mi sono venute subito in mente le fate descritte nei libri di Cassandra Clare, "Shadowhunters"
Beh, caro, per ora mi complimento con te e bravo come sempre!
Purtroppo devo darti una cattiva notizia... Da adesso in poi, forse, dovrai sopportare le mie lunghissime recensioni.
In You and Me, erano più corte perché una la storia era già completa e due, i capitoli da leggere erano 21 e quindi ho deciso di non fare i miei soliti commenti lunghi 234932 parole, ma qui è tutto diverso u.u.
Beh, adesso è meglio se mi ritiro,
Vado a leggere il seguito,
Baci,
Veronica

18/02/13, ore 18:57

Ciao. Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che, come gli altri è sensazionale! L'unica cosa che non mi è andata giù è la fine della storia tra Draco ed Hermione, li rifarai tornare insieme vero? Spero inoltre che Draco, nel frattempo, non si metta con nessuna per ripicca, o tradisca in alcun modo Hermione, nonostante lui pensi che lei lo abbia lasciato perché innamorata di un altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima recensione, Tessrel

04/12/12, ore 17:19

Fanfiction fantastica! Spero che la continuerai presto perchè la suspence potrebbe farmi secca :) I miei complimenti!

26/11/12, ore 13:22

L'inizio è molto bello, la storia è scorrevole e non ci sono errori, peccato però che non è aggiornata da un bel pò..... ti do un consiglio piuttosto se non sei sicuro di continuarla o la cancelli, o scrivi un'avviso, non te la prendere sono solo delle constatazioni, perchè tu come scrittore devi anche pensare ai tuoi lettori, perchè anche da queste cose si capisce se uno scrittore fa sul serio oppure no...... spero di aver notizie.
A presto Lapin

25/09/12, ore 22:44

Signori e signori tremate perchè Jerry è ritornato :D
Oggi ripensavo a You & Me e ho detto : Adesso vado a rileggermi la storia. Apro il tuo profilo e cosa trovo ? Una bellissima sorpresa. Il tuo ritorno. E' bello ritrovare tutti i personaggi ma soprattutto il professor Kennan. Mi è mancato tanto XD Adoro il titolo della storia.
Hermione dalla parte dei cattivi mi incuriosisce molto, sono curiosa di vedere come si evolverà questa situazione. Vogliamo parlare di Draco e Hermione ? Cosa hai combinato ?!? Li hai fatti lasciare ?! Scherzi a parte, spero che le cose tra di loro si risolvano in fretta. Un'altra domanda ronza nella mia testa : chi è la donna-falco ? Mi è mancato il tuo modo di scrivere, le frasi che lasciano senza fiato e quel pizzico di mistero che non guasta mai. A me questo capitolo sembra perfetto quindi non dire che sei arrugginito. Ok, adesso la sto tirando troppo per le lunghe quindi ti saluto. Ah, quasi dimenticavo.
Questa storia va direttamente nelle preferite. Bentornato su Efp ;)
A presto.
Francesca

15/09/12, ore 11:08

Caro Jerry, sarai pure arruginito ma rimani un genio!
Non perderò tempo a sciorinare le tue trovate tutt'altro che scontate perchè le conosci già. E' stata una bella sorpresa trovare questo seguito e scoprire che stai mantenendo le promesse: stai mettendo a posto i pezzi e risolvendo le questioni rimaste in sospeso (a questo proposito: mi toccherà rileggere "you and me" per rimettermi in pari. Hermione con i capelli corti l'adoro, forse perchè anche io li porto così e le storie in cui sta con i cattivi, anche se è una copertura, mi fanno impazzire! Sono contenta che tu sia tornato a scrivere e di poterti seguire questa volta! A presto (magari passo ad aggiungere qualcosa)

13/09/12, ore 22:59

Sei tornato** Lo sapevo. C'era qualcosa nell'aria che mi diceva che avevi scritto,e hai scritto davvero!
Beh ragazzuolo caro,lo sai che io ti adoro,ma sarò "severa" e "puntigliosa" come al solito. Beh,bando alle chiacchiere,iniziamo...

Harry e Ginny ballano circondati da un'atmosfera magica direi,lontani da ogni malvagità,orrore,paura...
E tu che fai? Come al solito interrompi! Già,ricordo che ti piace rovinare gli attimi romantici,anche se anche tu sei un terribile romantico.
Beh,andiamo avanti..."Il ministero è caduto" capirai che novità. Sono totalmente incapaci di reggere in maniera solida la politica del mondo magico,non c'è da meravigliarsi.
Eccolo. I mangiamorte,come al solito,rovinano la festa. I bersagli? Ovviamente harry,ron e ginny,che però sono impeccabili come sempre e riescono a smaterializzarsi. Ma professore Drew Kennan? Circondato?

Con estrema perfezione inserisci hermione...vediamo che combinerà la piccola grande donna dai capelli rossi. Il ricordo del padre,l'eco delle sue parole,la semplicità dei suoi gesti,immettono la ragazza in un'atmosfera malinconica... U.u" un ragazzo che non è Draco...ma dimmi un pò,sei impazzito! Vorrei odiarti,ma poi leggo:la veridicità di quel loro rapporto, si era tramutata fin da subito in un bisogno anche carnale, che l’attesa non aveva fatto l’altro che aumentare di intensità. Come un amplesso, fare l’amore con Draco l’aveva lasciata sfinita, desiderosa solamente di lui e con il bisogno sulle labbra d’averlo ancora tutto per sé, di sentirlo fremere, come accadeva a lei, sotto le sue carezze. E dopo tutto,dico:hai ragione. Beh...vedremo che è successo all'inizio di quell'estate maledetta.

La morte del grande Silente ha gettato tutti nello sconforto...chiunque si sente meno al sicuro,e perfino l'ordine è crollato. Ecco lì arriva anche lo splendido Drew. Mi è mancato parecchio il professore forte ma allo stesso tempo fragile..“Hermione, oggi non abbiamo perso solamente una delle tante battaglie della guerra! Oggi il nostro migliore plotone di uomini è stato sterminato!” solo che questo prof non mi piace. Sembra si stia arrendendo anche lui. Spero non sia così.

Eccoliiiiii. Ma quanto possono essere belli questi due insieme?! " Perché il loro amore era fatto anche di questo. Nessuno dei due voleva mostrarsi debole agli occhi dell’altro ed entrambi cercavano di celare, sotto una corazza di forza e determinazione, le proprie debolezze. Erano così mal assortiti, da risultare un’accoppiata perfetta; erano talmente opposti da sembrare quasi simili. Perché conoscendosi, amandosi, si erano circumnavigati vicendevolmente, finché nel riflesso del proprio amante avevano rivisto se stessi e i propri timori." Ti "rubo" queste frasi...sono davvero perfette. Non so come tu riesca a scrivere così. Ma basta con i complimenti,sennò ti monti la testa.
Ogni piccolo particolare dà alla scena un chè di perfetto.I due ciondoli con le iniziali,la descrizione dei gesti,la semplicità e l'importanza delle parole,la complicità degli sguardi. Questo é ciò che mi piace. Perfino la sua possessività estrema...beh,draco è un viscido serpe,ma sarà per questo che è perfetto. Altro punto a tuo favore. Hai ricordato ogni cosa. bene bene.

Aspetta un attimo. Tu cosa?! Hai fatto tagliare i capelli ad Hermione? Ma vuoi essere per caso incenerito o fustigato!? Tu sei uno stupido,ecco cosa sei,e il professor Drew è identico a te. "Meglio aver perso una taglia,non avrai problemi nei combattimenti." Già me lo immagino! ma si è inacidito per caso? Mua,maschi...chi li capisce è bravo.

E li hai fatti lasciare...solo tu,potevi farlo. Ma ti rendi conto? Draco con gli occhi lucidi,per l'ennesima volta,per colpa di hermione. Così,indifeso,morto dentro. Ma dopo quella conversazione entrambi hanno perso una parte delle loro anime,e quindi complimenti. Li stai uccidendo -.-".

Ecco ne ho la conferma. Vuoi mandare al macello Hermione? Cioè la docile Herm faccia a faccia con Lord Voldemord? Ma dimmi un pò,che ti è preso? Sì che è una griffyndor,e coraggio è il suo secondo nome,ma così la mandi al suicidio! E poi a casa di Draco! Sei tu la malvagità in persona,altro che signore oscuro...
Ok,ammetto che forse il piano del prof e della studentessa modello funzionerà,ma tutto questo è strano. é troppo pericoloso. Ma sono certa che la tua testa dannatamente infernale avrà un lieto fine anche per questa storia.

Ecco,quindi herm non uccide il professore,nè tanto meno permette a qualcun altro di farlo. Ma chi è la donna-falco?
Inizio a non capire. Ma sarà solo perché ho sonno.

Ed eccoci alle conclusioni. Beh,direi che come primo capitolo del seguito,te la sei cavata bene. Smettila di dire che sei arrugginito perchè con è così,e smettila anche di dire che non controlli i tuoi personaggi. Sono tuoi. Sei cambiato tu,sono cambiati anche loro.
Beh,primo applauso.
Capitolo molto interessante. Ma ora vedi di non deludermi con i prossimi...lo sai che sono molto esigente.

Beh,la tua subdola e ormai affezionata lettrice ti "abbandona" qui,ma solo per ora.
Sei tornato...
non ti libererai di me così facilmente,lo sai ;)
a presto anima dannata dell'inferno
libera**

ps: Ah,ultime due cose. 1°"Just gime me an hug." punto a favore anche per il titolo...ma aspetto di trovarmi questa espressione in qualche capitolo,capito?xP
2°finisce subito nelle preferite,ma non deludermi.
E con questo termino il mio sproloquio...per ora.
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 11:01 pm)

12/09/12, ore 21:54

dovevo lasciarti prima la mia recensione ma la palestra e la letteratura, non me l'hanno permesso; perciò ti ammorberò adesso con una sequela di farfugliamenti!
prima di tutto, sappi che hai reso migliore la mia giornata! sono così felice che hai iniziato a scrivere il seguito di "you & me" che se fossi vicino a te saresti stritolato in un braccio alla molly.
adesso penserai che sono una pazza, un po' è vero, ma la tua  storia è sempre stata tra le mie preferite; la tua Hermione è fantastica e Draco è... non mi vengono le parole!
scrivi in una maniera divina, veramente, ogni parola è sempre al posto giusto ad assumere la giusta sfumatura.
forse è arrivata l'ora di lasciarti in pace. xD
ti saluto.
(al prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile)
ciaociao :)
Artemis_

11/09/12, ore 18:37

Decisamente non mi aspettavo questo piacevole ritorno :)
Non ho mai recensito ma non mi sono mai persa nemmeno un capitolo di "You & Me". Infatti, entrambe queste due storie sono finite subito tra le ricordate perchè credimi se ti dico che sono meraigliose.
Una storia decisamente particolare ma che mi piace un sacco; questo nuovo colpo di scena poi è stato l'apice. Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre scoprivo che il ragazzo di Hermione era Christopher e non Draco! :O Certo, il fatto che avesse iniziato a lavorare come panettiere..beh, mi aveva lasciata perplessa e mi aveva acceso un campanello d'allarme, ma fino all'ultimo ho sperato :D
Poi, scrivi davvero bene e ciò non fa che aumentare la mia stima nei tuoi confronti. Hai creato una trama decisamente interessante e hai inserito benissimo personaggi originali quali Drew o Denise; inoltre adoro il modo in cui hai caratterizzato Draco: non è il classico cliché del ragazzo super figo che si è fatto tutta Hogwarts nè quello del fidanzato "perfetto" che diventa subito amorevole e coccoloso..semplicemente è umano e il che lo rende ancora più attraente agli occhi di una ragazza ;) Anche Hermione mi piace perchè, nonostante la determinazione che la contraddistingue, è fragile nelle sue paure come una ragazza comune, è reale. Un ottimo lavoro, davvero.
La piega che ha preso la storia mi intrippa sempre più, perciò aspetto impaziemntemente il prossimo capitolo!
Un bacio, Aria :)

10/09/12, ore 18:17

...Ecco perchè ti ho chiesto di sposarmi. *-*
No,seriamente,intanto bentornato su Efp! u.u Ti aspettavo xD e come ritorno,questo capitolo non mi sembra affatto male...non mi resta che vedere come svilupperai la storia ^^ oddio,già sono curiosa ._. Purtroppo non so se riuscirò a recensirti sempre e puntualmente visto che oggi è iniziata la scuola,e con essa il Liceo: l'incubo di chiunque vada al classico. O almeno il mio...
Spero di sopravvivere a paradigmi e radici verbali,ho aspettato così tanto questo finale >.<
Ad ogni modo,complimenti,come al solito... scrivi dannatamente bene *-*
E scusa la mia incapacità nel formulare una recensione decente.
As