Come mai tutti evitano di guardarmi negli occhi?
di EffieSamadhi

Stupenda...come sempre le tue ff sono una garanzia per chi cerca lo stile, l'eleganza della scrittura e una bella storia. Complimenti vivissimi.
Ciao
patty
P.S. se ti andasse di passare nella mia pagina ne sarei felice...

Che dire!? Una One-Shot davvero bella e, soprattutto, originale. Il modo in cui l'hai strutturata mi ha colpito molto e quel dare un titolo denso di significato ad ogni singolo paragrafo è davvero una genialata. Con il tuo stile conciso, semplice, lineare e diretto sei riuscita a descrivere alla perfezione l'intera serie tv, compito affatto facile visto il gran numero di sfaccettaure diverse che le appartengono.
Insomma... Bravissima.
Ho notato che questa FF è stata scritta per un prompt... Però se ti fa piacere qualche volta vieni a farci visita! ;D E' sempre bello accogliere delle nuove scrittrici in questo fandom che, ahimè, è leggermente dimenticato e a militare al suo interno siamo sempre le stesse persone.
Ancora complimenti,
Maria Grazia (Jane97)

wow complimenti! Davvero una gran bella FF. Solitamente su questo forum pubblichiamo quasi esclusivamente storie Callian, ma mi ha fatto piacer leggerne una dedicata interamente a questa serie che (a mio parere) è la migliore in assoluto. Che dire? Il tuo stile mi piace davvero tantissimo! La hai strutturata in un modo originale che nessuno aveva mai sperimentato!
Bravissima!
Mi è piaciuta ogni singola parola!
Specialmente il finale in cui lui la coccola fra le braccia :3
E questo pezzo:
“Dovresti comprarti un’agenda, papà.”
“Possedere un’agenda priva le persone della felicità.”
“Cosa?”
“Tutti i possessori di agende sono infelici. Prendi i capi di stato, i senatori… tua madre. Tutta gente che non è mai stata troppo allegra.”
“Questo non ha senso.”
“Torna da me con una laurea in Psicologia e dieci anni di esperienza sul campo e forse sarò disposto ad ascoltare la tua teoria.”
“Gillian ha un’agenda. Non mi sembra tanto infelice.”
“Foster è l’eccezione che conferma la regola.”

Insomma....veramente bravissima spero scriverai ancora in questo fandom!!

A presto,

Jenny

Complimenti! Hai centrato i piccoli punti principali della serie con dei brevissimi flash... Davvero complimenti! Mi è piaciuta molto! I concetti arrivano chiari ed é interessante anche come il titolo di ogni flash acquisti senso solo dopo la lettura del flash stesso.
Be' ancora complimenti!

Questa FF è molto intensa! Mi piace lo stile, il modo in cui hai organizzato la presentazione della pagina, tutto!
E' diversa da quelle che ho letto fino ad adesso! :)
E' originale e adoro il modo in cui l'hai terminata! Ovvero Gill che dorme sulla spalla di Cal :3
Davvero molto tenera!
Spero ne scriverai altre su questo Fandom!

Un bacio

Kaori_97