Un amore non corrisposto sotto i cieli di Asgard
di MissPiratina97

Davvero una storia interessante.
La coppia Loki/Sif non saprei bene come definirla: da una parte strana, dall'altra interessante.
(Forse perché amo la coppia Loki/Sigyn)
Però non trovo difficile immaginare un possibile flirt tra loro due.
Nei film loro due sono come cane e gatto, forse, per le motivazioni che hai scritto :-D
È perfettamente plausibile.
Nel fumetto so che da un rapporto Sif è rimasta incinta di due gemelli figli di Loki.
Secondo me quei due nascondono qualche segreto...
Per il resto è stata una lettura piacevole O:-)
Un abbraccio.
Noham.

Ciao, Questa storia è veramente molto molto molto bella !!! Mi è piaciuto molto come hai creato il rapporto tra Loki e Sif... Perché, sono aperta nel pensare che Loki possa aver avuto un " esperienza " con Sif ma decisamente credo che la guerriera sia perdutamente innamorata di Thor... Quindi quando alla fine della "nottata insieme" lei gli dice che amava suo fratello ho pensato " oh là " ^__^ povero Loki T.T Ah, e volevo anche dire che mi è piaciuto anche il fatto che hai accennato a Sigyn *.* *.* io sono innamorata persa della coppia Loki / Sigyn e la sostengo al 100% XD quindi se hai intenzione di fare una long fic, ok al Loki play boy schifoso e maledetto perché diciamocelo... È il suo lato bastardo ad ammaliarci tutte XD ma abbi pietà per quella povera santa di Sigyn <3 Spero vivamente che scriverai presto altro ;) anche perché voglio sapere come cavolo ha fatto Thor a fregare Amora a Loki e sopratutto come hai intenzione di relazionare i promessi sposini XD

Mia cara Pitì, ho una sola parola per descriverla: Meravigliosa!
Hai saputo descrivere alla perfezione fatti, personaggi, luoghi, sensazioni.
I personaggi sono caratterizzati perfettamente.
La trama è molto originale.
Ed è bhe molto commovente.
Meri complimenti.
Aspetto la tua fantomatica fan fiction, ne voglio ancora sia chiaro!
Sei una scrittrice nata!
Tanti saluti niky ven.