Io ti odiavo,Spencer Hastings.
di anastasia in love

26/11/15, ore 21:40

Sono senza parole, la tua storia è scritta davvero bene, credibile e sembra davvero di essere lì, negli occhi di Toby che guardano Spencer, sembra quasi di poterla vedere ridere e camminare e sorridere.
Inoltre ho adorato questa coppia sin dal primo momento e mi è molto piaciuta l'evoluzione che hanno avuto da persone che si temevano a persone che si rispettano e che non possono fare a meno l'una dell'altra e questo è espresso così bene nella tua storia.

02/02/14, ore 00:37

E adesso sappiamo che Toby era davvero innamorato di Spencer e che era entrato nell'A TEAM solo per ottenere informazioni e per proteggerla, ma quando ho visto la puntata 3x12 ci sono rimasta di un male. Non ci volevo credere. Bellissima storia. L'ho adorata dall'inizio alla fine.
Sicuramente finirà tra quelle ricordate. Ciao alla prossima..
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 12:40 am)

16/03/13, ore 01:05

Leggendo la dedica sono scoppiata a ridere, perché in effetti penso anche io che Toby / Keegan sia sexy anche ora che sappiamo fa parte del "lato oscuro". :'D
Comunque sia complimenti, è corta, scorrevole e molto piacevole da leggere! E mi fa tremendamente soffrire visto che nel telefilm non ci è stata data alcuna spiegazione..ed essendo team Spoby ho sofferto tantissimo ç_ç
Bacioni!

01/11/12, ore 16:43

Ti basti sapere che io sto piangendo come una cretina. Amo gli SPOBY, amo Spencer, amo Toby e amo questa storia. Oltre che a essere quello che mi auguro con tutto il cuore tu scrivi da Dio.
Spero in un continuo... <3

13/09/12, ore 14:37

Ebbene si, io ho amato questa storia :D
Comincio dicendo che Toby è il mio personaggio preferito e che Spencer è la Liars che adoro di più, quindi diciamo, senza esagerare che, per me, lo Spoby è praticamente perfetto.
Ho iniziato a leggere perchè anche io ho in corso un qualcosa su Toby e la sua presenza nell'A-team. Diciamo che all'inizio la "odiavo", questa storia, perchè parla dello stesso argomento della mia (anche se, tranquilla, la mia sarà diversa), ma dopo averla letta, la amo. Mi sento molto Toby in questo momento ahahah
Davvero bravissima, continua a scrivere ;)
Non so che altro dire, brava, brava, brava.
Un saluto e alla prossima :)
Holly

12/09/12, ore 22:12

Oooh, rieccomi qui a recensire un tuo lavoro ;) Che dire, era un po' che non scorrevo nelle fanfiction e ho trovato questa... L'ho letta tutta d'un fiato, e un po' ci ho sofferto, perché alla fine è proprio vero, sembra che Toby sia stato nel team -A fin dall'inizio se si riguarda la cronologia dei fatti... Che dire, spero sia il contrario :( Anyway, bellissima davvero, tira anche un po' sull'inquietante xD Mi piace come lavori ma questo già lo sai, e continua così :)
Giuls_x

10/09/12, ore 13:40

aah ! come non ho fatto a collegare le due cose ! Di sicuro è stato toby a salvare Spencer !!!! wow! comunque ho adorato la tua fanfiction... per svariati motivi primo fra tutti io AMO TOBY ... e non lo dico tanto per dire, o per il suo aspetto, ma perché il suo personaggio mi affascina molto ogni volta che lo vedo pernso " chissà quanto ha sofferto" e mi viene voglia di abbracciarlo e consolarlo che è un po' quello che fa Spencer ...Comunque la tua introspezione del personaggio è fantastica riassume un po' tutti i momenti migliori.. fantastico soprattutto il momento finale dove lui dichiacontira di essere "fottutamente innamorato" racchiude un po' il senso di tutto... Spero che anche nella serie siano questi i suoi sviluppi non sopporterei scoprire che lui continuerà ad ingannare e tradire Spencer solo per la vendetta ! Gli ultimi complimenti, prima di chiudere, te li faccio in merito alle descrizioni dei profumi che usi quasi per sostituire i sentimenti della loro prima volta creando delle immaggini molto suggestive ! BRAVA ! spero di leggere altre tue cose sulla questione :)

10/09/12, ore 08:25

Ciao :) Sono capitata qui per caso ma adoro questa OS! *-* E Spencer e Toby sono, diciamo, la perfezione. Anche se lui è parte del Team A, io ci credo in loro. Toby come traditore è stato un bel colpo di scena e ha i suoi perchè, ricordiamoci che lui è stato isolatoda tutti nel momento in cui aveva davvero bisogno di qualcuno. Che tenerezza quando piangeva ç__ç E poi Keegan è un figo pazzesco xD Anche se  è dalla parte dei "cattivi" non posso che amare lo stesso il suo personaggio, e di conseguenza questa OS :) Mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice, pulito e diretto ma molto leggero. Brava, ancora! Un bacione <3