Everything changes quickly, as fast as a click.
di Betelgeuse17

Le esperienze - e di conseguenza le persone conosciute tempo fa - passate sono un tormento per tutti, questo per me è un bellissimo tema da trattare in qualsiasi storia.
Qua è reso molto molto bene.
Non si sa mai come andranno a finire le cose e infatti siamo in tanti, come Eduardo, a illuderci che ci sarà un happy ending in questo mondo disastrato.
Se neppure i miliardari possono stare tranquilli e guardarsi indietro senza provare timore figuriamoci noi.
Sono relazioni malate e tossiche, queste - Eduardo e Mark - ma, chissà perchè, sono quelle che alla fine ci interessano di più.
Probabilmente perchè i danni fatti attirano l'attenzione.
E perchè ci ricordano quello che abbiamo vissuto, dove abbiamo sbagliato, ció che non dovrebbe risuccedere mai più.
Purtroppo lo capisco bene.
La sofferenza da entrambe le parti è lì che conduce.
Anche se il passato è finito - e c'è un motivo sicuramente importante - i vecchi amici e i vecchi amori ci sembrano lo stesso più luminosi, positivi, intriganti e in generale piacevoli di questo nostro presente grigio e tanto palpabile.
L'odio peró non è che l'altra faccia dell'amore. I rapporti più significativi si evolvono così.
A volte secondo me vale la pena tornare nei luoghi e dalle persone a cui apparteniamo, nonostante la rabbia e tutto quanto.
Tanto, comunque sia, se ci pensiamo bene tra non molto saremo noi stessi a venire sepolti.
Perció perchè non darsi pace e permettersi di amare liberamente chi già sappiamo di non poter evitare?

Potrei citare alla lettera il tuo angolo autrice, ma non lo faccio (sappi peró che penso anch'io tutte quelle cose lì). Per il resto, molto carino descrivere in drabble come si sente Eduardo... Anche se carino non è per niente la parola adatta, visto che le sensazioni che prova non sono carine per niente! Era ora che qualcuno scrivesse ancora in questo fandom, grazie per averlo fatto e complimenti!