Cendrillon.~
di LucyEucliffe

26/05/13, ore 11:31

Sinceramente, non so che dire... Sono parole bellissime.
Non me ne frega se sono di una canzone o qualcos'altro, l'importante e che le hai scritte tu qui.
Ti giuro, non so descriverti come mi sono sentito leggendole.
Non ha molto senso farlo, ma ti ringrazio. Sinceramente non ho idea del perché ti sto ringraziando, è una cosa che mi è venuta naturale...
Ancora, grazie!
Un bacio,
Satan.

21/11/12, ore 21:04

Ciao Rea-chan! :DDDD
Ti ricordi di me? Ho recensito la tua fic "Problems? Yes, you."
Inutile dire anche per questa fic che sei stata bravissima. Ok, zitti tutti, lo so che sono arrivata a recensire in ritardo, anzi di più, ma dovevo recensire.
Perché Rea-chan è troppo brava.
Oddio, posso chiamarti Rea-chan, vero? OuO
Torniamo a noi...
Premesso che io ho scoperto Vocaloid da almeno due mesetti, cerco disperatamente delle belle fic da leggere su di esso.
E quale migliore fic della tua?
Cendrillon l'ho ascoltata una o due volte, è carina. Mi piace, ma forse la devo ascoltare meglio.
La traduzione la so, e ti dico personalmente che hai completato molto bene la storia: insomma, oltre alle frasi che esistono nel testo vero, hai aggiunto dei particolari molto belli e profondi.
Miku e Kaito... Che dolshi ^^
Bravissima Rea-chan! Mi è piaciuta tanto tanto questa fic.
Ti posso fare una domanda? Qual'è il tuo Vocaloid preferito? Il mio, anche se non è esattamente Vocaloid, è Gumi.(Si vede dalla foto :p).
Bene, adesso devo andare.
Un'ultima cosa: finisci tra gli autori preferiti, ti tengo d'occhio.
Ok, sono spaventosa.
Yeah. XD
Bene, un abbraccio!
Cla.
PS. Come va? Ti sei ripresa da quello stato d'animo?
PPS. Carina l'immagine del profilo :3
PPPS. Ho rotto le scatole. XD
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:05 pm)

10/09/12, ore 01:31

Sono in ritardo stratosferico nel ricambiare tutte le recensioni, lo so, e quindi cercherò di fare del mio meglio per recensire questa... questa.
Allora, partiamo col dire che è parecchio confusionaria, e che in alcuni passaggi non ci capivo una mazza. Ho trovato alcuni errori di battitura e di distrazione, ma nemmeno uno grammaticale.
Devo ammettere, però, che mi è piaciuta. La struttura mi riporta alla mente la mia versione di Romeo&Cinderella, cosa che ho gradito non poco. Unica pecca, però, è il testo in grassetto...! Quando scrivi qualcosa in grassetto è come se urli, o cerchi di enfatizzare il messaggio. Se volevi esprimere/sottolineare bene un concetto, credo che inserire il tutto in corsivo e magari usare il sottolineato per alcune parole andava più che bene. Ma comunque, se è una tua scelta stilistica, non mi oppongo.
Complimenti!

Kila.