Recensioni per
Anche gli eroi hanno paura
di MissPiratina97

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/08/13, ore 20:49
Cap. 3:

Dunque, dunque ... se posso essere sincera questo capitolo non mi è piaciuto. E' scritto bene, questo sì però Bruce Banner è un personaggio molto complesso e forse lo hai sottovalutato un pò. Bruce sa benissimo, anche senza sentirselo dire da uno psicologo, che certi errori cambiano la vita, ha avuto tantissimo tempo per rifletterci su; sa che nessuno può tornare indietro e correggere i propri errori, e non credo che bastino queste parole per fargli illuminare il viso e mandarlo a casa contento... .

Recensore Junior
21/08/13, ore 10:27
Cap. 3:

Ti confesso che quando sento parlare di Hulk è sempre bello, ognuno lo interpreta nella sua maniera ed è interessante vedere che effetti ha avuto il gigante verde sulle persone. Io mi reputo molto simile ad Hulk e perciò quando scrivo ff su di lui mi trovo quasi sempre in sintonia con quello che tiro giù. La fiction è comunque carina e ricca di spirito, ad esempio mi è piaciuto moltissimo Stark!! Perchè penso anche io che questi energumeni abbiano bisogno di uno psicologo adeguato, soprattutto Stark, specie dopo The Avengers (che poi si confessa con Banner che se la dorme xD). Tanto per chiedere, è Thor il tuo preferito?

Recensore Junior
06/10/12, ore 00:32
Cap. 3:

Uuuuuuh... mitico Banner... sinceramente... adoro il personaggio di Bruce Banner in generale, ma qui era veramente fantastico... e poi lo psicologo che si fa tutti quei problemi quando dovrebbe semplicemente rilassarsi e fare una bella chiaccherata con una persona estremamente cortese... davvero geniale e mi piace il modo in cui scrivi... molto scorrevole!!

Recensore Veterano
23/09/12, ore 14:53
Cap. 3:

Insomma però... questo psicologo è un po' un fifone! XD Psicoanalizzando i nostri eroi un po' lo sta facendo anche su sé stesso!
"Ma siamo qui per affrontare il suo problema dottor Banner. Quindi faccia pure,si sfoghi...
Cioè no,si sfoghi proprio no. Ma parli liberamente."
Ma dove ha preso la laurea questo dottore? Era in regalo con i Corn Flakes del mattino? XD
Scemenze a parte, Bruce è davvero un personaggio difficile da analizzare. Insomma i suoi problemi sono davvero... complessi. Ti devo dire che questa fiction mi ha fatto venire il mente una delle parti che preferisco del film "The Avengers", il momento in cui Tony parla con Banner nel laboratorio. E gli spiega che, come il reattore arc gli impedisca di morire e l'abbia tramutato in Iron Man, una cosa simile ha fatto Hulk, salvandogli la vita.
Aggiungo solo che finalmente nel finale lo psicologo (del quale sapremo mai qualcosa in più? Nome? Come è entrato in contatto con gli Avengers...?) è uscito soddisfatto dalla seduta! XD Povero!

Recensore Junior
10/09/12, ore 10:36
Cap. 3:

Belle belle le prime due... hulk non mi è piaciuto tantissimo...mi sembra un che lo psicologo sia troppo terrorizzato (a ragion veduta) e quindi abbia concluso in tutta fretta la seduta

curiosissima di leggere sui prossimi pazienti.

:-)